Vai al commento



Jurassic World


JoshMcOwl

Post raccomandati

[POSSIBILE SPOILER] 2) Zara?

Direi proprio di si, tre ore di pterodattili che se la passano a vicenda finchè il mosa non mangia tutti e due. Sembrano quei cartoni animati col pesce mangiato dal pescione mangiato dal pescione più one e via dicendo. Hoskins invece che è il vero "bad guy" del film crepa come un cane in 2 secondi, con Blu che spunta dal nulla e se lo magna.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che sono entrato nella sala come fan girl della serie (diciamo che da bambino volevo fare il paleontologo dopo aver visto il primo JP), forse i miei giudizi sono offuscati dal mio lato nostalgico. 
Ma a parte questo, a me sto film ha gustato de brutto. Mi aspettavo moooolte più tamarrate, moooolto più fan service (che sì vbb c'è), quando invece fino a tre quarti non ci sono.

L'idea dell'

utilizzo dei Velociraptor nella guerra

è una bomba, peccato che sia solo stata nominata (anche se abbiamo visto che il nostro caro scienziato fa il birbantello alla fine). La fine mi è stra piaciuta, nonostante sia abbastanza "tamarra" ma hey; siamo in un film con dei dinosauri e a me piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da appassionato della serie sono rimasto abbastanza deluso, si può riassumere come un lunghissimo spot pubblicitario per casa Mercedes con morti degne del più classico dei B-Movie ci ho visto ben poco e sarebbe irrispettoso paragonarlo allo splendore del primo Jurassic Park.


Carina l'azione "nostalgia" inserendo molte citazioni per i vecchi fan della serie dalle porte del parco a Mr. DNA, potevano fare molto di più dal punto di vista della storia però perché dal punto di vista genetico ha più senso Mega Python vs Gatoroid :asduj1: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da appassionato della serie sono rimasto abbastanza deluso, si può riassumere come un lunghissimo spot pubblicitario per casa Mercedes con morti degne del più classico dei B-Movie ci ho visto ben poco e sarebbe irrispettoso paragonarlo allo splendore del primo Jurassic Park.

Carina l'azione "nostalgia" inserendo molte citazioni per i vecchi fan della serie dalle porte del parco a Mr. DNA, potevano fare molto di più dal punto di vista della storia però perché dal punto di vista genetico ha più senso Mega Python vs Gatoroid :asduj1: .

No, B-Movie perchè c'è un ibrido?

Vuoi che ti ricordo che è proprio questo il punto?

In tutta la saga ci sono stati ibridi!!! Basti pensare a come hanno colmato i buchi i DNA nel primo film (romanzo)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da appassionato della serie sono rimasto abbastanza deluso, si può riassumere come un lunghissimo spot pubblicitario per casa Mercedes con morti degne del più classico dei B-Movie ci ho visto ben poco e sarebbe irrispettoso paragonarlo allo splendore del primo Jurassic Park.

Carina l'azione "nostalgia" inserendo molte citazioni per i vecchi fan della serie dalle porte del parco a Mr. DNA, potevano fare molto di più dal punto di vista della storia però perché dal punto di vista genetico ha più senso Mega Python vs Gatoroid :asduj1: .

Perchè, Jurassic Park 2 - The Lost World non era sponsorizzato da Mercedes-Benz fino all'osso? :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, B-Movie perchè c'è un ibrido?

Vuoi che ti ricordo che è proprio questo il punto?

In tutta la saga ci sono stati ibridi!!! Basti pensare a come hanno colmato i buchi i DNA nel primo film (romanzo)!

No, ho scritto chiaramente che le varie morti banali sono ispirate ai più classici dei B-Movie, non il fatto dell'ibrido.

Riguardo agli ibridi nel primo film avevano usato DNA di rospo per colmare i buchi (che ha permesso il cambio di sesso come accade nei rospi che vivono in gruppi monosessuali in natura) ed ha una sua logica.

