MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Offro i miei ultimi 4 ditto 6 ivs jappo . Cerco questi flawess possibilmente evsatiVolcaronaCloyster e. M. CadutamassiGardevoire Pokechek service 10 pokemon per un shiny flawess kbUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 trevenant shiny ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ivs ? Se no lo jo gia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Poliwhirl ivs casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mmh lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ivs ? Se no lo jo gia xD me lo hanno scambiato, immagino lo abbiano preso nelle orde, perciò nulle... e non credo che goldeen e luvdisc shiny ti interessino, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Li ho xD controla quante ivs ha treeveenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ha tra le 26 e le 30 iv in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 E le altre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao,ti ho risposto nella mia discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 E le altre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Franc me la linki la discussione ? Nn mi interesaa treeveenant xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Eccola: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51215-offro-megapietre-e-2-leggendari-evento/Però se posso esprimere un mio pensiero,chiedere uno shiny KB flawless per 5 pokèmon da pokecheck mi sembra estremamente esagerato. Primo perchè per avere uno shiny come lo vuoi tu ci vogliono molti giorni,anche settimane (a parte molta fortuna,per trovare uno shiny,uovo o caso che sia) e ovviamente molti sforzi,mentre tu al massimo ci perdi una decina di minuti per scaricarli e trasferirli.Secondo,gli altri che offrono questo servizio,in cambio chiedono,giustamente,una o due megapietre esclusive oppure qualche strumento lotta in base al numero dei pokèmon richiesti.Non prenderla come una critica personale,piuttosto come "un'illuminazione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Nn mi offendo tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Modificato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ho un jirachi o un Kirlia def e specialDef... Scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ho un jirachi o un Kirlia def e specialDef... Scegli tuNn h capito chr intendi :/Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io ho un Ralts Livello 1 5 ivs serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Sisi se lo evai Evsi in att spec e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 mi servirebbe un keldeo evento liv 15 di SMR2012 (non quello INV) ID 08272 con iv 31/22/31/31/30/31 che ha HP ghost. Ho perso il mio per errore clonandolo se riesci a farmelo avere per le 21 di stasera posso darti uno shiny kb 5iv di quelli che ho già clonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ti interessa spritzee shiny per un servizio pokecheck di 1/2 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ok lo ho qndci sei ke scamviamo Uup Up Uppeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.