Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

penso che sia che non ha molto senso un s4-campione..

no che non ha senso..ma perché lo staff non prende provvedimenti? è assurdo che lui sia sia s4 che campione(anche questa settimana nessuno sfiderà  la lega per questo), dato che non ha nemmeno sfidato un campione per diventarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no che non ha senso..ma perché lo staff non prende provvedimenti? è assurdo che lui sia sia s4 che campione(anche questa settimana nessuno sfiderà  la lega per questo), dato che non ha nemmeno sfidato un campione per diventarlo...

vabbè io non ho detto che non ci voglio lottare solo perchè non ha sfidato un campione :) di quello mi importa poco anche perchè ha battutto i s4 e ora credo che se lo meriti quel posto. solo che non vorrei spoilerare strategia e team tutto qua. già  dobbiamo fare almeno due lotte per il titolo e quindi spoileriamo abbastanza poi se ci metti che già  ha visto la mia squadra come s4 è avvantaggiato tutto qua.. quindi se lo staff lo cambia sfido la lega se lasciano tutto come è aspetto la settimana prossima sperando di non diventare s4 io :) Buonanotte a tutti ^^

Link al commento

Il primo che viene on, dai che ho solo mezz'ora xD

Aspetta chube ma quel 2 segnato a me cosa vuol dire?O.o ad altri ci sono 4 o 3,ma quindi cosa segni?Il numero di lotte vinte o come hai vinto(tipo 4 a 0 etc..)??

Domanda fatta nel tuo topic XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...