La mia critica era rivolta più che altro all'utilizzo della seppia, che hanno inutilmente giustificato con il tasso di crescita ed i cromatofori, anche se dal punto di vista genetico non ha una logica...buttare basi azotate a caso in un calderone, non funziona proprio così  :asduj1:

 

 

Perchè, Jurassic Park 2 - The Lost World non era sponsorizzato da Mercedes-Benz fino all'osso? :D

Oh si, infatti dovrebbero copiare le cose belle dai film precedenti non le cadute di stile  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello *^*

Il succo della serie è

T-Rex>all

Bello rivedere mr.Dna e belli i riferimenti al primo capitolo. Direi che è finita bene

Finita non credo. Già  in questo si gettano le basi per il sequel, ovvero

Il cinese che scappa con gli embrioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22-06-2018

Questa è la data annunciata dalla Universal Pictures per l'uscita di Jurassic World 2

secondo me fanno una cazzata, ormai tutti i vecchi fan, i nostalgici hanno visto che schifo di film è e non andranno mai a vedere il secondo, non riuscirano a fare incassi come con il primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio fanno anche il sequel di questa sottospecie di film ?  :o

Hanno incassato davvero molto con questa pellicola (è diventato il terzo film con incassi maggiori di tutti i tempi dietro solo ad Avatar e Titanic).

Certamente vogliono cavalcare l'onda dei soldi, fino a che ci guadagnano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il film è piaciuto molto ed infatti è il sogno di John Hammond in chiave leggermente futuristica, Girosfere al posto di Land Cruisier......

L'idea dell'Ibrido non è assolutamente da Film di serie B, anzi!

In fin dei conti hanno solo aggiunto vari DNA di diverse specie.....

Anche nel romanzo ci sono degli ibridi, il T. Rex ha del DNA di coccodrillo che gli consente di nuotare senza affogare e lo stresso vale per i Velociraptor e per i Maiasauri!

E per la battaglia finale.....Non sono 3 mostri che si sono alleati, il Raptor lo ha visto come nemico e dunque ha cercato di farlo fuori, la T. Rex (ricordo che è quella del primo film) si è scagliata contro di essa perchè è stata attirata fuori al Paddock 9 dal Bengala di Claire visto anche durante lo show del Tirannosauro) e il Mosasauro? Il Mosasauro ha visto solo una preda è giustamente l'ha afferrata! 

Detto questo spero che nel secondo film i dinosauri originari di Isla Sorna vengano usati come armi......Sarebbe lo sfascio del Franchise!

Scusate per il poema, ma ci voleva.....


Ah! Nel Blu-Ray ci saranno 6 minuti di scene tagliate! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... io e un amico abbiamo discusso tanto su questo film dopo la visione: a lui ha fatto pena, a me invece è piaciuto parecchio. Che dire... la saga di Jurassic Park è cominciata quando avevo 5 anni (veeeecchiaaaaa!!!) ma io ho cominciato ad apprezzarla di più verso i 10. Anzi, è proprio "colpa sua" se ancora adesso ho la fissa per i dinosauri XDXDXD Amo tutto di questa serie, ho letto persino i romanzi originali, e non sono per niente d'accordo su chi dice che il terzo film sia quello più brutto. Chissà ... magari son troppo di parte, però dico che questo film, questo sequel da me tanto atteso è uno dei migliori che abbia mai visto quest'anno. Okay, forse non avrà  una trama innovativa, però l'ho trovato tutt'altro che noioso o banale, è stato molto divertente da seguire. Il prossimo 7 ottobre uscirà  in dvd e ovviamente non vedo l'ora di accaparrarmelo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... io e un amico abbiamo discusso tanto su questo film dopo la visione: a lui ha fatto pena, a me invece è piaciuto parecchio. Che dire... la saga di Jurassic Park è cominciata quando avevo 5 anni (veeeecchiaaaaa!!!) ma io ho cominciato ad apprezzarla di più verso i 10. Anzi, è proprio "colpa sua" se ancora adesso ho la fissa per i dinosauri XDXDXD Amo tutto di questa serie, ho letto persino i romanzi originali, e non sono per niente d'accordo su chi dice che il terzo film sia quello più brutto. Chissà ... magari son troppo di parte, però dico che questo film, questo sequel da me tanto atteso è uno dei migliori che abbia mai visto quest'anno. Okay, forse non avrà  una trama innovativa, però l'ho trovato tutt'altro che noioso o banale, è stato molto divertente da seguire. Il prossimo 7 ottobre uscirà  in dvd e ovviamente non vedo l'ora di accaparrarmelo!!!

