Landon Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi scordo sempre di partecipare lol gg comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi scordo sempre di partecipare lol Ovvio, perché tanto sai che perdi (anche se vinci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 DAJE,1 PP-64 :°DGrande Noel *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ovvio, perché tanto sai che perdi (anche se vinci). potrei comunque sia tirare una spear al conduttore e ucciderlo ^^" [ot] Addio pm è stato bello gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Manca il 5 dopo il 6 di Artuel, poi è tutto apposto Scherzavo, il mio messaggio era riferito al "correggi nuovamente", ovvero tornare indietro e lasciare i due Artuel, perché due Artuel = double PP Ah, capito! xD potrei comunque sia tirare una spear al conduttore e ucciderlo ^^" [ot] Addio pm è stato bello ggPeccato che il conduttore usa uno Spostamento arcano e la spear va tranquilla nel vuoto. Il conduttore furbo (thefox), durante il teletrasporto, usa uno Sbarramento energetico e Landon muore. Ciao ciao. Ci vediamo nel duemilaemai. Basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Oh... ho vinto... D:Grazie a chi mi ha scelto!!! <3 E complimenti a tutti. Sinceramente, di bei lavori ce n'erano molti (compresi quelli di coloro che non hanno letto le indicazioni e hanno fatto tutt'altro e ora si arrabbiano se hanno perso). L'altro Satoshi non potevo vincerlo. L'ho visto alle 23:50 e l'ho inviato alle 23:59:59 E poi ho visto che quasi tutti avevano sostituito solo i nomi e non rendevano le trame avvincenti. Pensavo di aver capito male io. Comunque, se avete veramente letto certi libri vi stringo la mano. Vabbè, bravi tutti!!! Alla prossima! P.S: Davvero dei bei Satoshi, Un po' diversi dal solito. Compliments!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Un'altra vincita oggi! OMG. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Oh, che bello, ho un posto in classifica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io non vinco mai niente lol anway complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.