yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Si, ma lotta quando vuoi http://imgur.com/45Undtxhttp://imgur.com/n6qc809 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Si, ma lotta quando vuoi http://imgur.com/45Undtx http://imgur.com/n6qc809ottimo lavoro!Semplici,efficaci ed intuitive!Anche molto versatili (commento alla sgarbi (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 hai perfettamente ragione..non capisco perché ci si accanisce inutilmente per una cosa che in fin dei conti è un divertimento e basta! boh evidentemente alcune persone non hanno di meglio da fare giochiamo adesso e la finiamo qua??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ma perché quando chiedo sfide io nessuno mi calcola?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ma perché quando chiedo sfide io nessuno mi calcola?? XDamalur se la fai in singolo la faccio io! giochiamo adesso e la finiamo qua??? perfetto siete entrambi online!Fate questa sfida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 amalur se la fai in singolo la faccio io!perfetto siete entrambi online!Fate questa sfida XDOk ma per la medaglia o a muzzo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 amalur se la fai in singolo la faccio io!perfetto siete entrambi online!Fate questa sfida XDgli ho mandato anche un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ok ma per la medaglia o a muzzo? XDok,scusami ama ma mi ha contattato quello del torneo XD misà che lottiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 giochiamo adesso e la finiamo qua??? non sono a casa torno più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 freank tu puoi stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 possiamo fare quando torni? quando vuoi...io sto fino a tardi sei freank??? O.o Il fantasma di freank si è impossessato del pc/cell di marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 non riuscivo a mandargli lo screen e mi ha fatto loggare col suo account XDcomunque colinss io ci sono, quando torni sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Buonasera ragazzi!Chi sono i nuovi super 4?! C'è qualche capo che ha la palestra ancora aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 non riuscivo a mandargli lo screen e mi ha fatto loggare col suo account XDcomunque colinss io ci sono, quando torni sono disponibile ah,ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Kkk vinco contro rubber strawhat per la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 tralasciamo ovviamente la botta di bip perchè se non fosse finita la zona tanti saluti. e mi sono sprecato venusaur come un idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 forse era per questo che avevo difficolta' ad accedere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 se cambiate chube come s4 vorrei provare a sfidare la lega :3 non che abbia qualcosa contro di lui ma vi ho già spiegato il mio motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 se cambiate chube come s4 vorrei provare a sfidare la lega :3 non che abbia qualcosa contro di lui ma vi ho già spiegato il mio motivo quale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 quale??? penso che sia che non ha molto senso un s4-campione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 se si tratta di uno sfidante posso rimpiazzarlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 giustoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Bene ho vinto la prima lotta!Porto a casa la vittoria e vado a dotmire,notteee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 quale??? che mi sta antipatico no dai per il fatto che se è s4 poi spoilero la squadra e che mi sta antipatico ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.