Vai al commento

Aiuto problema Minecraft D:

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ero tranquillo mentre stavo creando un server quando ho pensato : siccome voglio inserire mod che vanno solo sulla 1.6.4 sarebbe meglio creare un server sulla technic launcher o quantomeno creare un launcher, anche perchè se uso hamachi è una rottura perchè tutti devono attaccarsi alla rete e se non pago max 5 persone.. allora ho iniziato a cercare guide su come creare launcher ma non ho trovato niente o, a dir a verità , ho trovato solo player che usano hamachi... come posso fare a creare un launcher o un server sulla technic launcher senza usare  hamachi? Ho il mac... GRAZIE A TUTTI :D

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se compri un server dedicato carichi le mod con cui vuoi giocare, i plugin e tutte le varie impostazioni direttamente dal pannello amministratore del server.

Ovviamente per entrare nel server dovrai aver installato le mod nel tuo minecraft (attraverso Minecraft forge, un launcher personalizzato o il launcher della Technic stesso), quindi non potrai accedere al tuo server con Minecraft Vanilla (il gioco non riuscirebbe a far girare le mod).

Link al commento

In poche parole l'alternativa ad hamachi (che riempie solo il computer di virus...) è comprare un server dedicato.

Il launcher non centra niente con il server.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...