Alexander9 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io mi stacco un po' dallo studio arrivo on ok? Ciao ragazzi! Chube vorrei riprovare a sfidarti (ennesima volta) per la medaglia quando ci sei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Buonasera a tutti.Voglio cambiare palestra '-' cercherò di ottenere la palestra che ho sempre voluto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Buonasera a tutti. Voglio cambiare palestra '-' cercherò di ottenere la palestra che ho sempre voluto *-* quale '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non ci credo ho preso 9 in matematica ehhhh, se tu non avessi sbagliato il cognome avresti preso 10 disperati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Buonasera a tutti. Voglio cambiare palestra '-' cercherò di ottenere la palestra che ho sempre voluto *-* fammi indovinare...psico :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 in realtà l'ho cancellato nella foto apposta ma vvb penso fosse ironico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 alex e' vero che se venerdi' divento s4 sfidi la lega? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 fammi indovinare...psico :/ No :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 alex e' vero che se venerdi' divento s4 sfidi la lega? :3 hahah prima mi sono posto l'obiettivo di raggiungere quota 12 medaglie minimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 No :3 acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 acciaio Neanche in tutto mi piacciono le seguenti palestre : erba, fuoco, drago, acqua e folletto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Neanche in tutto mi piacciono le seguenti palestre : erba, fuoco, drago, acqua e folletto <3se nemesis decide davvero di cambiare tipo puoi approfittarne ;Pps: ma tefo alla fine??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Neanche in tutto mi piacciono le seguenti palestre : erba, fuoco, drago, acqua e folletto <3 guarda io l'acqua l'escluderei, è troppo brutto come mono, usa uno degli altri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vieni a prenderti la mia ahahahah Comunque appena vengono nominati i s4 nuovi provo io a sfidare la Lega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 un applauso a lance e alla sua immagine profilo (scusa ma pou lo odio) ci sono capi ? renato ? strama ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 **Chube è attualmente nel Laboratorio di Lem a farsi aiutare per informatica. Ritornerà a Novartopoli domani sera, arriderci.** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Buongiorno e complimenti a lance per il salto di qualità , da pou ad arcanine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Buongiorno Andare fino a Luminopoli è servito, la verifica è andata da Dio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ci sono capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Lol buongiorno,anche oggi si studia quando finirà questo strazio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Stasera(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ches o fax avete tempo per una lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ahem...io sto studiando XD Lol buongiorno,anche oggi si studia quando finirà questo strazio :c Visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ahem...io sto studiando XDVisto va beh ci ho provato magari non avevi piu' voglia di studiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sono Kizaru vi volevo dire che ho ripreso un mio vecchio nickname :3P.S Ora come si cambia il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.