Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Si,da me o da fax Perfetto,ditto scaltro ottenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Dio mio che gente di MER** -.- mi rifiuto di scambiare con lui perché ha feedback negativo e me ne lascia uno a me dicendo che ho mentito sulle IV che non abbiamo nemmeno scambiato nulla, lasciare feedback negativi a random, gente di merd4 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Kiza lascia stare,piuttosto lo vuoi questo ditto o no A proposito puoi,anzi DEVI denunciare il tutto ai moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 a ma è kizaru black star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 a ma è kizaru black starsi lol,ha cambiato nick :c a me piaceva piú kizaru XD (parere personale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 RAGA CHESNAUGHTX È S4 AL POSTO DI xRENATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Kiza lascia stare,piuttosto lo vuoi questo ditto o no A proposito puoi,anzi DEVI denunciare il tutto ai moderatori Si voglio il Ditto, già fatto... e Zoroark (esso sia lodato) mi ha levato il feedback e ha bannato quello per 15 giorni.a ma è kizaru black starSi ho ripreso un vecchio nickname xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 RAGA CHESNAUGHTX È S4 AL POSTO DI xRENATOmi hai ufficialmente dato un sospiro di sollievo dall'enorme quantità di sfide che sto ricevendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 **Piange :c** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Si voglio il Ditto, già fatto... e Zoroark (esso sia lodato) mi ha levato il feedback e ha bannato quello per 15 giorni.Si ho ripreso un vecchio nickname xDvisto?Tutto si risolve u.u vengo on Ps: mi dai qualcosa di bello?XD**Piange :c**mi sento in colpa,come se avessi fatto piangere quel tenero criceto che hai nella foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 visto?Tutto si risolve u.u vengo on Ps: mi dai qualcosa di bello?XDmi sento in colpa,come se avessi fatto piangere quel tenero criceto che hai nella foto Grazie chesni *-* però ti prego eh non dire il tipo del pokémon a nessuno :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Un ghfkgkhjg(?) Grazie!Accetto tutto u.u Ho modificato il messaggio giusto in tempo lol,madò che colpo,non sapevo che non dovevo rivelare niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Volete vedere le due medaglie che ho fatto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 renato vuoi lottare ? mi edvi la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Se qualcuno l'ha letto batta un colpo ma senza ripetere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 1- ches perche' vuoi diventare s4, e' una palla :/ 2-anche io ho proposto il problema di chube, ma d'altronde e' strano anche che sia s4, capo, campione,il prof.oak che ti accompagna alla sala d'onore e usciere della lega XD 3- colinss freank mi ha detto che non avete ancora giocato per il titolo :/ ieri scrissi a freank che ero disponibile nel pomeriggio per lottare ma non mi ha più risposto! più di questo cosa devo fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Volete vedere le due medaglie che ho fatto? perchè non hai fatto la medaglia normale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Basta Colinss. Deve anche lottare con Freank da tipo un mese e non c'è mai quando non è S4 a parte che io ci sono sempre, non scrivo ogni due secondi nel topic come te che non hai niente da fare ma ci sono..e poi sempre il mio nome hai in bocca?? sei assurdo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ieri scrissi a freank che ero disponibile nel pomeriggio per lottare ma non mi ha più risposto! più di questo cosa devo fare??in questo caso ha ragione colinss,non dobbiamo dargli sempre la colpa,quando si metteranno d'accordo faranno la sfida,in realtà si tratta solo di sfortuna,poichè a volte non si trova freank e avolte colinss quindi non c'è proprio motivo di agitarsi!Lasciamo che le acque scorrino sotto i ponti (?)E tutto si risolverà ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 chi mi fa provare una squadra....tutti tranne chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Se qualcuno l'ha letto batta un colpo ma senza ripetere L'ho letto... Negli aggiornamenti via email leggo tutti i messaggi originali prima che vengano modificati/censurati xDComunque inizia per G quel pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 in questo caso ha ragione colinss,non dobbiamo dargli sempre la colpa,quando si metteranno d'accordo faranno la sfida,in realtà si tratta solo di sfortuna,poichè a volte non si trova freank e avolte colinss quindi non c'è proprio motivo di agitarsi!Lasciamo che le acque scorrino sotto i ponti (?)E tutto si risolverà ^_^hai perfettamente ragione..non capisco perché ci si accanisce inutilmente per una cosa che in fin dei conti è un divertimento e basta! boh evidentemente alcune persone non hanno di meglio da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 L'ho letto... Negli aggiornamenti via email leggo tutti i messaggi originali prima che vengano modificati/censurati xDComunque inizia per G quel pokémon xDahhhhh,vabbè l'importante e che nessun'altro l'abbia visto XD spero(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi piacciono sti sfidanti lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ma lo hai fatto iniziare il torneo chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.