Rubber Strawhat Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 kizaru/black star vuoi lottare ' tanto le prendo ma almeno ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 che figo soul eater...pero' niente e' all'altezza i one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 kizaru/black star vuoi lottare ' tanto le prendo ma almeno ci provo Sono al "lavoro" e non ho il 3ds con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Apro la palestra per una sfida @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 che figo soul eater...pero' niente e' all'altezza i one piece Babbano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Babbano la scena dell'esame mi ha fatto morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Lo cambi con l'oggetto a forma di triangolo che ho io vicino alle bambole, è gratis per un tempo limitato Grazie Faxuccio (il riferimento ad un personaggio dei Simpson è casuale) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 in realtà l'ho cancellato nella foto apposta ma vvb................. fax lavora sull'intuito xD l'intuito ti porta lontano, un 9 in matematica ti porta solo all'anno prossimo ps. scusate ma stasera e domani non ci sono proprio se volete sfidarmi mandatemi un MP preferisco così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 attenzione che se tutto va bene sono passato al secondo turno del BG :D 6 vittorie 1 sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Daiiii mi sto ultimando il team per la nuova palestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 studio solo il giallo C'è ma leggete il resto,è arabo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Daiiii mi sto ultimando il team per la nuova palestra :3 Ma vuoi prendere la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Qualcuno dello staff riesce a sorteggiare i S4 al posto mio? Da cell non riesco Comunque apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Il campione può @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Apro la palestra p.s. chubetto i draghi sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Intendevo dello staff Chube...Strama tu sei il capo folletto giusto?Se si ti sfido! (dammi il C.A che son da cell grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Lo so Davidos, ciò non vuol dire che sono una scarpa. Intanto vi sto facendo le nuove medaglie... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Chube vabbè se non risponde nessuno dello staff entro le 19 sorteggia te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 lo faccio i gente XD prometto di essere onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Davidos 2809-8633-2767 in game lucail tuo? Sono da cell anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ok grazie Darth... Fax ci sei per una lotta nella tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Intendevo dello staff Chube...Strama tu sei il capo folletto giusto?Se si ti sfido! (dammi il C.A che son da cell grazie)ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Strama il mio è 4339 3292 6060 in game DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ecco i capopalestra di questa settimana1-veleno2-buio3-ghiaccio4-volanteps: e' normale che 3 di questi siano quelli dell'altra volta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Darth ti sei ricordato che uno non può essere S4 per 2 volte di fila?Strama arrivo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.