Brendon Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io ho trovato queste foto sulla pagina ufficiale........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Dopo un primo trailer che non è piaciuto proprio a tutti ieri, durante il Super Bowl, è stato presentato un nuovo spot con scene inedite di Jurassic World. Oltre a un netto miglioramento della grafica vediamo finalmente alcuni dettagli di quello che è il principale dinosauro antagonista di questo film: Indominus Rex è il suo nome; si tratta di un nuovo dinosauro creato in laboratorio mescolando il DNA di diversi dinosauri carnivori. Ecco il video dello spot >https://www.youtube.com/watch?v=4mvWuky1g0g&feature=youtu.be Disponibile anche con i sottotitoli in italiano >https://www.youtube.com/watch?v=e45O_QYzwK4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Jurassic Park è stato uno dei miei film preferiti in assoluto ( faccio riferimento al primo..anche se piu o meno mi son piaciuti anche gli altri due). Per il momento mi piace il tipo di pubblicità che stanno facendo al nuovo film (molto virale..carino il sito e l'idea dei video che mostrano le caratteristiche del parco..mi ricordano certi video di google). Il problema fondamentale dei trailer comunque è il solito...magari un ottimo trailer che ti pensare chissà cosa e poi il film è brutto oppure viceversa trailer anonimo film discreto. L'idea dell'indominus rex non è brutta anche se la faccenda del dinosauro modificato non è propriamente innovativa. Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Nuovo spot tv di 36 secondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 È qualcosa di fantastico! L'Indominus è una figata assurda!Il finale, poi è stupendo! Giuro che mi spaventavo quando l'I-rex ruggiva contro lo, schermo (e non era nemmeno in 3D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 È qualcosa di fantastico!L'Indominus è una figata assurda!Il finale, poi è stupendo!Giuro che mi spaventavo quando l'I-rex ruggiva contro lo, schermo (e non era nemmeno in 3D)E no c***o, non spoilerare per favore!So come fa a finire, però cavolo! Ci sono delle persone che non l'hanno visto, tra cui io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 E no c***o, non spoilerare per favore! So come fa a finire, però cavolo! Ci sono delle persone che non l'hanno visto, tra cui io! Non ha spoilerato niente, eh... E comunque alla fine il colpevole è il maggiordomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non ha spoilerato niente, eh... E comunque alla fine il colpevole è il maggiordomo. Ok! Mi dispiace solo per alcune cose, che credo che condividiate......Delle morti di qualcuno...... Basta, chi l'ha visto sa di cosa parlo, non spoilerate! Io mi sono tenuto! Grrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io spero di andarlo a vedere, qui esce domani *_* sa troppo di spettacolooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io spero di andarlo a vedere, qui esce domani *_* sa troppo di spettacolooo Io lo vedo sabato, quindi tutti shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok! Mi dispiace solo per alcune cose, che credo che condividiate......Delle morti di qualcuno...... Basta, chi l'ha visto sa di cosa parlo, non spoilerate! Io mi sono tenuto! Grrr Ma non ho capito: tu l'hai visto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non sono sicuro di volerlo vedere... i dinosauri mi piacevano di più nei vecchi film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma non ho capito: tu l'hai visto o no? No, però ho visto alcuni video leak su instagram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 L'ho visto ieri sera *-* è stato troppo bello, uscita dalla sala ero sotto shock perché non mi aspettavo tanta roba!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 No, però ho visto alcuni video leak su instagram! FALSO fan! Il VERO fan si ritira in un eremo isolato dal giorno precedente alla prima release fino ad un'ore e mezza prima di entrare in sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Solo io ne sono rimasto profondamente deluso :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Solo io ne sono rimasto profondamente deluso :'(Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Why? Beh forse profondamente è una parola grossa.... però il finale non mi è piaciuto per niente e vedere dei dinosauri che comunicano in quel modo con gli esseri umani non mi è andato proprio giù, mi è sembrata una bella forzatura :/ Ok forse non sono proprio motivazioni valide per dire che il film in generale è stato brutto, forse ero io che avevo molte più aspettative, ma potevano fare di meglio a mio avviso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ha smadonnato persino Gesù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 L'ho visto ieri sera *-* è stato troppo bello, uscita dalla sala ero sotto shock perché non mi aspettavo tanta roba!!! ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ok!Mi dispiace solo per alcune cose, che credo che condividiate......Delle morti di qualcuno...... Basta, chi l'ha visto sa di cosa parlo, non spoilerate! Io mi sono tenuto! GrrrLe morti sinceramente erano molto chiamate, a inizio film io e un mio amico abbiamo fatto il totovittime e abbiamo azzeccato in pieno non scrivo chi muore x chi non lo ha ancora visto...cmq il film merita i soldi del biglietto, alza il livello della saga dopo il 2 e il 3 (che erano discreti aborti), e poi a me puzza di seguito, non so a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Comunque hanno tagliato molte scene!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Visto domenica... allora, tralasciando alcuni "scivoloni" di poco conto che però potevano anche evitare, il film merita. Le uniche cose su cui mi sento di sprecare alcune parole sono:1)Mosasauro. Sempre stato uno dei miei preferiti. Ora, io capisco che per comletare il genoma preistorico hanno usato dna di animali esistenti... ma nella scena dello spettacolo io ho visto un coccodrillo, non un mosa.2) C'è stata una morte (evitiamo spoiler però) che a parte essere telefonatissima data una cosa specifica detta da quella persona, che mi ha fatto storcere il naso. Non perchè sia successa, ma perchè mi è parsa esageratamente prolungata e caotica per un personaggio di così poco conto.3) Il finale. Sì, ok, è dannatamente epico ed ho goduto come un matto.... ma lo sappiamo tutti che non è molto realistico.... vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Visto domenica... allora, tralasciando alcuni "scivoloni" di poco conto che però potevano anche evitare, il film merita. Le uniche cose su cui mi sento di sprecare alcune parole sono: 1)Mosasauro. Sempre stato uno dei miei preferiti. Ora, io capisco che per comletare il genoma preistorico hanno usato dna di animali esistenti... ma nella scena dello spettacolo io ho visto un coccodrillo, non un mosa. 2) C'è stata una morte (evitiamo spoiler però) che a parte essere telefonatissima data una cosa specifica detta da quella persona, che mi ha fatto storcere il naso. Non perchè sia successa, ma perchè mi è parsa esageratamente prolungata e caotica per un personaggio di così poco conto. 3) Il finale. Sì, ok, è dannatamente epico ed ho goduto come un matto.... ma lo sappiamo tutti che non è molto realistico.... vero? [POSSIBILE SPOILER] 2) Zara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 [POSSIBILE SPOILER] 2) Zara? Non rispondo per evitare spoiler a chi non l'ha ancora visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.