Vai al commento


Jurassic World


JoshMcOwl

Post raccomandati

jurassic_world_logo_a_l-620x350.jpg


 


 


 


 


 


Jurassic Park è un film del 1993 diretto da Steven Spielberg, basato sull'omonimo libro scritto da Michael Crichton. Jurassic Park è il capostipite di un franchise di film tra cui i sequel Il Mondo Perduto - Jurassic Park (1997) e Jurassic Park 3 (2001). Protagonisti assoluti di questi film sono i dinosauri, tra i più celebri i Velociraptor, il Tyrannosaurus Rex e lo Spinosaurus Aegyptiacus. Nel primo film l'avventura si svolge nella fittizia Isla Nublar, mentre gli altri 2 episodi sono ambientati su Isla Sorna. A distanza di più di 20 anni giunge notizia della creazione di un nuovo quarto capitolo. Contro le aspettative di molti fans il nuovo sequel non si chiamerà  Jurassic Park 4, bensì Jurassic World. Il nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film Jurassic Park.L'avventura quindi si svolgerà  in una futuristica Isla Nublar. Jurassic World attualmente è in fase di riprese e la data di uscita nelle sale cinematografiche americane è fissata per il 12 Giugno 2015.


 


Di seguito la concept art della nuova Isla Nublar


 


jurassic-world-concept-art-isla-nublar-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LA MIA INFANZIA OMG

Erano anni che volevo un sequel à§_à§

 

Anche io! Dei 3 film Jurassic Park è stato il più bello in assoluto e quella bellissima storia non poteva non avere un seguito. Ci sono voluti più di 20 anni ma finalmente è un sogno che si avvera :)

Sono mesi che la notizia si è diffusa :)

 

Lo so..però visto che non c'era un topic nella sezione ho pensato di scriverlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho amato il 1 ed il 3 film quindi non posso che esserne entusiasta!


Con Crichton ho uno strano rapporto di amore e odio,non saprei come ringraziarlo per aver scritto Jurassik park,il mondo perduto e timeline mentre ogni insulto risulterebbe troppo dolce dopo aver letto stato di paura  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tanto atteso trailer del nuovissimo Jurassic World sta per arrivare; infatti sul sito italiano dell'attesissimo film è presente un countdown che raggiungerà  lo 0 giovedì 27 Novembre. Nelle ultime ore è stato pubblicato nel web un teaser trailer di 20 secondi. Questo brevissimo video non mostra nessun dinosauro; si "limita" soltanto a far tornare alla mente il ricordo di una delle migliori scene del lontano Jurassic Park (1993), trattasi della scena in cui fa la sua prima comparsa il famelico e terrificante Tyrannosaurus Rex.


 


Qui sotto il video


 


>https://www.youtube.com/watch?v=3PMjbFlfgpg


 


Vi ricordo che Jurassic World uscirà  nelle sale cinematografiche a Giugno 2015, sarà  ambientato sull'immaginaria Isla Nublar 22 anni dopo gli eventi del primo film. Vedremo un parco perfettamente funzionante il cui successo è mondiale. Ma tutti i fan del franchise sanno che anche questa volta non andrà  tutto liscio come l'olio. In questo nuovo lungometraggio vedremo anche nuovi dinosauri . Uno di questi, si vocifera, sarà  il Mosasauro, un feroce dinosauro acquatico. E, come ciliegina sulla torta, avremo anche il debutto di una nuova creatura nata dalle mani dell'uomo sfruttando il DNA di diversi animali. Questa creatura è ufficialmente nota come Diabolus Rex. Sarà  forse questa nuova creatura a portare scompiglio al Jurassic World?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa del Diabolus rex mi puzza tantissimo, considerando che ci sono migliaia di dinosauri veri da cui poter attingere. Sono sicuro che sarà  solo una scusa per poter infilare un mostro vero e proprio e ovviamente impossibile

 

Da quel che ho letto dalle poche informazioni sulla trama che si trovano su internet sembra che il Diabolus Rex sia stato creato perchè a un certo punto il Jurassic World inizia a perdere di interesse e per rimediare gli scienziati creano questo nuovo bestione.

