Akuma Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Se non è nel topic contattalo tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Già viste (sono l'occhio di Sauron io )Raga che strumento gli do ad un Feraligator deciso?davidos stasera ci sei per una sfida ?Io vorrei sfidare la palestra di tipo volantecredo che colinss accetti sfide solo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Forse si, se posso sarò on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 sono stufo del battleground, hax everywhere contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Apro la palestra! Chi fa una lotta anche con il misto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 sono stufo del battleground, hax everywhere contro di me Come stai andando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Come stai andando? 2 vittorie e 2 sconfitte, ma dovevano essere 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 io ne ho persa solo una fin'ora e me ne mancano altre due purtroppo sono capitato nel girone con il campione di uno dei due bg passati -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 io ne ho persa solo una fin'ora e me ne mancano altre due purtroppo sono capitato nel girone con il campione di uno dei due bg passati -.- pure io lol, adesso sono fuori, ne ho persa un'altra, non per hax, ma senza quelle 2 sconfitte avrei avuto buone possibilità di passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 pure io lol, adesso sono fuori, ne ho persa un'altra, non per hax, ma senza quelle 2 sconfitte avrei avuto buone possibilità di passare comunque più lotto più mi convinco che nel doppio sono negato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ma perché fanno partecipare i campioni? Poi io ho inviato alle 17.09 e sono riserva @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 raga colinss non mi ha risposto per più di una settimana per la sfida per il titolo...questo fa di me il nuovo capo volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ok lance provvedera' a farti capopalestra, e quindi dovrai accettare la sfida del secondo pretendente alla palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 okok...quanto devo aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 intanto ricevi la medaglia volante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 kkk vinco contro idrazeus per 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 And posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ok allora aspetto notizie di lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 kkk alexander9 vince la medaglia geyser, congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 cassetto in che città vivi? rieti, città della mamma suora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 rieti, città della mamma suora d'ora in poi lo userai come pubblicità per la città (?) LOL...devo studiare,non mi posso distrarre,accidenti a me XD(chissà perchè mi viene spontaneo venire ogni tanto qui...) Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 a chi lo dici ches :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ok allora aspetto notizie di lance allora stai fresco lol mandagli un mp va .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 raga colinss non mi ha risposto per più di una settimana per la sfida per il titolo...questo fa di me il nuovo capo volante? tu non ti sei fatto più vivo..e intanto si è presentato un nuovo pretendente quindi ora non so chi viene prima fra voi due ma una cosa è certa non ti prendi la palestra senza lottare quindi poche chiacchiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 tu non ti sei fatto più vivo..e intanto si è presentato un nuovo pretendente quindi ora non so chi viene prima fra voi due ma una cosa è certa non ti prendi la palestra senza lottare quindi poche chiacchiere mi sa che ci sarà bisogno degli screen lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.