pokemaster14 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ciao ragazzi vorrei chiedere una vostra considerazione su come allevare il mio houndour in modo che diventerà una splendido houndoom(UNO DEI MIEI POKEMON PREFERITI).Perciò vorrei che mi aiutaste a evsarlo nel modo giusto;premetto che houndour è una natura calma.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 1. Sezione sbagliata2. Non scrivere in caps, equivale ad urlare3. Non mi sembra che sia urgente (visto che è solo un gioco)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Con la natura calma che diminuisce l'attacco ed aumento la difesa speciale, puoi farlo solo speciale, il che è arduo, data la scarsità di mosse speciali.Però presumo lo userai solo in game, quindi non è che sia un grandissimo problema.Per gli EVs decisamente 252 Attacco Speciale e 252 Velocità , i restati 4 mettili in Difesa Speciale per non rendere vana la natura..Per le mosse potresti fare:Congiura/GiornodisoleLanciafiammePalla OmbraIntroforza erba/SolarraggioCongiura, come danzaspada solo che per l'attacco specialeIntroforza erba, non penso potrai ottenerla, in alternativa ti propongo un Giornodisole invece di congiura, che aumenta le mosse fuoco e poi solarraggio invece di introforza, cosi non devi aspettare il tempo di caricaNon ho volutamente proposto mosse di tipo buio in quanto sono tutte fisiche, e in questo caso farebbero molto poco male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Reso il titolo più chiaro, ma sinceramente non so dove spostarla o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Di sicuro non in discussioni pokèmon è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.