Draigan Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 si dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ti contatto per mp quando ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Altaria SFKB per Delphox SFKB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Altaria SFKB per Delphox SFKB ? Che abilità ha Delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Aiutofuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Allora non mi interessa scusami.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ampharos è già disponibile ?? Se si vedi se ti interessa qualche sfkb del mio mercatino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 No, ancora no.. Non mi interessa nulla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sarei interessato al Sylveon, fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ti interessa un Bulbasaur Shiny KB Timido,Clorofilla, 5ivs tranne att.spec.?Mi interessa Noivern SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sarei interessato al Sylveon, fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa dal mio mercatinoMmmh.. si qualcosa mi interessa mettiamoci d'accordo meglio in pm Ti interessa un Bulbasaur Shiny KB Timido,Clorofilla, 5ivs tranne att.spec.?Mi interessa Noivern SFKBNo, mi spiace non mi interessa hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Nessun SFKB, ho parecchi FKB breedati da me, oppure un Ho-oh deciso shiny 6iv con pressione.Se invece potessi clonare ho altri leggendari flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ciao mi interessano : noivern , reuniclus , salamence , slowbro e tyrantrum .da scambiare ho i seguenti sfkb : blaziken , hydreigon , aegislash , charizard , tyranitar , gyarados , weavile , dragonite , starmie , metagross , goodra , rotom , totodile , aurorus , rapidash , samurott e chesnaught , se ti interessa qualcuno ti daro maggiori info sul pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Nessun SFKB, ho parecchi FKB breedati da me, oppure un Ho-oh deciso shiny 6iv con pressione.Se invece potessi clonare ho altri leggendari flawlessHo-oh mi interessa! ciao mi interessano : noivern , reuniclus , salamence , slowbro e tyrantrum .da scambiare ho i seguenti sfkb : blaziken , hydreigon , aegislash , charizard , tyranitar , gyarados , weavile , dragonite , starmie , metagross , goodra , rotom , totodile , aurorus , rapidash , samurott e chesnaught , se ti interessa qualcuno ti darò maggiori info sul pokemonMi interessano, Hydreigon, Gyarados, Weavile, Totodile e Starmie.Potresti dirmi le loro caratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 okhydreigon : maschio natura modesta lvl 65 inglese mosse rogodenti neropulsar dragopulsar geoforza gyarados : maschio natura decisa lvl 60 francese mosse gelodenti terremoto dragondanza idrondata weavile : maschio lvl 100 natura allegra inglese mosse geloraggio nottesferza ombrartigli breccia totodile : maschio lvl 1 natura decisa giapponese mosse sgranocchio gelopugno acquagetto dragondanza starmie : lvl 60 natura timida italiano mosse ripresa rapigiro idrovampata gemmoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Al posto di Weavile mi interessa Samurott. Potresti dirmi le sue caratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ho-oh lo cloneresti? Perché ho ottenuto un Noivern SFKB ed era quello che mi interessava maggiormente, per cui se tu lo potessi clonare lo scambierei per un altro SFKB, se invece non tu lo volessi/potessi clonare te ne chiederei in cambio due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 samurott : femmina lvl 56 natura decisa giapponese mosse acquagetto idropulsar eterelama conchilama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 samurott : femmina lvl 56 natura decisa giapponese mosse acquagetto idropulsar eterelama conchilamaSi mi interessaHo-oh lo cloneresti? Perché ho ottenuto un Noivern SFKB ed era quello che mi interessava maggiormente, per cui se tu lo potessi clonare lo scambierei per un altro SFKB, se invece non tu lo volessi/potessi clonare te ne chiederei in cambio due...Non clono io ma il mio socio. Comunque fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Allora niente scambio o ho capito male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.