Vinkachu99 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 (modificato) The Pokémon Company attraverso il canale Youtube ufficiale dei Pokémon, ha pubblicato il primo trailer dedicato all'episodio speciale delle serie animata Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni - Atto 1.Il filmato mostra subito in azione il nuovo protagonista Alan e varie megaevoluzioni, tra cui MegaVenusaur, MegaBlastoise e MegaAggron. Dopo, Ayaka e Louis (altri protagonisti dell'episodio) fanno megaevolvere rispettivamente Absol e Garchomp, iniziando delle contro il MegaCharizard X di Alan. Come andrà a finire?Di seguito maggiori informazioni sui personaggi protagonisti di questo speciale episodio:AlanE' in viaggio per sconfiggere tutte le megaevoluzioni e per essere il più forte. Inoltre in passato studiò le megaevoluzioni con il professor Platan...Ha un Charizard che può megaevolversi in MegaCharizard X.ManonE' un nuovo allenatore che ha appena iniziato il suo viaggio in compagnia di Chespin. Come fa a farsi coinvolgere nel viaggio di Alan?LouisLa sua apparizione è intensa, e anche le sue abilità nella lotta. Il suo Garchomp è in grado di megaevolversi.AyakaE' una ragazza che sfiderà Alan in una dura lotta. Il suo compagno, Absol, può megaevolversi. E inoltre, sarà lei a sfidare Ash nel film di quest'anno?!NarcisioE' un membro dei Superquattro della regione di Kalos ma oltre a questo è anche uno Chef. Il suo compagno Blastoise può megaevolversi in MegaBlastoise.L'episodio andrà in onda sull'emittente giapponese TV Tokyo il 3 aprile.Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 27 marzo, 2014 da Vinkachu99 E' stata aggiunta una reazione da JustNiko e Charizard90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 mi piace dal trailer..... aspettiamo che arrivi in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 mi piace dal trailer..... aspettiamo che arrivi in italia Sperando che arrivi in tempi non troppo lunghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sperando che arrivi in tempi non troppo lunghi! bhè ci vorrà il tempo che ci è voluto per arrivare pokemon-le origini in italia, quindi c'è da mettersi comodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più spaccatutto, ma vabbè. Sono io che ancora credo che l'Anime possa divenire adulto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più spaccatutto, ma vabbè. Sono io che ancora credo che l'Anime possa divenire adulto. Dipende da cosa si intende per adulto, perché qui di certo non penso si possa considerare roba per bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Per ora restiamo con questa qualità d'animazione, che è molto meglio rispetto a Nero e Bianco. C'è stato un grande salto in avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Omgomg la fantallenatrice che usa Mega Absol ♥ E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Speriamo che non facciano come il prologue to awakening, dato che non mi pare che quest'ultimo sia uscito in Italia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Bello il Trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Bello ! Che battaglie epiche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 F-I-G-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 X e Y ha fatto il salto di qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Che figoh *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 F-I-G-O Anzi FighissimoH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Dal trailer non sembra proprio epico, ma potrebbe essere piacevole come special! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi intriga. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Carino,spera sia un bel speciale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non sembra male..però mi sembra uno strano obbiettivo voler sconfiggere tutte le megaevoluzioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 strano è dir poco, preferisco lo speciale su megacharizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 La trama del voglio sconfiggere tutte le mega non mi convince moltoDaje, io voglio qualcosa di epico tipo il trailer animato di bw2. Per ora restiamo con questa qualità d'animazione, che è molto meglio rispetto a Nero e Bianco. C'è stato un grande salto in avanti. Dal trailer non sembra proprio epico, ma potrebbe essere piacevole come special! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Wow dal trailer sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Notizia aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Dal Trailer si rivela un Anime decente (a contrario degli ultimi), con dei bei combattimenti... Not Bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 wow sembra fantastico! mi auguro che esca in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati