Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Avete mai preso una tartaruga in mano?

ImOmbre

69 utenti hanno votato

1. 1. Avete preso una tartaruga in mano?

• Si
      52
    • No
      13
    • Non mi ricordo
      4

Post raccomandati

Inviato

Si,sia di terra che di acqua dolce/salata!

Inviato

Sì °<° Ogni tanto le trovavo, andando a pescare col mio babbo. Però questo accadeva quando ero piccino, da diversi anni non ne vedo in natura :nono:

Inviato

No, mai

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Cavalcate??Erano molto grandi o  è  un :tf:?

Ovviamente ero ironico, non è possibile cavalcare le tartarughe

Inviato

Yes.. e poi è morta :mki2:

Anche a me...Perfino 4!!

Se riesci a trovarne una grande quanto una macchina certo, però ti sbranerà  prima lei

Beh,come una macchina è impossibile..Ma una tartaruga lunga 50 cm si trovano di sicuro..

Inviato

Anche a me...Perfino 4!!

Beh,come una macchina è impossibile..Ma una tartaruga lunga 50 cm si trovano di sicuro..

E secondo te una di 50 cm riesce a reggere il tuo peso?

Inviato

Sì, sia la mia (che è di acqua) sia tante altre... le tartarughe sono animali che mi piacciono molto!

Cmq, bizzarro come topic.

Inviato

Tra le mie decine di tartarughine che ho avuto le prendevo sempre in mano! ♥ -> Ero piccolo. Ora so che non si dovrebbe fare. :(

Inviato

Tra le mie decine di tartarughine che ho avuto le prendevo sempre in mano! ♥ -> Ero piccolo. Ora so che non si dovrebbe fare. :(

Cosa non si dovrebbe fare?

E secondo te una di 50 cm riesce a reggere il tuo peso?

No,ma non seduto è ovvio xD

Appoggiato LOL.

Inviato

Cosa non si dovrebbe fare?

No,ma non seduto è ovvio xD

Appoggiato LOL.

Non si dovrebbe prendere le tartarughe in mano. Non fa bene alle povere bestiole.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...