Emis Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao a tutti,ero tranquillo mentre stavo creando un server quando ho pensato : siccome voglio inserire mod che vanno solo sulla 1.6.4 sarebbe meglio creare un server sulla technic launcher o quantomeno creare un launcher, anche perchè se uso hamachi è una rottura perchè tutti devono attaccarsi alla rete e se non pago max 5 persone.. allora ho iniziato a cercare guide su come creare launcher ma non ho trovato niente o, a dir a verità , ho trovato solo player che usano hamachi... come posso fare a creare un launcher o un server sulla technic launcher senza usare hamachi? Ho il mac... GRAZIE A TUTTI . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se compri un server dedicato carichi le mod con cui vuoi giocare, i plugin e tutte le varie impostazioni direttamente dal pannello amministratore del server.Ovviamente per entrare nel server dovrai aver installato le mod nel tuo minecraft (attraverso Minecraft forge, un launcher personalizzato o il launcher della Technic stesso), quindi non potrai accedere al tuo server con Minecraft Vanilla (il gioco non riuscirebbe a far girare le mod). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ok più o meno non ho capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 In poche parole l'alternativa ad hamachi (che riempie solo il computer di virus...) è comprare un server dedicato. Il launcher non centra niente con il server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.