Colinss Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 penso che sia che non ha molto senso un s4-campione.. no che non ha senso..ma perché lo staff non prende provvedimenti? è assurdo che lui sia sia s4 che campione(anche questa settimana nessuno sfiderà la lega per questo), dato che non ha nemmeno sfidato un campione per diventarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 no che non ha senso..ma perché lo staff non prende provvedimenti? è assurdo che lui sia sia s4 che campione(anche questa settimana nessuno sfiderà la lega per questo), dato che non ha nemmeno sfidato un campione per diventarlo... vabbè io non ho detto che non ci voglio lottare solo perchè non ha sfidato un campione di quello mi importa poco anche perchè ha battutto i s4 e ora credo che se lo meriti quel posto. solo che non vorrei spoilerare strategia e team tutto qua. già dobbiamo fare almeno due lotte per il titolo e quindi spoileriamo abbastanza poi se ci metti che già ha visto la mia squadra come s4 è avvantaggiato tutto qua.. quindi se lo staff lo cambia sfido la lega se lasciano tutto come è aspetto la settimana prossima sperando di non diventare s4 io Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ok raga facciamo che chube non è più estraibile come s4. Se nemesis vuole sfidare la lega, mettiamo un s4 di riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ok raga facciamo che chube non è più estraibile come s4. Se nemesis vuole sfidare la lega, mettiamo un s4 di riserva. a sto punto mettete un altro s4 non di riserva ma fisso come gli altri 3 e basta..ha più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Lo dico anche io cosa aspettate? Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Quindi correggetemi se sbaglio, il resto dei capi sorteggiabili sono: drawer, io, reks, lucario11,lz-zero?Se uno di questi è disposto ad essere s4 per impegni o quant'altro lo dica, sennò sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Buongiorno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ma se sfido la lega e c'è un s4 che come capopalestra di solito lotta in doppio la sfida come si fà ? in doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 si può mettere una lista di chi lotta in doppio e in singolo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ma se sfido la lega e c'è un s4 che come capopalestra di solito lotta in doppio la sfida come si fà ? in doppio o singolo? Tutte le lotte contro gli s4 e il Campione sono in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 si può mettere una lista di chi lotta in doppio e in singolo per favore?solitamente basta chiedergli per mp o qui,non c'è bisogno di segnare una lista,anche perchè potrebbe essere soggetta a molte variazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 No non si puo, perche un team da singolo non può giocare in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Allora... Sperando di non far scappare tutti come mi succede sempre (XD) c'è qualche capopalestra libero? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io dai però solo una lotta! Mettevi d'accordo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ma quindi chube sei sfidabile per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Direi di si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Perfetto allora dopo Amalur vorrei sfidarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Amalur non risponde xD vengo on e lottiamo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Anche la mia palestra è aperta, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Scusate ormai sono abituato che quando chiedo sfide non mi calcola nessuno XD c'è ancora qualcuno? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok, fate voi io in ogni caso ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il primo che viene on, dai che ho solo mezz'ora xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il primo che viene on, dai che ho solo mezz'ora xD Aspetta chube ma quel 2 segnato a me cosa vuol dire?O.o ad altri ci sono 4 o 3,ma quindi cosa segni?Il numero di lotte vinte o come hai vinto(tipo 4 a 0 etc..)?? Domanda fatta nel tuo topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 I pokemon rimasti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il primo che viene on, dai che ho solo mezz'ora xD ma tu non sei on XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.