MatteoBoss86 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao a tutti. mi servono due pokemon: Bagon (o evoluzioni) Femmina, catturata in mega ball 5 iv, non importa quale sia la statistica mancante Charmande (o evoluzioni) Femmina timida 5 iv, con X in attacco Grazie in anticipo. in cambio offro pokemon da quarta generazione, tutti originali shiny breeddati con RNG; se avete richieste particolari chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao a tutti. mi servono due pokemon: Bagon (o evoluzioni) Femmina, catturata in mega ball 5 iv, non importa quale sia la statistica mancante Charmande (o evoluzioni) Femmina timida 5 iv, con X in attacco Grazie in anticipo. in cambio offro pokemon da quarta generazione, tutti originali shiny breeddati con RNG; se avete richieste particolari chiedete pure Charmander te la posso recuperare io, forse ce l'ho io oppure te la passo appena mi esce (sto masudando charmander) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 porco cane, ho scabagliato sezioneXD gentilemnte un moderatore potrebbe spostare in zona scambi pleaseXD?Charmander te la posso recuperare io, forse ce l'ho io oppure te la passo appena mi esce (sto masudando charmander)grazie, ma vorrei fare tutto in un unico scambio: non è che riesci a procurarmi anche salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 porco cane, ho scabagliato sezioneXD gentilemnte un moderatore potrebbe spostare in zona scambi pleaseXD?grazie, ma vorrei fare tutto in un unico scambio: non è che riesci a procurarmi anche salamence? dubito, ma dammi un secondo che controllo i miei Hidreigon Edit: controllato. mi spiace, ma i miei hidreigon non mi permettono di aiutarti. se vuoi scambiare con qualcuno che li abbia entrambi, nessun problema, sennò ti tengo una charmander se mi esce giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 va bene, se hai charmander con le caratterisciche che hai chiesto va bene, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 mannaggia, per ora l'unica che ho no le ha (dopo un intero box a 5 ivs ho cominciato a liberare tutto) se hai un attimo di pazienza vedo se mi esce (ma se arriva prima qualcunaltro ad offrirtela prendila pure ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 up; qualche moderatore potrbbe per favore spostare in zona scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sposto nella sezione adattah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 va bene, se hai charmander con le caratterisciche che hai chiesto va bene, ti ringrazio ti serve ancora la charmander? perchè io col masuda ho finito, e me ne è uscita giusta una... se hai già fatto dimmi pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.