Vai al commento



•Draigan's Pokemarket. Sfpb, Sf, servizio breeding e altro!•


Draigan

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho deciso di aprire il mio mercatino. All'inizio sarà  un po' povero, ma cercherò di aggiornare di tanto in tanto..

CERCO PARTNER PER MERCATINO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVETEMI IN PM!

Novità : Da oggi accetto anche PokéPoints!

»Regole:

  • Chiunque proverà  a truffarmi, riceverà  un feedback negativo, sarà  segnalato e verrà  escluso in tutte le mie discussioni;
  • I miei pokemon sono clonati;
  • SE VI INTERESSA QUALCOSA, FATE LA VOSTRA OFFERTA QUI, SE MI INTERESSA NE POSSIAMO PARLARE IN PM;
  • A fine scambio è gradito un feedback;
  • Tutti i pokemon sono già  evsati;
  • Dato che come tutti ho i miei impegni, preferirei se lo scambio si effettuasse nelle ore serali;
  • I pokemon sono ordinati in ordine alfabetico;
  • Non sapendo clonare dovete avere un attimo di pazienza perché i pokemon me li clona un amico e come tutti ha i suoi impegni;
  • Cerco un partner per il mercatino che sappia clonare con almeno 20 feedback positivi, per maggiori informazioni scrivetemi in PM.
»Listino Prezzi:
  • Sfpb/Sf : 0.05 PP.
  • Servizio Breeding: 0.03 PP (+ 0.01 PP a egg. move, 0.04 PP per pokemon particolari).
  • Servizio Evsamento: 0.02 PP a pokemon.
  • Servizio Livellamento: 0.02 PP a pokemon.
​

»Cosa offro:

â–ºSERVIZIO LIVELLAMENTO.

  • Le richieste fatele qui, se non rispondo entro 3 giorni scrivetemi in pm;
  • Massimo una richiesta al giorno;
  • Ogni utente può farmi 3 richieste alla volta;
  • Dovete darmi il pokemon da livellare, e dirmi fino a che livello volete che lo porti.

â–ºSERVIZIO EVSAMENTO.

  • Le richieste fatele qui, se non rispondo entro 3 giorni scrivetemi in pm;
  • Massimo una/due richiesta al giorno;
  • Ogni utente può farmi 3 richieste alla volta;
  • Dovete darmi il pokemon da evsare, e dirmi in cosa evsarlo.

â–ºSERVIZIO BREEDING.

  • Le richieste fatele qui, se non rispondo entro 3 giorni scrivetemi in pm;
  • Massimo una richiesta al giorno;
  • Ogni utente può farmi 3 richieste alla volta;
  • Seguite le seguenti indicazioni:
  • Pokemon da breedare:
  • IV:
  • Eventuali egg move:
  • Codice amico:
  • Nick in game:

â–ºSHINY FLAWLESS PENTAGON BORN.

-Sprxymsh617.gifAccelgor, Modesto. 5 iv no att. Abilità : Idratazione. Mosse: Energipalla, Focalcolpo, Ronzio, Ripresa.

-Sprxymsh181.gifAmpharos, Modesto. 6 iv. Abilità : Statico. Mosse: Dragopulsar, Cottonscudo, Raggioscossa, Riposo.

-Sprxymsh334.gifAltaria, Cauto. 5 iv no Att. spec. Abilità : Alternacurca. Mosse: Dragofuria, Nube, Barattoforza, Trespolo.

-Sprxymsh306.gifAggron. Deciso. 6 iv. Abilità : Vigore. Mosse: Levitoroccia, Metalscoppio, Terremoto, Pesobomba.

-Sprxymsh015.gifBeedrill, Allegro. 5 iv no att. spec. Abilità : Aiutinsetto. Mosse: Velenpuntura, Retromarcia, Coleomorso, Danzaspada.

-Sprxymsh286.gifBreloom, Allegro. 5 iv no att. spec. Abilità : Tecnico. Mosse: Pugnorapido, Rocciotomba, Semitraglia, Danzaspada.

-Sprxyfsh232.gifDonphan, Scaltro. 5 iv no Att. Sp. Abilità : Vigore. Mosse: Terremoto, Geloscheggia, Carineria, Rapigiro.

-Sprxymsh323.gifCamerupt, Modesto. 5 iv no att. Abilità : Solidoroccia. Mosse: Ondacalda, Introenergia, Eruzione, Accumulo.

-Sprxymsh426.gifDrifbilm, Timido. 5 iv no att. Abilità : Agiltecnica. Mosse: Palla Ombra, Fulmine, Calmamente, Riposo.

-Sprxymsh589.gifEscavalier, Scaltro. 5 iv no att. spec. Abilità : Aiutinsetto. Mosse: Sostituto, Forbice X, Ferroscudo, Metaltestata

-Sprxyfsh478.gifFroslass, Timido. 5 iv no att. Abilità : Corpofunesto. Mosse: Geloraggio, Palla Ombra, Punte, Destinobbligato.

