Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

ecco i nuovi super4 di questa settimana:

Prima sala:

DAVIDOS, TIPO LOTTA

Seconda sala:

CHUBE, TIPO COLEOTTERO

Terza sala:

XRENATO, TIPO ACCIAIO

Quarta sala:

KIMBO0, TIPO VELENO

Ho aggiunto gli spoiler per un po' di effetto sorpresa XD (ho fatto scegliere a mio fratello)

cooosa??? È tipo un mese e mezzo che non divento super 4 :fg: Ma come li estraete(?) :mumblo:
Inviato

Kkk Rubber vince la medaglia, bella partita! Comunque Chuck Norris ha fatto poco, al contrario di Bruce Lee (se si chiamano così c'è un motivo ;) )

P.S. Ti aggiungerò in futuro tra gli allenatori certificati perchઠho il pc rotto

Inviato

Volete vedere la Medaglia Foglia e la Medaglia Fiamma? ;)

Ciao, bisogno usare pokemon della tier OU? O anche gli uber possono essere usati?

I pokemon non utilizzabili sono scritto nelle regole ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ciao, bisogno usare pokemon della tier OU? O anche gli uber possono essere usati?

Non devi usare per forza la tier OU anche UU,RU ma TUTTI i leggendari sono bannati.

Inviato

vabbè si capiva :rotfl:

Chesnaught tu che sei capopalestra normale... non hai un Ditto natura scaltra? anche solo prestato mi basta poi te lo ridò... mi serve in fretta :C

Inviato

1- ches perche' vuoi diventare s4, e' una palla :/

2-anche io ho proposto il problema di chube, ma d'altronde e' strano anche che sia s4, capo, campione,il prof.oak che ti accompagna alla sala d'onore e usciere della lega XD

3- colinss freank mi ha detto che non avete ancora giocato per il titolo :/

Inviato

1- ches perche' vuoi diventare s4, e' una palla :/

2-anche io ho proposto il problema di chube, ma d'altronde e' strano anche che sia s4, capo, campione,il prof.oak che ti accompagna alla sala d'onore e usciere della lega XD

3- colinss freank mi ha detto che non avete ancora giocato per il titolo :/

ma in questo periodo mi serviva perchè sono superimpegnatissimo!:( Kizaru non c'è l'ho scaltro ...

E poi ditto è un revengekiller,perchè scaltro(?)

Inviato

ma in questo periodo mi serviva perchè sono superimpegnatissimo! :( Kizaru non c'è l'ho scaltro ...

E poi ditto è un revengekiller,perchè scaltro(?)

Mi serve per breedare xD

Inviato

Ah,capisco ;) a proposito,fammi vedere una cosa...

Si,te lo posso procurare io,ho un ralts scaltro con sincronismo e il safari di ditto :jump: però prima devo cenare,se no i miei mi scannano (?)

Inviato

Ah,capisco ;) a proposito,fammi vedere una cosa...

Si,te lo posso procurare io,ho un ralts scaltro con sincronismo e il safari di ditto :jump: però prima devo cenare,se no i miei mi scannano (?)

Ok, appena riesci a prenderlo (preferibilmente il prima possibile) fammi sapere ti do un pokémon 5iv con il tipo della palestra che voglio conquistare ma acqua in bocca dopo :3

Guest xRenato07
Inviato

Se volete sfidarmi apro la palestra ma mandatemi un mp

Inviato

ciao :)

ecco i nuovi super4 di questa settimana:

Prima sala:

DAVIDOS, TIPO LOTTA

Seconda sala:

CHUBE, TIPO COLEOTTERO

Terza sala:

XRENATO, TIPO ACCIAIO

Quarta sala:

KIMBO0, TIPO VELENO

Ho aggiunto gli spoiler per un po' di effetto sorpresa XD (ho fatto scegliere a mio fratello)

raga bisogna cambiare xRenato, non ha ancora raggiunto l'esperienza sufficiente per diventare S4 (le vittorie devono superare le sconfitte di 5)

ciao ciao :asduj1:

Guest xRenato07
Inviato

Sono superquattro?! Che bello non me n'ero accorto XD

Inviato

Ok, appena riesci a prenderlo (preferibilmente il prima possibile) fammi sapere ti do un pokémon 5iv con il tipo della palestra che voglio conquistare ma acqua in bocca dopo :3

ah,volevo regalartelo :rotfl: ma visto che ci sei XD tra un pò vado a fartelo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...