Vai al commento



Un consiglio su Archeops??


Post raccomandati

Considerata l'abilità  speciale che si ritrova ti conviene farlo totalmente offensivo, utile può esse anche Retromarcia casomai ti dovessi trovare di fronte a nemici contro cui potrebbe farsi solo male e switchare su altro, poi acrobata+bijoux volo va alla grande, l'importate è mettere come oggetto quello o nessun altro) poi terremoto, zuccata, pietrataglio sono tutte mosse ottime su archeops. Non ti dico di insegnargli trespolo perchè non è abbastanza resistente per usarlo efficacemente, sarebbe già  meglio un partner con desiderio se proprio lo vuoi mantenere in vita il più a lungo possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerata l'abilità  speciale che si ritrova ti conviene farlo totalmente offensivo, utile può esse anche Retromarcia casomai ti dovessi trovare di fronte a nemici contro cui potrebbe farsi solo male e switchare su altro, poi acrobzita+bijoux volante va alla grande, l'importate è mettere come oggetto quello o nessun altro)...

Come detto da Midori,

Acrobazia + Biju

Pietrataglio

Terremoto

Retromarcia/Unghiaguzze Il primo come detto da Midori, il secondo per aumentare un già  forte attacco ed aumentare la precisione di 1, che porterebbe un gran vantaggio per pietrataglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volo è una delle mosse peggiori, in quanto l'avversario può benissimo sostituire il suo Pokémon con uno resistente nel turno in cui Archeops vola

Senza contare la precisione, potrebbe esserti fatale perchè missi(Parlo per esperienza)

Le mosse Dragartigli e Sgranocchio, non sono state citate, in quanto ti danno vantaggio solo su tre tipi di pokèmon, rispettivamente: Drago, Spettro e Psico. Mentre con terremoto già  sei avvantaggiato su 5 tipi, retromarcia te ne offre altri 3 diversi da precedenti.

Se conti col tuo moveset colpisci in modo superefficace:

Coleottero, Lotta, Erba, Fuoco, Volante, Ghiaccio, Drago. Spettro, Psico.

Con quello suggerito:

Coleottero, Lotta, Erba, Fuoco, Volante, Ghiaccio, Veleno, Psico, Elettro, Roccia, Acciaio.

Ed in un eventuale caso che ti bloccano delle mosse, o finisci i PP nel secondo moveset, per i tipi Fuoco, Erba, Coleottero, hai due mosse superefficaci, mentre col primo moveset, sei coperto solo sui Coleottero.

Inoltre Terremoto, che ha un danno pari a 100, offre copertura anche su pokèmon che usano Sub e Fossa facendo il doppio del danno.

La mossa colpa, non ti da nessun vantaggio del tipo, e una volta iniziato l'uso prosegue fino a quando non sei confuso, quindi potrebbe rivelarsi un grosso svantaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...