-Sprxymsh475.gifGallade, Deciso. 5 iv no Att. spec. Abilità : Giustizia. Mosse: Zuffa, Furtivombra, Nottesferza, Danzaspada.

-Sprxymsh282.gifGardevoir, Timido. 5 iv no Att. Abilità : Traccia. Mosse: Focalcolpo, Magibrillio, Psicoshock, Calmamente.

-Sprxymsh368.gifGorebyss, Modesto. 6 iv. Abilità : Nuotovelox. Mosse: Agilità , Psichico, Idrovampata, Staffetta. (IN ARRIVO!!)

-Sprxymsh658.gifGreninja,Timido. 5 iv no Att. Abilità : Mutatipo. Mosse: Idropompa, Retromarcia, Geloraggio, Neropulsar.

-Sprxymsh297.gifHariyama, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Dentistretti. Mosse: Pugnoscarica, Zuffa, Privazione, Bruciapelo. (IN ARRIVO!)

-Sprxymsh701.gifHawlucha, Allegro. 5iv no PS. Abilità : Agiltecnica. Mosse: Aeroattacco, Acrobazia, Unghiaguzze, Calcinvolo.

-Sprxymsh612.gifHaxorus, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Rompiforma. Mosse: Forbice X, Dragodanza, Terremoto, Oltraggio.

-Sprxymsh695.gifHeliolisk, Timido. 6 iv. Abilità : Solarpotere. Mosse: Fulmine, Surf, Focalcolpo, Iper Raggio.

-Sprxymsh214.gifHeracross, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Arroganza. Mosse: Zuffa, Semitraglia, Cadutamassi, Missilspillo.

-Sprxymsh430.gifHonchkrow, Deciso. 5 iv no Att. Spec. Abilità : Arroganza. Mosse: Sbigoattacco, Inseguimento, Trespolo, Baldeali.

-Sprxymsh229.gifHoundoom, Timido. 6 iv. Abilità : Fuocardore. Mosse: Lanciafiamme, Congiura, Neropulsar, Fangobomba.

-Sprxymsh428.gifLopunny. Allegro. 5 iv no Att. Abilità : Impaccio. Mosse: Calciosalto, Bruciapelo, Rapidscambio, Ritorno.

-Sprxymsh405.gifLuxray, Allegro. 6 iv. Abilità : Prepotenza. Mosse: Protezione, Fulmindenti, Gelodenti, Nottesferza.

-Sprxymsh230.gifKingdra, Modesto. 5 iv no att. Abilità : Cecchino. Mosse: Dragobolide, Geloraggio, Focalenergia, Idropompa. (IN ARRIVO!)

- Sprxymsh687.gifMalamar, Cauto. 6 iv. Abilità : Inversione. Mosse: Ipnosi, Nottesferza, Troppoforte, Psicotaglio.

-Sprxymsh350.gifMilotic, Sicuro. 5 iv no dif. Abilità : Tenacia. Mosse: Idrovampata, Specchiovelo, Dragopulsar, Ripresa

-Sprxymsh038.gifNinetales. Timido. 4 iv no PS e Att. Abilità : Siccità . Mosse: Lanciafiamme, Congiura, Solarraggio, Sostituto.

-Sprxymsh715.gifNoivern. Timido. 6 iv. Abilità : Intrapasso. Mosse: Lanciafiamme, Eterlama, Ondaboato, Dragopulsar.

-Sprxymsh579.gifReuniclus. Sicuro. 5 iv no att. Abilità : Magiscudo. Mosse: Ripresa, Focalcolpo, Calmamente, Psicoshock.

-Sprxymsh319.gifSharpedo, Deciso. 6 iv. Abilità : Acceleratore. Mosse: Sgranocchio, Destinobbligato, Gelodenti, Cascata.

-Sprxymsh199.gifSlowking, Quieto. 5 iv no velocità . Abilità : Rigenergia. Mosse: Introforza (ghiaccio), Psicoshock, Idrovampata, Lanciafiamme. (IN ARRIVO!!)

-Sprxymsh398.gifStaraptor, Allegro. 5 iv no att. spec. Abilità : Temerarietà . Mosse: Baldeali, Zuffa, Attacco Rapido, Sdoppiatore.

-Sprxymsh260.gifSwampert, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Acquaiuto. Mosse: Terremoto, Maledizione, Cascata, Slavina.

IN ARRIVO!!!

-Sprxymsh474.gifPorygon-Z. Modesto, 6 iv. Abilità : Adattabilità . Mosse: Iper Raggio, Neropulsar, Geloraggio, Fulmine.

