yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Alexander, sfida la lega va lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Cinque minuti che metto su la squadra dai!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 kkk Vinco contro Alexander9, bellissima lotta Chiudo la palestra, la apro forse dopo le 18! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 kkk Vinco contro Alexander9, bellissima lotta Chube ci sei? XDStavolta però ci sono andato molto vicino! Ho fatto un paio di errori, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 kkk Bella lotta Amalur, potrai riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 kkk Bella lotta Amalur, potrai riprovare fra 3 giorni Spero ci si renda conto che mi avvicino a vincere senza mai usare superefficaci sul tipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io pure ho fatto le mie *censura*lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Anche la mia palestra è aperta, come sempre marco ci sei ora? o non sono passati tre giorni? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Si son passati, facciamo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok 5 minuti e sono on io ci sono hai quittato prima di cominciare? D: ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 kkk consegno la medaglia a nemesis...un perfetto counter team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 dai nemmeno un superefficace ho usato :3 pangoro l'ho fatto apposta per te quindi amalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 posso chiederti perche' nella firma avevi 7 lotte perse e ora ne hai 5? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 quando le hai viste 7? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ah no infatti ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ok squadra pronta, prima di sfidare il capo-palestra devo fare un test o qualcosa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ok squadra pronta, prima di sfidare il capo-palestra devo fare un test o qualcosa? :3Ma non eri capo elettro? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma non eri capo elettro? O.oLo ero :3 ieri o l'altro ieri ho lasciato il posto non ricordo XDComunque.... devo fare qualche test o no? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Lo ero :3 ieri o l'altro ieri ho lasciato il posto non ricordo XDComunque.... devo fare qualche test o no? >.<si,contro meee oppure se non ci sono (come ora lol) puoi fare il test con fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 UFF >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Qualche sfidante? Se no chiudo la palestra kizaru voleva fare il test forse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Qualche sfidante? Se no chiudo la palestra Fax tu io test ora, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 *.*Nato per pura casualità XD A-ancora non ci credo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Fax tu io test ora, ok? prova a mandargli mp se non ti risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ho mandato un mp Eh stavo al bagno :3 ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.