Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Già  viste (sono l'occhio di Sauron io ;) )

Raga che strumento gli do ad un Feraligator deciso?

davidos stasera ci sei per una sfida ?

Io vorrei sfidare la palestra di tipo volante

credo che colinss accetti sfide solo in mp

Inviato

io ne ho persa solo una fin'ora e me ne mancano altre due purtroppo sono capitato nel girone con il campione di uno dei due bg passati -.-

Inviato

io ne ho persa solo una fin'ora e me ne mancano altre due purtroppo sono capitato nel girone con il campione di uno dei due bg passati -.-

pure io lol, adesso sono fuori, ne ho persa  un'altra, non per hax, ma senza quelle 2 sconfitte avrei avuto buone possibilità  di passare :(

Inviato

pure io lol, adesso sono fuori, ne ho persa  un'altra, non per hax, ma senza quelle 2 sconfitte avrei avuto buone possibilità  di passare :(

comunque più lotto più mi convinco che nel doppio sono negato -.-

Inviato

Ma perché fanno partecipare i campioni? Poi io ho inviato alle 17.09 e sono riserva :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

raga colinss non mi ha risposto per più di una settimana per la sfida per il titolo...questo fa di me il nuovo capo volante? :)

Inviato

rieti, città  della mamma suora :D

d'ora in poi lo userai come pubblicità  per la città (?)

LOL...devo studiare,non mi posso distrarre,accidenti a me XD(chissà  perchè mi viene spontaneo venire ogni tanto qui...)

Ciao ciao  :dead:

Inviato

raga colinss non mi ha risposto per più di una settimana per la sfida per il titolo...questo fa di me il nuovo capo volante? :)

tu non ti sei fatto più vivo..e intanto si è presentato un nuovo pretendente quindi ora non so chi viene prima fra voi due ma una cosa è certa non ti prendi la palestra senza lottare quindi poche chiacchiere 

Inviato

tu non ti sei fatto più vivo..e intanto si è presentato un nuovo pretendente quindi ora non so chi viene prima fra voi due ma una cosa è certa non ti prendi la palestra senza lottare quindi poche chiacchiere 

mi sa che ci sarà  bisogno degli screen lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...