Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Buon test raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Rieccomi, apro la palesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Chube posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Certo arrivo on! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 si ma and da quanto che non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Kkk kizaru/blackstar supera il test e adesso potrà sfidare and! ooooooooooooooooo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 nemesis come va il battleground??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 si ma and da quanto che non si vede mi ha mandato un mp ieri anche se non è presente qui lo è nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Yahooo! :3 Sto arrivando!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 nemesis come va il battleground??? se tutto va bene sono passato al secondo turno: 6 vittorie e 1 sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Certo arrivo on! Un attimo che sto lottando contro il mio avversario del torneo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 kkk Vinco contro Giovah, lotta lunga ed estenuante lol bella partita, potrai riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 kkk Vinco contro Giovah, lotta lunga ed estenuante lol bella partita, potrai riprovare fra 3 giorni Confermo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Lance, metti Ches al mio posto nei S4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 BUONASERA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Kkk kizaru/blackstar supera il test e adesso potrà sfidare and!reks XD mi limito a nominarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 cosa intendi?ahahahah non posso dirti niente XD però è una cosa divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ok...vabbè te la dico (perdonami reks XD)lui credeva che kizaru volesse la palestra terra,e quindi si era preoccupato XD in realtà si è rivelata tutta un'altra cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ah lol Già perché il pokémon che ho dato a Chesni ieri era un Garchomp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Lance mettimi s4 al posto di and per favore (in realtà ha rapporto negativo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 buongiorni ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mantengo il titolo di capopalestra drago battendo per 3-0 lo sfidante black star. bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Perdo contro and :3 ho cercato di evitare la sua strategia ma la prossima volta la userò :3No beh, tutto quello che vuoi ma non chiamarla bella lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 perchè non dovrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Bah lascia stare non ho voglio di creare altri flame :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.