Vai al commento


Ecco il trailer dello speciale episodio sulle megaevoluzioni e nuove informazioni sui personaggi!


Vinkachu99

Post raccomandati

The Pokémon Company attraverso il canale Youtube ufficiale dei Pokémon, ha pubblicato il primo trailer dedicato all'episodio speciale delle serie animata Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni - Atto 1.


Il filmato mostra subito in azione il nuovo protagonista Alan e varie megaevoluzioni, tra cui MegaVenusaur, MegaBlastoise e MegaAggron. Dopo, Ayaka e Louis (altri protagonisti dell'episodio) fanno megaevolvere rispettivamente Absol e Garchomp, iniziando delle contro il MegaCharizard X di Alan. Come andrà a finire?

Di seguito maggiori informazioni sui personaggi protagonisti di questo speciale episodio:

13948609300010_2014_03_15_1141.jpg
freccia.gifAlanE' in viaggio per sconfiggere tutte le megaevoluzioni e per essere il più forte. Inoltre in passato studiò le megaevoluzioni con il professor Platan...
Ha un Charizard che può megaevolversi in MegaCharizard X.

freccia.gifManonE' un nuovo allenatore che ha appena iniziato il suo viaggio in compagnia di Chespin. Come fa a farsi coinvolgere nel viaggio di Alan?

freccia.gifLouisLa sua apparizione è intensa, e anche le sue abilità nella lotta. Il suo Garchomp è in grado di megaevolversi.

freccia.gifAyakaE' una ragazza che sfiderà Alan in una dura lotta. Il suo compagno, Absol, può megaevolversi. E inoltre, sarà lei a sfidare Ash nel film di quest'anno?!

freccia.gifNarcisioE' un membro dei Superquattro della regione di Kalos ma oltre a questo è anche uno Chef. Il suo compagno Blastoise può megaevolversi in MegaBlastoise.

L'episodio andrà in onda sull'emittente giapponese TV Tokyo il 3 aprile.
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più spaccatutto, ma vabbè. Sono io che ancora credo che l'Anime possa divenire adulto.

 

Dipende da cosa si intende per adulto, perché qui di certo non penso si possa considerare roba per bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello ! Che battaglie epiche


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama del voglio sconfiggere tutte le mega non mi convince molto

Daje, io voglio qualcosa di epico tipo il trailer animato di bw2.

 

Per ora restiamo con questa qualità  d'animazione, che è molto meglio rispetto a Nero e Bianco. C'è stato un grande salto in avanti.

:quote:

Dal trailer non sembra proprio epico, ma potrebbe essere piacevole come special! ;)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...