Vai al commento



cerco charmander e bagon buoni iv


MatteoBoss86

Post raccomandati

Ciao a tutti. mi servono due pokemon:


 


Bagon (o evoluzioni) Femmina, catturata in mega ball 5 iv, non importa quale sia la statistica mancante


 


Charmande (o evoluzioni) Femmina timida 5 iv, con X in attacco


 


 


Grazie in anticipo. in cambio offro pokemon da quarta generazione, tutti originali shiny breeddati con RNG; se avete richieste particolari chiedete pure


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti. mi servono due pokemon:

 

Bagon (o evoluzioni) Femmina, catturata in mega ball 5 iv, non importa quale sia la statistica mancante

 

Charmande (o evoluzioni) Femmina timida 5 iv, con X in attacco

 

 

Grazie in anticipo. in cambio offro pokemon da quarta generazione, tutti originali shiny breeddati con RNG; se avete richieste particolari chiedete pure

 

Charmander te la posso recuperare io, forse ce l'ho io oppure te la passo appena mi esce (sto masudando charmander)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

porco cane, ho scabagliato sezioneXD gentilemnte un moderatore potrebbe spostare in zona scambi pleaseXD?


Charmander te la posso recuperare io, forse ce l'ho io oppure te la passo appena mi esce (sto masudando charmander)

grazie, ma vorrei fare tutto in un unico scambio: non è che riesci a procurarmi anche salamence?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

porco cane, ho scabagliato sezioneXD gentilemnte un moderatore potrebbe spostare in zona scambi pleaseXD?

grazie, ma vorrei fare tutto in un unico scambio: non è che riesci a procurarmi anche salamence?

 

dubito, ma dammi un secondo che controllo i miei Hidreigon

 

Edit: controllato. mi spiace, ma i miei hidreigon non mi permettono di aiutarti. se vuoi scambiare con qualcuno che li abbia entrambi, nessun problema, sennò ti tengo una charmander se mi esce giusta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...