Vai al commento


[Aiuto] Come insegnare alcune mosse


skipper94

Post raccomandati

tramite breeding, che ti permette il passaggio delle mosse uovo ai pokemon interessati.

al momento sono da cellulare, ma ti conviene cercare su internet la lista delle mosse uovo e da quali genitori le possono apprendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente per Chansey non ne ho la ben che minima idea di come fare per dargli Mov.Sismico. Mentre per Timburr so che può accoppiarsi con Medicham<3 che impara i 3 Pugni Elementali tranquillamente tramite ricordamosse. Non sono sicuro al massimo però che tramite accoppiamento riesca a passarle al Timburr nascituro, ma penso proprio di sì. Tentar non nuoce, io purtroppo non avendo mai provato a breedare un Timburr non saprei dirti dettagliatamente..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chansey poteva apprendere mov sismico direttamente da un move tutor di rossofuoco/verdefoglia. L' unico modo è fare una catena di accoppiamenti: Prendi un mankey maschio di liv 17 (o evo ma dovrai sicuramente fargliela ricordare con una squama cuore) ed un mawile femmina e li accoppi alla pensione. Schiudi l' uovo ed il mawile (maschio, obv) che uscirà  conoscerà  mov. sismico. Adesso lo accoppi con il chansey e il chansey che uscirà  conoscerà  mov. sismico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...