DarthMoria Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 A quanto pare c'è un po' di chaos...prima di tutto calmiamoci, dopodiché vediamo lo screen di freank e verifichiamo.Nel caso abbia ragione sarà capo volante e dovrà accettare la sfida del secondo sfidante.penso sia la strada giusta...Colinss tu ammetti di non aver dato risposta per più di una settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Buongiorno a tutti!Indovinate?Ieri ho studiato come un drogato e il prof non c'è venuto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Posso sfidare qualcuno stamattina? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 La palestra apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non ci credo ho preso 9 in matematica io avrei scritto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 A quanto pare c'è un po' di chaos...prima di tutto calmiamoci, dopodiché vediamo lo screen di freank e verifichiamo.Nel caso abbia ragione sarà capo volante e dovrà accettare la sfida del secondo sfidante.penso sia la strada giusta...Colinss tu ammetti di non aver dato risposta per più di una settimana?ho chiarito con freank oggi lottiamo per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non ci credo ho preso 9 in matematica domande aperte di matematica? brutta cosa le superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non ci credo ho preso 9 in matematica ahahahah bravo!A noi però danno solo gli esercizi da risolvere,senza teoria.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Lol guardate cos'ho trovato http://m.youtube.com/watch?v=MRVFCaFQVA0# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 non è tutto li, c'erano anche altri esercizisi è logico!Intendevo dire che a me mettono solo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Le mie sono molto più difficili @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Le mie sono molto più difficili vogliamo la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 non ho mai visto un compito di matematica cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Apro la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io Syo-Kun nome in game SyoSfido per MedagliaIl capopalestra "Nome capopalestra" di tipo qualsiasiData: Di pomeriggioOrari: ora.Chi è disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io Syo-Kun nome in game SyoSfido per MedagliaIl capopalestra "Nome capopalestra" di tipo qualsiasiData: Di pomeriggioOrari: ora.Chi è disponibile ?ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ma come mai adesso tutti i pokemon hanno privazione *censura* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ma come mai adesso tutti i pokemon hanno privazione *censura* XDè il minimo! Adesso ha 65 e la sua potenza aumenta del 50% se l'avversario ha uno strumento!e glielo toglie pure!*.* cosa volere di piú(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ma cavolo prima su arena ho giocato con uno che lo aveva dato ad azzumeril, megascizor, thundurus e non ricordo a chi altro...Io Syo-Kun nome in game SyoSfido per MedagliaIl capopalestra "Nome capopalestra" di tipo qualsiasiData: Di pomeriggioOrari: ora.Chi è disponibile ?ci sono anche io quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ma cavolo prima su arena ho giocato con uno che lo aveva dato ad azzumeril, megascizor, thundurus e non ricordo a chi altro...ci sono anche io quando vuoiahahah fortuna(?) Comunque syo ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 chi mi fà provare un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io mi stacco un po' dallo studio arrivo on ok? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io mi stacco un po' dallo studio arrivo on ok? Ho letto ora :c ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.