-Sprxymsh373.gifSalamence, Allegro. 5 iv no Att. Spec. Abilità : Arroganza. Mosse: Colpo, Dragodanza, Dragofuria, Sdoppiatore.

-Sprxymsh080.gifSlowbro, Sicuro. 5 iv no att, Abilità : Rigenergia. Mosse: Pigro, Tossina, Geloraggio, Idrovampata.

-Sprxymsh685.gifSlurpuff, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Agiltecnica. Mosse: Panciamburo, Carineria, Ritorno, Gigaimpatto.

-Sprxymsh663.gifTalonflame. Deciso. 5 iv no Att. Spec. Abilità : Aliraffica. Mosse: Acrobazia, Fuococarica, Trespolo, Retromarcia.

-Sprxymsh468.gifTogekiss, Calmo. 5 iv no att. Abilità : Leggiadro. Mosse: Eterelama, Tuononda, Congiura, Lanciafiamme.

-Sprxymsh454.gifToxicroak, Allegro. 5 iv no Att. Spec. Abilità : Pellearsa. Mosse: Velenpuntura, Pugnoscarica, Assorbipugno, Sbigoattacco.

-Sprxymsh709.gifTrevenant, Scaltro. 5 iv, no att. spec. Abilità : Coglibacche. Mosse: Fuocofatuo, Maledizione, Legnicorno, Parassiseme.

-Sprxymsh697.gifTyrantrum, Deciso. 6 iv. Abilità : Ferromascella. Mosse: Frana, Rogodenti, Velenodenti, Fulmindenti.

-Sprxymsh157.gifTyphlosion, Modesto. 5 iv. (hp elettro, perciò 30 iv in att. spec.) Abilità : Aiutofuoco. Mosse: Iper Raggio, Focalcolpo, Introforza, Eruzione.

-Sprxymsh110.gifWeezing, Sicuro. 6 iv. Abilità : Levitazione. Mosse: Pulifumo, Accumulo, Fangobomba, Fielepunte. (Altre egg. move dal ricorda mosse)

â–ºSHINY FLAWLESS NON PENTAGON BORN.

-

Sprxymsh700.gifSylveon. Calmo. 5 iv no Att. Abilità : Pellefolletto. Mosse: Granvoce, RIntoccasana, Desiderio, Protezione.

»Cosa cerco:

  • Cerco altri Sfpb che non possiedo;
  • PokéPoints;
  • Flawless pentagon born.
Nome in game: Draigan.

Codice amico: 2036-8079-5493

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxicroak, Allegro, 5 sfkb mi interessa lui guarda nel mio mercatino fammi sapere qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1

Mi interessa Koffing.. Parliamone meglio in pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, possono interessarti?
- Slowpoke ♂ sicura, rigenergia, mosse uovo: maledizione, sbadiglio, 5 iv, sfkb
- Nincada ♀ decisa, insettocchi, mosse uovo: nottesferza, 6 iv, sfkb

- Bulbasaur ♀ sicura, clorofilla, mossa uovo: gigassorbimento, 4 iv, sfkb

- Luxray ♀ allegra, prepotenza, mosse uovo: gelodenti, rogodenti, fulminodenti, 6 iv, sfkb (Liv. 53, ev max At e Vel)

 

Se sì, fammi sapere anche via pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hawlucha per un Ferrothorn SFKB??

Ciao ^^ ho già  Ferrothorn :( hai altro da offrire? ^^

 

Ciao, possono interessarti?

- Slowpoke ♂ sicura, rigenergia, mosse uovo: maledizione, sbadiglio, 5 iv, sfkb

- Nincada ♀ decisa, insettocchi, mosse uovo: nottesferza, 6 iv, sfkb

- Bulbasaur ♀ sicura, clorofilla, mossa uovo: gigassorbimento, 4 iv, sfkb

- Luxray ♀ allegra, prepotenza, mosse uovo: gelodenti, rogodenti, fulminodenti, 6 iv, sfkb (Liv. 53, ev max At e Vel)

 

Se sì, fammi sapere anche via pm

Ciao ^^ Slowpoke e Luxray mi interessano! Gli altri li ho già  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e menomale che quelli del giveaway si raccomandarono tanto di nn scambiare i pokemon che avevano regalato e tu esponi sia salamance,glallade,lupony, vabbè mi serve gardevoir SFKB  offro charizard natura timida SFKB  contattami in  mp :D se me lo puoi clonare mi fai un favore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e menomale che quelli del giveaway si raccomandarono tanto di nn scambiare i pokemon che avevano regalato e tu esponi sia salamance,glallade,lupony, vabbè mi serve gardevoir SFKB  offro charizard natura timida SFKB  contattami in  mp :D se me lo puoi clonare mi fai un favore

Prima di dire le cose, perchè non ti documenti? Quei pokemon li ho scambiati su un sito inglese. Comunque Charizard lo ho già .

Evitiamo messaggi del cavolo per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...