Vai al commento


Giochi del Nintendo Wii [Consigli, Acquisti e Novità ]


Kaiko108

Post raccomandati

cos' è ssbb?

Super Smash Bros. Brawl

Io ti consiglio di prendere SSBB che secondo il mio parere è migliore di Dragon Ball (penso che intendi "Budokai Tenkaichi 3"), cmq dovresti scegliere quello che preferisci tu secondo i tuoi gusti personali. >_<

P.S. Hai sbagliato sezione, dovevi postare questa discussione qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahhh dragonball è meglio per playstation supersmash bros è fantastico ma è un pò vecchio anke dragonball è bello per wii per fare le mosse devi imitare i personaggi...... gasaaaaaa :Delibird_jump: :what: >_< :run: :togeticplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando? Super smash bros brawl è un CAPOLAVORO di Nintendo, è d'obbligo per chi possiede la Wii, è un gioco straordinario, SSBB è 10 volte meglio, macchè dico 100 mila volte meglio dragonball!

un capolavoro come super smash bros brawl esce ogni era, non si può assolutamente perdere!

altro che dragonball, prenditi assolutamente smash bros brawl, te lo dico per esperienza, è straordinario, un'opera, un capolavoro.

un picasso, una monnalisa di nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho entrambi i giochi e ti posso assicurare che pur essendo entrambi molto divertenti SSBB supera Dragon Ball di molto in qualità , in carisma e in molti altri aspetti...Dragon ball Z Budokai Tenkaichi 3 versione per Wii ha l'online, il che è un bene...Io per esempio che ho la versione per PS2 mi sento un po' castrato ^_^ Ho comprato prima SSBB e poi DBZBT3 e il secondo ci gioco una volta ogni morte di papa con amici, SSBB invece è immortale...dà  molte più soddisfazioni.

Poi questi sono gusti personali.

Direi che comprarli entrambi sarebbe anche una buona idea, ormai Dragon Ball non viene più niente, SSBB invece mantiene sempre i 50...alla fine vieni a spendere sui 70-80.

Se proprio devi scegliere quindi, assolutamente Super Smash Bros. Brawl! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente SSBB! Come già  detto precendentemente, è un must, oltre ad essere lungo come gioco, non ci si stufa mai, io ormai ce l'ho da 2 anni e ancora continuo a giocarci con la stessa passione di una volta. Inoltre c'è la Modalità  Multiplayer (*_*) nella quale io e i miei amici abbiamo passato oltre 150 ore e senza stancarci mai! Se poi non ti va di sentire tuo fratello che scoccia, allora comprali tutti e due. Io ho giocato a tutti e due, Dragon Ball anche su PS2, se devo darti un consiglio su quest'ultimo, allora prendilo per PS2 (se ce l'hai) è molto meglio. Questi sono solo consigli però, vedi tu cosa vuoi fare! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me tuo fratello ti consiglia Dragon Ball solo per sentito dire: Dragon Ball ormai è famosissimo, dal manga ne hanno tratte di cotte e di crude, anime, videogiochi, action figures, gadgets e chi più ne ha più ne metta.

Super Smash Bros. Brawl, per quanto possa essere un gioco favoloso ed eccezionale, è sicuramente conosciuto solo da chi di videogiochi se ne intende abbastanza! Con questo non voglio dire che tuo fratello sia poco informato, sia chiaro! :)

Dunque ti consiglio ad occhi chiusi Super Smash Bros. Brawl, un videogioco che non deve mancare nella collezione di chi possiede un Nintendo Wii XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...