francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Scusa volevo dire che io sono interessato a Goodra o Goomy, posso offrirti il larvesta XDAh,ecco! Quale dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Principalmente Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Bene,perchè ho clonato proprio quello xD. Per lo scambio contattami domani per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Megaup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Aggiornato con tanti nuovi eventi (in spoiler)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Aggiornato in spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Scambieresti il tuo klefki shiny 6 iv con rotom shiny 6iv kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Scambieresti il tuo klefki shiny 6 iv con rotom shiny 6iv kb?È che già me lo danno,se no accettavo subito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Un tyranitar 6iv shiny kb natura decisa ti può interessare invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Un tyranitar 6iv shiny kb natura decisa ti può interessare invece?Forse si,abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sabbiafiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Allora va bene! Ti contatto appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mi interesserebbe Milotic shiny 5IVs ING Posso scambiare molti 5 IVs KB, se vuoi ci sentiamo tramite MP e ci mettiamo d'accordo. P.S: Mi servirebbero anche Zapdos e Articuno, ma non per forza shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mi interesserebbe Milotic shiny 5IVs ING Posso scambiare molti 5 IVs KB, se vuoi ci sentiamo tramite MP e ci mettiamo d'accordo.P.S: Mi servirebbero anche Zapdos e Articuno, ma non per forza shiny.Ciao,i 5iv non ci interessano. Accettiamo solo shiny kb o eventi o PP :/Zapdos e Articuno li abbiamo sia kb con 5iv che shiny non kb,quali intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Allora va bene! Ti contatto appena è pronto Aspetto il tuo pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ciao,i 5iv non ci interessano. Accettiamo solo shiny kb o eventi o PP :/Zapdos e Articuno li abbiamo sia kb con 5iv che shiny non kb,quali intendi? Nel mercatino di Dr Mario90 c'è scritto che accetta pokemon 5/6 Ivs flawess KB non necessariamente shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Nel mercatino di Dr Mario90 c'è scritto che accetta pokemon 5/6 Ivs flawess KB non necessariamente shiny...Si,infatti ora l'ho tolta. Era una dicitura vecchia risalente ai tempi del suo mercatino quando era davvero interessato,ma ormai non lo è più,quindi mi spiace. Potresti provare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54443-offro-shiny-milotic-5-iv-flawless-kb/ ,dove stanno offrendo quasi lo stesso MiloticMi scuso per il disagio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Si,infatti ora l'ho tolta. Era una dicitura vecchia risalente ai tempi del suo mercatino quando era davvero interessato,ma ormai non lo è più,quindi mi spiace.Potresti provare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54443-offro-shiny-milotic-5-iv-flawless-kb/ ,dove stanno offrendo quasi lo stesso MiloticMi scuso per il disagio... No figurati, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Aggiorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Scusa francy che vuol dire che mamoswine di arash non é in offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 strama sono le sue paranoie mentali assurde purtroppo non ha ancora capito che è l'unico comunque significa che non lo scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ok grazie anche se non capisco perche lo mette nel mercatino a questo punto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 infatti ma lascialo perdere è pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Per altri offerenti stranieri E comunque lo offro per altri eventi di sesta rari che non hoSe non avessi messo la scritta,un sacco di persone mi sarebbe venuta a dire "cosa vuoi per Mamo?" ecc... così invece è meglioTi invito a farti gli affari tuoi,Predator! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.