Vai al commento



Jurassic World


JoshMcOwl

Post raccomandati

Dopo un primo trailer che non è piaciuto proprio a tutti ieri, durante il Super Bowl, è stato presentato un nuovo spot con scene inedite di Jurassic World. Oltre a un netto miglioramento della grafica vediamo finalmente alcuni dettagli di quello che è il principale dinosauro antagonista di questo film: Indominus Rex è il suo nome; si tratta di un nuovo dinosauro creato in laboratorio mescolando il DNA di diversi dinosauri carnivori. Ecco il video dello spot


 


>https://www.youtube.com/watch?v=4mvWuky1g0g&feature=youtu.be


 


Disponibile anche con i sottotitoli in italiano


 


>https://www.youtube.com/watch?v=e45O_QYzwK4


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jurassic Park è stato uno dei miei film preferiti in assoluto ( faccio riferimento al primo..anche se piu o meno mi son piaciuti anche gli altri due). Per il momento mi piace il tipo di pubblicità  che stanno facendo al nuovo  film (molto virale..carino il sito  e l'idea dei video che mostrano le caratteristiche del parco..mi ricordano certi video di google). Il problema fondamentale dei trailer comunque è il solito...magari un ottimo trailer che ti pensare chissà  cosa e poi il film è brutto oppure viceversa trailer anonimo film discreto. L'idea dell'indominus rex non è brutta anche se la faccenda del dinosauro modificato non è propriamente innovativa. Speriamo bene...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È qualcosa di fantastico!

L'Indominus è una figata assurda!

Il finale, poi è stupendo!

Giuro che mi spaventavo quando l'I-rex ruggiva contro lo, schermo (e non era nemmeno in 3D)

E no c***o, non spoilerare per favore!

So come fa a finire, però cavolo! Ci sono delle persone che non l'hanno visto, tra cui io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha spoilerato niente, eh...

 

E comunque alla fine il colpevole è il maggiordomo.

Ok!

Mi dispiace solo per alcune cose, che credo che condividiate......Delle morti di qualcuno...... Basta, chi l'ha visto sa di cosa parlo, non spoilerate! Io mi sono tenuto! ;) Grrr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Why?

 

Beh forse profondamente è una parola grossa.... però il finale non mi è piaciuto per niente e vedere dei dinosauri che comunicano in quel modo con gli esseri umani non mi è andato proprio giù, mi è sembrata una bella forzatura :/

 

Ok forse non sono proprio motivazioni valide per dire che il film in generale è stato brutto, forse ero io che avevo molte più aspettative, ma potevano fare di meglio a mio avviso u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok!

Mi dispiace solo per alcune cose, che credo che condividiate......Delle morti di qualcuno...... Basta, chi l'ha visto sa di cosa parlo, non spoilerate! Io mi sono tenuto! ;) Grrr

Le morti sinceramente erano molto chiamate, a inizio film io e un mio amico abbiamo fatto il totovittime e abbiamo azzeccato in pieno :D non scrivo chi muore x chi non lo ha ancora visto...cmq il film merita i soldi del biglietto, alza il livello della saga dopo il 2 e il 3 (che erano discreti aborti), e poi a me puzza di seguito, non so a voi :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto domenica... allora, tralasciando alcuni "scivoloni" di poco conto che però potevano anche evitare, il film merita. Le uniche cose su cui mi sento di sprecare alcune parole sono:


1)Mosasauro. Sempre stato uno dei miei preferiti. Ora, io capisco che per comletare il genoma preistorico hanno usato dna di animali esistenti... ma nella scena dello spettacolo io ho visto un coccodrillo, non un mosa.


2) C'è stata una morte (evitiamo spoiler però) che a parte essere telefonatissima data una cosa specifica detta da quella persona, che mi ha fatto storcere il naso. Non perchè sia successa, ma perchè mi è parsa esageratamente prolungata e caotica per un personaggio di così poco conto.


3) Il finale. Sì, ok, è dannatamente epico ed ho goduto come un matto.... ma lo sappiamo tutti che non è molto realistico.... vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto domenica... allora, tralasciando alcuni "scivoloni" di poco conto che però potevano anche evitare, il film merita. Le uniche cose su cui mi sento di sprecare alcune parole sono:

1)Mosasauro. Sempre stato uno dei miei preferiti. Ora, io capisco che per comletare il genoma preistorico hanno usato dna di animali esistenti... ma nella scena dello spettacolo io ho visto un coccodrillo, non un mosa.

2) C'è stata una morte (evitiamo spoiler però) che a parte essere telefonatissima data una cosa specifica detta da quella persona, che mi ha fatto storcere il naso. Non perchè sia successa, ma perchè mi è parsa esageratamente prolungata e caotica per un personaggio di così poco conto.

3) Il finale. Sì, ok, è dannatamente epico ed ho goduto come un matto.... ma lo sappiamo tutti che non è molto realistico.... vero?

[POSSIBILE SPOILER] 2) Zara?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...