Vai al commento

Arriva l''espansione XY - Fuoco Infernale! Svelate le prime carte italiane!

Manuel

Post raccomandati

Annunciato oggi il lancio in tutta Europa della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la seconda dedicata all'era di Kalos. L'espansione si chiamerà XY - Fuoco Infernale e verrà rilasciata nei negozi e nelle edicole italiane dal 1° giugno!

xy_tcg_flashfire_logo_it_2014_03_27_1441

L’espansione XY - Fuoco Infernale contiene più di 100 carte, inclusi cinque nuovi Pokémon-EX e tre nuovi Pokémon Megaevoluzione. I Pokémon Megaevoluzione contenuti sono Mega Charizard-EX (con Mega Charizard X di tipo Drago e il Mega Charizard Y di tipo Fuoco) e Mega Kangaskhan-EX. Le cinque carte Pokémon-EX (quattro delle quali anche in versione ultrarara a figura intera) sono Charizard-EX (due versioni), Toxicroak-EX, Magnezone-EX e Kangaskhan-EX.

xy2_it_13_2014_03_27_1442.pngxy2_it_69_2014_03_27_1442.png
xy2_it_20_2014_03_27_1442.png

Nella espansione appaiono più di 25 Pokémon dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, 15 dei quali per la prima volta nel GCC Pokémon e 15 nuove carte Allenatore (tre delle quali anche in versione ultrarara a figura intera).

Nelle buste di espansione sono contenute 10 carte aggiuntive estratte dall'espansione mentre nei Mazzi tematici 60 carte per iniziare a giocare fin da subito. Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY - Fuoco Infernale contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché le scritte in giapponese? D:

Nelle espansioni occidentali la scritta è in giapponese, nelle espansioni giapponesi invece è scritta in inglese! :)

quindi il gioco di indovinare il nome chi l'ha vinto?

Nessuno ha indovinato purtroppo! :)

Link al commento

Wow ! Peccato che nella mia città  non vendono neanche le carte di Espansione Plasma, non credo che arriveranno presto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Wow ! Peccato che nella mia città  non vendono neanche le carte di Espansione Plasma, non credo che arriveranno presto

Chiedi in edicola di fartele portate, eventualmente, contatta la Gedis! :)

Link al commento

Con tutte queste regole "Pokèmon Ex", "Pokèmon Megaevoluzione", etc. non c'è neanche più spazio per le mosse, ahah.
Comunque anche in quelle nostrane si possono trovare i Charizard col bordo e la scritta interna diversa, quindi ultrarare?

Link al commento

Chiedi in edicola di fartele portate, eventualmente, contatta la Gedis! :)

Una volta dissi al mio edicolante che erano vecchie e lui mi rispose che erano nuovissime D:

Vedrò se arriverà  questa espansione altrimenti mando una email alla gedis

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

quindi il gioco di indovinare il nome chi l'ha vinto?

come ha detto Manuel, nessuno ha indovinato. La traduzione da inglese a italiano è completamente diversa =à§=. E' più facile mettersi traduzioni semplici che mettere quelle complicati che sembreranno sbagliato :v.

No ma tipo le due carte di Charizard sono meravigliose.

Concordo, sono bellissime.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...