Marko. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Udite, udite! Siete tutti invitati a presenziare alla cerimonia di due anime pure e caste (sese) che si uniscono in matrimonio!Il sottoscritto e il signore/a/ancoradaverificare Prince hanno l'onore di invitarvi all'evento più importante della loro vita fino a che uno dei due cornifichi l'altro o anche entrambi contemporaneamente. ♥L'evento si terrà intorno alle 15.15 in Chat Interna (IPChat), luogo dove il mio moglio mi ha concesso la sua o mia mano, anche questo è ancora da accertare.Prima che ci scappi qualche bambino in attesa della cerimonia, vi preghiamo di essere puntuali e di non perdervi (sì, mi sto riferendo a mio suocero♥).L'invito è esteso a tutti, ma saremmo oltremodo felici di avere alla nostra corte cerimonia Axelf, James, Zoroark`, IcyFlame e Flamiya. Tanto cibo, balli e canguri in smoking! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Omygoooooood. Comunque, io sono il marito e lei è la mia bellissima moglie casalinga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Omygoooooood. Comunque, io sono il marito e lei è la mia bellissima moglie casalinga. Tu sei il mio moglio e io la tua marita. Va bene, cuore? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 verrò solo per i canguri in smoking (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao, sto arrivando. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 passerà alla storia come il matrimonio dove non si sapeva chi era il prete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 C'è il catering? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Tutto è andato bene grazie ai miei ZOMBIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io non c'ero ..Com'è andato il matrimonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi sono persa il mio primo matrimonio gay? Uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 sarei venuta solo per i canguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi sono persa il mio primo matrimonio gay? Uff. Ma Marko è una donna, owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ma Marko è una donna, owo.Come io sono un uomo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.