Ma guarda, il film DA VEDERE è bello, la realizzazione è ineccepibile, insomma, gli occhi non se ne pentono.

Però che cavolo, la trama è brutta, brutta, brutta (una seppia... davvero?) per un Jurassic Park, e poi si contraddice più volte, ci sono strafalcioni e incongruenze assurde, insomma, meh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ma guarda, il film DA VEDERE è bello, la realizzazione è ineccepibile, insomma, gli occhi non se ne pentono

 

Esatto, sono felice anche del fatto che abbiano riutilizzato la tecnica degli animatronics per i dinosauri, secondo me se gli avessero fatti solo in CGI sarebbero stati troppo finti. Ovviamente i ritocchi a pc ci sono comunque.

 

 

 

Però che cavolo, la trama è brutta, brutta, brutta (una seppia... davvero?) per un Jurassic Park, e poi si contraddice più vokte, ci sono strafalcioni e incongruenze assurde, insomma, meh..

 

Non nego che le sue tamarrate il film le abbia, però... a me è piaciuto, che posso dire?? Son gusti LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, sono felice anche del fatto che abbiano riutilizzato la tecnica degli animatronics per i dinosauri, secondo me se gli avessero fatti solo in CGI sarebbero stati troppo finti. Ovviamente i ritocchi a pc ci sono comunque.

Non nego che le sue tamarrate il film le abbia, però... a me è piaciuto, che posso dire?? Son gusti LOL

A me ha un po' rovinato l'infanzia, per questo attacco a bestia il film XD

Insomma, se fosse stato un film a parte io lo avrei anche potuto accettare, perché la cosa che mi ha dato più fastidio è la "bontà " dei velociraptor (non che il t-rex fosse da meno eh)... Che cavolo eh, non puoi farmi la monologata angosciante nel primo film su come un velociraptor possa squartarti e sbudellarti in un istante e poi... L'addestratore di velociraptor.... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure la cosa che l'indominus si nasconde alle telecamere termiche... Perché?!?? Come cavolo fa un dinosauro a sapere cos'è una telecamera termica e a nascondersi SOLO quando vuole?!

O ancora, quando comunica con i velociraptor, ok, hai parte del loro DNA, ci parli e te li metti dalla tua parte, ci sta. Ma se poi ti buttano contro il T-Rex, invece di prenderlo a mazzate perché non ci comunichi come hai fatto un attimo prima, avendo il DNA anche del T-Rex? Non mi sembri così stupido se sai cos'è un sensore termico -_-

Continuo? Quando lo spinosauro cade di schiena e sopravvive... Ma cavolo, state facendo un film con milioni di budget, vi costa tanto leggere su wikipedia che uno spinosauro non può cadere di schiena???? (Si, perché in versione originale sta hahata viene riproposta)

E ultimo: tu, donna per niente atletica, mi sfuggi ad un tirannosauro... CON I TACCHI AI PIEDI???? Ma diamine, nel primo film viene fatto chiaramente capire che non puoi sfuggire a un T-Rex che ti insegue, punto! E tu lo fai coi tacchi?!

Ok, mi sono sfogato... Sorry XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...