Fily 2000 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Come già dal titolo offro phione In cambio voglio pokemon shiny.(mi accontento anche del più scarso e non mi interessano ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Senza offesa,ma...Phione possono averlo tutti!Pensa che si riproducono anche loro stessi con Ditto,dando vita ad altri Phione,senza bisogno di Manaphy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 In effetti ti consiglio di offrire qualcosa di più per uno shiny, te lo consiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi spiace dovertelo dire, ma ha ragione l'utente sopra di me... La tua è una richiesta che, senza cattiveria, non ti verrà soddisfatta mai da nessuno. :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi spiace dovertelo dire, ma ha ragione l'utente sopra di me... La tua è una richiesta che, senza cattiveria, non ti verrà soddisfatta mai da nessuno. :-/beh ora che ci penso.. avete ragione scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.