Vai al commento


Avete mai preso una tartaruga in mano?


ImOmbre

  

69 utenti hanno votato

  1. 1. Avete preso una tartaruga in mano?

    • Si
      52
    • No
      13
    • Non mi ricordo
      4


Post raccomandati

Non è vero xD.

Allora sarebbero tutte morte,però se le prendi 100 in un giorno può darsi LOL.

Prendere in mano una tartaruga le crea una specie di oppressione e lei lo vive come una specie di trauma ogni volta che lo fai. Ovvio che esteriormente non si nota. Sono tartarughe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendere in mano una tartaruga le crea una specie di oppressione e lei lo vive come una specie di trauma ogni volta che lo fai. Ovvio che esteriormente non si nota. Sono tartarughe.

Beh ma quello qualsiasi animale tolti cani e gatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendere in mano una tartaruga le crea una specie di oppressione e lei lo vive come una specie di trauma ogni volta che lo fai. Ovvio che esteriormente non si nota. Sono tartarughe.

Dove hai scoperto questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi tutti "Si" xD.

Beh alla fine sia quelle d'acqua dolce che quelle di terra non sono così rare da trovare e vengono spesso vendute come animali domestici quindi è ovvio che molti le han prese in mano,quelle difficili da trovare e toccacciare sono le tartarughe marine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yup, la mia vecchia Tartaruga Marina ** (vi lascio indovinare il nome, lol)

E dove la tenevi nella vasca da bagno? Ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dove la tenevi nella vasca da bagno? Ahahah

Nop, fg

In una vaschetta apposita, che aveva il solo problema di essere bassa, quindi non ci andava molta acqua. Basti pensare che la Tartaruga si era anche scordata come nuotare, c'è, la mettevo nel lavello e quella andava a fondo  :fg:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nop, fg

In una vaschetta apposita, che aveva il solo problema di essere bassa, quindi non ci andava molta acqua. Basti pensare che la Tartaruga si era anche scordata come nuotare, c'è, la mettevo nel lavello e quella andava a fondo :fg:

Tranquillo stavo scherzando XD

Strano comportamento per una tartaruga di acqua dolce,di solito non nuotano moltissimo ma comunque neanche affondano! Magari aveva problemi alle sacche aeree

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo stavo scherzando XD

Strano comportamento per una tartaruga di acqua dolce,di solito non nuotano moltissimo ma comunque neanche affondano! Magari aveva problemi alle sacche aeree

Non credo che abbia dei problemi, quando sono andato a prenderlo al negozio di animali nuotava benissimo :/

Comunque, sapevo che scherzavi, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono tutti gli animali, ma le tartarughe in particolar modo.


Ne ho avute due e mi ricordo di aver assistito alla liberazione delle tartarughe Caretta Caretta in una cala di Lampedusa.


Inoltre le colleziono (finte ovviamente) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...