Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

ecco i nuovi super4 di questa settimana:

Prima sala:

DAVIDOS, TIPO LOTTA

Seconda sala:

CHUBE, TIPO COLEOTTERO

Terza sala:

XRENATO, TIPO ACCIAIO

Quarta sala:

KIMBO0, TIPO VELENO

Ho aggiunto gli spoiler per un po' di effetto sorpresa XD (ho fatto scegliere a mio fratello)

cooosa??? È tipo un mese e mezzo che non divento super 4 :fg: Ma come li estraete(?) :mumblo:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk Rubber vince la medaglia, bella partita! Comunque Chuck Norris ha fatto poco, al contrario di Bruce Lee (se si chiamano così c'è un motivo ;) )

P.S. Ti aggiungerò in futuro tra gli allenatori certificati perchઠho il pc rotto

Link al commento

Volete vedere la Medaglia Foglia e la Medaglia Fiamma? ;)

Ciao, bisogno usare pokemon della tier OU? O anche gli uber possono essere usati?

I pokemon non utilizzabili sono scritto nelle regole ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1- ches perche' vuoi diventare s4, e' una palla :/

2-anche io ho proposto il problema di chube, ma d'altronde e' strano anche che sia s4, capo, campione,il prof.oak che ti accompagna alla sala d'onore e usciere della lega XD

3- colinss freank mi ha detto che non avete ancora giocato per il titolo :/

Link al commento

1- ches perche' vuoi diventare s4, e' una palla :/

2-anche io ho proposto il problema di chube, ma d'altronde e' strano anche che sia s4, capo, campione,il prof.oak che ti accompagna alla sala d'onore e usciere della lega XD

3- colinss freank mi ha detto che non avete ancora giocato per il titolo :/

ma in questo periodo mi serviva perchè sono superimpegnatissimo!:( Kizaru non c'è l'ho scaltro ...

E poi ditto è un revengekiller,perchè scaltro(?)

Link al commento

Ah,capisco ;) a proposito,fammi vedere una cosa...

Si,te lo posso procurare io,ho un ralts scaltro con sincronismo e il safari di ditto :jump: però prima devo cenare,se no i miei mi scannano (?)

Ok, appena riesci a prenderlo (preferibilmente il prima possibile) fammi sapere ti do un pokémon 5iv con il tipo della palestra che voglio conquistare ma acqua in bocca dopo :3

Link al commento

ciao :)

ecco i nuovi super4 di questa settimana:

Prima sala:

DAVIDOS, TIPO LOTTA

Seconda sala:

CHUBE, TIPO COLEOTTERO

Terza sala:

XRENATO, TIPO ACCIAIO

Quarta sala:

KIMBO0, TIPO VELENO

Ho aggiunto gli spoiler per un po' di effetto sorpresa XD (ho fatto scegliere a mio fratello)

raga bisogna cambiare xRenato, non ha ancora raggiunto l'esperienza sufficiente per diventare S4 (le vittorie devono superare le sconfitte di 5)

ciao ciao :asduj1:

Link al commento

Ok, appena riesci a prenderlo (preferibilmente il prima possibile) fammi sapere ti do un pokémon 5iv con il tipo della palestra che voglio conquistare ma acqua in bocca dopo :3

ah,volevo regalartelo :rotfl: ma visto che ci sei XD tra un pò vado a fartelo ^^
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...