Vai al commento



•Draigan's Pokemarket. Sfpb, Sf, servizio breeding e altro!•


Draigan

Post raccomandati

Sarei interessato al Sylveon, fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa dal mio mercatino

Mmmh.. si qualcosa mi interessa :) mettiamoci d'accordo meglio in pm ^^

 

Ti interessa un Bulbasaur Shiny KB Timido,Clorofilla, 5ivs tranne att.spec.?

Mi interessa Noivern SFKB

No, mi spiace non mi interessa :( hai altro? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi interessano : noivern , reuniclus , salamence , slowbro e tyrantrum .


da scambiare ho i seguenti sfkb : blaziken , hydreigon , aegislash , charizard , tyranitar , gyarados , weavile , dragonite , starmie , metagross , goodra , rotom , totodile , aurorus , rapidash , samurott e chesnaught , se ti interessa qualcuno ti daro maggiori info sul pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun SFKB, ho parecchi FKB breedati da me, oppure un Ho-oh deciso shiny 6iv con pressione.

Se invece potessi clonare ho altri leggendari flawless

Ho-oh mi interessa!

 

ciao mi interessano : noivern , reuniclus , salamence , slowbro e tyrantrum .

da scambiare ho i seguenti sfkb : blaziken , hydreigon , aegislash , charizard , tyranitar , gyarados , weavile , dragonite , starmie , metagross , goodra , rotom , totodile , aurorus , rapidash , samurott e chesnaught , se ti interessa qualcuno ti darò maggiori info sul pokemon

Mi interessano, Hydreigon, Gyarados, Weavile, Totodile e Starmie.

Potresti dirmi le loro caratteristiche? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok


hydreigon : maschio natura modesta lvl 65 inglese mosse rogodenti neropulsar dragopulsar geoforza


 


gyarados : maschio natura decisa lvl 60 francese  mosse gelodenti terremoto dragondanza idrondata


 


weavile : maschio lvl 100 natura allegra inglese mosse geloraggio nottesferza ombrartigli breccia


 


totodile : maschio lvl 1 natura decisa giapponese mosse sgranocchio  gelopugno acquagetto dragondanza


 


starmie :  lvl 60 natura timida italiano mosse ripresa rapigiro idrovampata gemmoforza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho-oh lo cloneresti? Perché ho ottenuto un Noivern SFKB ed era quello che mi interessava maggiormente, per cui se tu lo potessi clonare lo scambierei per un altro SFKB, se invece non tu lo volessi/potessi clonare te ne chiederei in cambio due...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

samurott : femmina lvl 56 natura decisa giapponese mosse acquagetto idropulsar eterelama conchilama

Si mi interessa

Ho-oh lo cloneresti? Perché ho ottenuto un Noivern SFKB ed era quello che mi interessava maggiormente, per cui se tu lo potessi clonare lo scambierei per un altro SFKB, se invece non tu lo volessi/potessi clonare te ne chiederei in cambio due...

Non clono io ma il mio socio. Comunque fa niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...