Raizen Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 La mattina dopo la colazione, dopo pranzo (se sono a casa), dopo la cena e prima di andare a letto, perché ho l'abitudine di fare spuntini prima di dormire Quindi, 3-4 volte al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 2 volte al giorno ovvio, la mattina dopo essermi svegliato e la sera prima di andare a letto.. A parer mio è inaudito non lavarseli specialmente la mattina, quando ha inizio la giornata e si ha una carrellata di persone con cui interagire :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 dopo i pasti principali, 2 volte al giorno. se facessi colazione sarebbero 3 volte al giorno il dentista costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sempre due volte al giorno, la mattina e la sera prima di andare a letto. Dopo l'ultima visita dal dentista sto cominciando a lavarmeli 3 vole al giorno :°DNon ho nessun tipo di problema ma, come mi ha detto, "prevenire è meglio che curare" e poi adesso ho quattro denti in più da curare :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 dopo i pasti principali, 2 volte al giorno. se facessi colazione sarebbero 3 volte al giorno il dentista costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Raramente perché non c'ho mai voglia T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 2 volte al giorno: dopo la colazione e prima di andare a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 1 Volta,prima di andare a letto.. MAI lavati LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi lavo i denti solitamente 2-3 volte al giorno. Ma continuo ad avere l'alitosi e mangio chissà quante mentine al giorno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io mi lavo i denti principalmente per l'alito, tanto non saranno mai bianchissimi... Cmq, due volte al giorno: la mattina assolutamente, perché altrimenti il mio alito fa schifo, e il pomeriggio prima di uscire (oppure la sera, se in giornata non esco). Una volta, per non fare tardi alla fermata dell'autobus, ho dimenticato di lavarmeli e mi sono sentito a disagio per tutta la mattinata perché temevo che si potesse sentire la puzza del mio alito :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 2 ..3 volte al giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 2 volte al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mattina-Sera.idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 AVETE IDEA DI QUANTO COSTI IL DENTIFRICIO????Mattina e sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 1/2 volte a giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 1/2 volte a giorno we antonio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillMHz Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Dipende dai pasti. Spesso 3-4 volte al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 alla mattina e alla sera:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ogni giorno, dopo la colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Tutte le volte che mangio, se sono a casa ovviamente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 1/2 v. al giorno, dopo colazione e cena o dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Solo quando esco LOL, quando è festa me ne dimentico proprio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dopo la colazione, il pranzo e prima di andare a dormire. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tre volte o due volte al giorno. Non riuscirei a stare senza lavarmeli la mattina e prima di andare a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 2 Volte a settimana. K I N T A H , ti puzza l'alito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.