LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ma WTF?????Chi è Syclant???L'ho appena scoperto sull'arena O.o Scusate ma se qualcuno lo sa me lo spieghi Sono fakemon inventati da smogon e gli sprite sono stati scelti facendo un contest tra gli utenti ce ne sono altri 5 o 6 non mi ricordo bene edit: sono una decina Se vai sull'arena e fai teambuilder li trovi in fondo a tutte le categorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Buon Pomeriggio :3Scusate se sono stato assente, ma quest'anno ho i crediti e quindi devo studiare fino a quando non sclero ^-^Da lunedì ci sono di più (spero). Buonasera, avviso che sarò meno presente in forum questi giorni, comunque ricevo gli mp tramite email quindi in caso di sfida sarebbe preferibile che mi contattaste tramite mp graziePs:lance come mai quell'immagine XD mi da un po fastidio il forum con l'immagine di pou XDPou is rule Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Se vai sull'arena e fai teambuilder li trovi in fondo a tutte le categorie Zero mangio e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sono stra fighi *-* Ah oggi non posso aprire la palestra, ho l'ecdl e domani ho l'interrogazione di scienze @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sono stra fighi *-*Ah oggi non posso aprire la palestra, ho l'ecdl e domani ho l'interrogazione di scienze Quali moduli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Zero ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Quali moduli?Modulo 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Palestra folletto aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Modulo 3 Mhm...facilotto,anche se ho fatto 84% lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 kkk lo sfidante Nemesis si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 zero la rivincita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 zero la rivincita ? ora sono un po' occupato, se ci sei tra 1 oretta si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 si va bene contattami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 un'altro capo on di cui non ho la medaglia? dai che venerdi provo a sfidare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 si va bene contattami tu ora ci sono, mi trovi online kkk Strawhat Rubber si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Nemesis se vuoi ci sono io, è da un po che non ricevo sfidanti vediamo quanto sei nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Nemesis se vuoi ci sono io, è da un po che non ricevo sfidanti vediamo quanto sei nabbo Tantissimo doppio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Reks, c'è un posto libero nel torneo, vale anche per te Lance @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 quando inizia chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ma non avevi chiuso le iscrizioni ? siamo già 64 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si, ma uno ha annallato causa scuola! Si inizia lunedì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Cercasi sfidante...devo testare una SCUADRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 kkk vinco contro nemesis nonostante 2 oneshottati da mega absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 kkk vinco contro nemesis nonostante 2 oneshottati da mega absol -.- quello che dovevo dirti te l'ho detto in mp quindi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.