Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Arriva l''espansione XY - Fuoco Infernale! Svelate le prime carte italiane!


Post raccomandati

Inviato (modificato)
Annunciato oggi il lancio in tutta Europa della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la seconda dedicata all'era di Kalos. L'espansione si chiamerà XY - Fuoco Infernale e verrà rilasciata nei negozi e nelle edicole italiane dal 1° giugno!

xy_tcg_flashfire_logo_it_2014_03_27_1441

L’espansione XY - Fuoco Infernale contiene più di 100 carte, inclusi cinque nuovi Pokémon-EX e tre nuovi Pokémon Megaevoluzione. I Pokémon Megaevoluzione contenuti sono Mega Charizard-EX (con Mega Charizard X di tipo Drago e il Mega Charizard Y di tipo Fuoco) e Mega Kangaskhan-EX. Le cinque carte Pokémon-EX (quattro delle quali anche in versione ultrarara a figura intera) sono Charizard-EX (due versioni), Toxicroak-EX, Magnezone-EX e Kangaskhan-EX.

xy2_it_13_2014_03_27_1442.pngxy2_it_69_2014_03_27_1442.png
xy2_it_20_2014_03_27_1442.png

Nella espansione appaiono più di 25 Pokémon dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, 15 dei quali per la prima volta nel GCC Pokémon e 15 nuove carte Allenatore (tre delle quali anche in versione ultrarara a figura intera).

Nelle buste di espansione sono contenute 10 carte aggiuntive estratte dall'espansione mentre nei Mazzi tematici 60 carte per iniziare a giocare fin da subito. Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY - Fuoco Infernale contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Guest NicoRobin
Inviato

quindi il gioco di indovinare il nome chi l'ha vinto?


Guest NicoRobin
Inviato

mi ricordo che qualcuno l'aveva azzeccato


Inviato

No ma tipo le voglio tutte ora.


No ma tipo al sondaggio maybe nessuno ha indovinato dat name.


No ma tipo avete fatto il sondaggio per trovare un nome?


No ma tipo premierete chi si è avvicinato di più?


No ma tipo non premierete nessuno?


 


#no#ma#tipo


Inviato
  On 27/03/2014 at 13:56, Stefy ha scritto:

Perché le scritte in giapponese? D:

 

Nelle espansioni occidentali la scritta è in giapponese, nelle espansioni giapponesi invece è scritta in inglese! :)

 

  On 27/03/2014 at 13:59, big dima ha scritto:

quindi il gioco di indovinare il nome chi l'ha vinto?

 

Nessuno ha indovinato purtroppo! :)

Guest NicoRobin
Inviato

peccato. grazie della news manu :)


Inviato

Wow ! Peccato che nella mia città  non vendono neanche le carte di Espansione Plasma, non credo che arriveranno presto


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Inviato
  On 27/03/2014 at 14:48, ~Dragopika22 ha scritto:

Wow ! Peccato che nella mia città  non vendono neanche le carte di Espansione Plasma, non credo che arriveranno presto

 

Chiedi in edicola di fartele portate, eventualmente, contatta la Gedis! :)

Inviato

Con tutte queste regole "Pokèmon Ex", "Pokèmon Megaevoluzione", etc. non c'è neanche più spazio per le mosse, ahah.
Comunque anche in quelle nostrane si possono trovare i Charizard col bordo e la scritta interna diversa, quindi ultrarare?

Inviato
  On 27/03/2014 at 15:25, Manuel ha scritto:

Chiedi in edicola di fartele portate, eventualmente, contatta la Gedis! :)

Una volta dissi al mio edicolante che erano vecchie e lui mi rispose che erano nuovissime D:

Vedrò se arriverà  questa espansione altrimenti mando una email alla gedis

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Inviato
  On 27/03/2014 at 13:59, big dima ha scritto:

quindi il gioco di indovinare il nome chi l'ha vinto?

come ha detto Manuel, nessuno ha indovinato. La traduzione da inglese a italiano è completamente diversa =à§=. E' più facile mettersi traduzioni semplici che mettere quelle complicati che sembreranno sbagliato :v.

 

  On 27/03/2014 at 14:00, Dina ha scritto:

No ma tipo le due carte di Charizard sono meravigliose.

Concordo, sono bellissime.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...