LordLush Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 va bene,e sei a scuola(e io no )possiamo fare subito dopo pranzo,perchè poi devo studiare anch'io XDvisto? kizaru,lo vuoi fennekin,tu mi dai chespin??:3Le bamboline,intendo,lolNon sono a scuola xD semplicemente dovevo andare da mia cugina >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ches se vuoi ti do io chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 kkk Alexander9 vince la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ches se vuoi ti do io chespin si,però potevo farlo prima,Adesso ho tempo solo per lottare con kiza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Capi on ce n'è per una sfida veloce? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Inizia il BG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 beato te a me non mi hano preso anke se ho fatto subito la richiesta booooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 kkk nonostante x3 fuocofatuo mancati e x2 turni da paralizzato vinco 1-0 contro Alexander9! Per la terza volta devo salvare il video lotta, partita troppo divertente ^_^ci rivediamo tra 3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 kkk nonostante x3 fuocofatuo mancati e x2 turni da paralizzato vinco 1-0 contro Alexander9! Per la terza volta devo salvare il video lotta, partita troppo divertente ^_^ ci rivediamo tra 3 gg hahaha i brutti colpi che fai non li scrivi ehh =p Bella lotta mi sono divertito anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Buonaseraaaa!Se non ci sono sfidanti,chiudo la palestra e breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Buonasera Volevo chiedervi scusa se sabato, ieri e oggi sono stato poco presente, il fatto è che ho problemi in famiglia e dovevo occuparmi del torneo! I miei sforzi non stati vani, perché in 3 giorni sono riuscito a completare il numero che volevo (16) che è ora un 64 Presto farò un altro torneo, chi l'ho sa dato che qui ci sono parecchi partecipanti, vi chiedo di andare a rispondere al sondaggio del topic e ad una mia domanda, in uno degli ultimi messaggi! Grazie per la collaborazione Se vi serve > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55344-torneo-non-ufficiale-in-palio-molti-premi/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ah lol ti stavo rispondendo, mi dispiace ma purtroppo non posso partecipare xD sono in stallo °-° ma a quanto pare non sei a corto di partecipanti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti terrò conto come riserva lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 vorrei provare a fare una lotta in palestra 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 C'è qualcuno da sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 C'è qualcuno da sfidare? Ma non partecipi al BG questo mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ma non partecipi al BG questo mese?Nah ho già dato XD e non avevo voglia di.costruirmi un'altra squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Buonasera, avviso che sarò meno presente in forum questi giorni, comunque ricevo gli mp tramite email quindi in caso di sfida sarebbe preferibile che mi contattaste tramite mp grazie Ps:lance come mai quell'immagine XD mi da un po fastidio il forum con l'immagine di pou XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Buongiorno a tutti!La palestra aprirà quando tornerò dal medico -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 La palestra apre ad eventuali sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 La palestra apre ad eventuali sfidanti se ci sei fra poco vorrei provare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 se ci sei fra poco vorrei provare io ok scrivimi quando ci 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ma WTF?????Chi è Syclant???L'ho appena scoperto sull'arena O.oScusate ma se qualcuno lo sa me lo spieghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ma WTF?????Chi è Syclant???L'ho appena scoperto sull'arena O.o Scusate ma se qualcuno lo sa me lo spieghi Sono fakemon inventati da smogon e gli sprite sono stati scelti facendo un contest tra gli utenti ce ne sono altri 5 o 6 non mi ricordo bene edit: sono una decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sono fakemon inventati da smogon e gli sprite sono stati scelti facendo un contest tra gli utenti ce ne sono altri 5 o 6 non mi ricordo bene edit: sono una decina lol Però bella sta cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.