 

Tipo il primo film di JP senza Velociraptor?

 

Niente Velociraptor? Dopo il T-Rex sono i dinosauri più gettonati. Ci saranno eccome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho letto dalle poche informazioni sulla trama che si trovano su internet sembra che il Diabolus Rex sia stato creato perchè a un certo punto il Jurassic World inizia a perdere di interesse e per rimediare gli scienziati creano questo nuovo bestione.

Sembra la trama di uno dei tanti B-Movie recensiti da Yotobi  :asduj1:

Spero che mantenga una parvenza di logica e che non sfrutti solo il nome dei predecessori per attirare la gente (tipo me) al cinema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento


 


Sono apparse nel web anche le immagini di alcuni modelli di dinosauri che dovrebbero far parte del set Lego dedicato a Jurassic World. Non c'è nulla di ufficiale, ma questi potrebbero essere alcuni dei dinosauri che appariranno nel nuovo film giurassico


 


Diabolus Rex


 


jurassic-world-d-rex-01.jpg


 


Tyrannosaurus Rex


 


jurassic-world-t-rex-01.jpg


 


Velociraptor


 


jurassic-world-velociraptor-02.jpg


 


jurassic-world-velociraptor-03.jpg


 


jurassic-world-velociraptor-04.jpg


 


jurassic-world-velociraptor-05.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel tirannosauro di Lego sarebbe il sogno di me stesso da piccolo.. è anche in scala. Però in generale per il film non so bene che opinione avere perchè da un lato Jurassic Park è LA cosa più importante della mia infanzia, ma dall'altro lato è anche ciò che mi ha spinto a tenermi informato sui dinosauri e semplicemente io un velociraptor e un tirannosauro senza piume non riesco più a concepirli.


So che non sono animali veri, ma dei mostri da film e dovrei prenderli per come sono (e vorrei farlo); so anche che non avrebbe senso mettergliele ora le piume, quando l'immagine di questi mostri è stata già  definita e non può andare incontro a cambiamenti troppo drastici, però cavolo pure il tirannosauro dei Pokémon ha un piumaggio.


 


Il teaser dice poco. Mi è sembrato di vedere delle piume sui gallimimus, ma sarebbero comunque meno di quante dovrebbero essere realisticamente. Mi aspetto di essermi sbagliato però. Quella bolla di vetro non mi piace, spero che il design di produzione non si sia spinto troppo in una direzione futuristica stile iphone, con l'ambientazione ci starebbe male. I colori dei dinosauri Lego non mi fanno impazzire ma magari nel film sono diversi.. aspetterò il venerdì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto il Teaser Trailer! 16 secondi meravigliosi, anche se, i dinosauri sono troppo reali, secondo me, si è un po' persa la magia dei primi 2 film, dove i dinosauri non erano del tutto perfetti!!


Se volete vedere dei video mandate un messaggio privato, non voglio spoilerare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totalmente a sorpresa rispetto al countdown lanciato qualche giorno fa dalla Universal Pictures, ecco finalmente arrivare online il primo trailer di Jurassic World


 


Nessuna mia anticipazione...godetevelo tutto


 


>https://www.youtube.com/watch?v=RFinNxS5KN4


 


Aggiungo anche il trailer in italiano


 


>https://www.youtube.com/watch?v=uXQRVZzeEmQ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DELUSIONE.


Che altro dire se non questo? Gli animatronics nei lontani anni 90 (badate bene, INIZI anni novanta) ci avevano regalato dinosauri realistici a cui questi mostri nati VENTICINQUE anni dopo non riescono nemmeno ad avvicinarsi. Ovviamente non ho visto il film quindi non posso dare un giudizio approfondito in merito, ma senza dubbio l'aspetto qualitativo che questo trailer trasuda è inferiore a ciò a cui la Universal ci aveva abituato coi predecessori.


Sono stata felice nel leggere nei commenti al trailer ufficiale che la maggiorparte degli utenti la pensassero come me, per un attimo ho creduto di essere troppo puntigliosa...


Spero che il film non sia un flop. Ho già  dovuto sorbirmi dinosauri orridi in Terra Nova, non vorrei ripetere la raccapricciante esperienza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...