Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

raga avete per caso uno scyther decisa con egg move vuotonda,pugnoscarica un deino lesto con troppoforte

e anke un bagn timida/modesta

Scusa ma queste richieste non bisogna farle nella sezione più appropriata? Questo è un topic riguardo lega e capopalestra...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma queste richieste non bisogna farle nella sezione più appropriata? Questo è un topic riguardo lega e capopalestra...

ma qui ci si conosce ^^ ,basta un messaggio semplice,senza aprire una discussione intera perchè potremmo averlo O.o chi ce l'ha risponde altrimenti boh XD

Link al commento

si va nella sezione solo se si apre una discussione :)

lillo be quiet ;)

se mi va posso scrivere "offro un tyranitar shiny flawless per un jellicent shiny flawless f,...ps: apro la palestra" XD

o piu' semplicemente chiedo chi ha un pokemon che mi serve e poi ci sentiamo tramite mp, ovvio che qui non vengono persone a chiedere pokemon apposta XD

poi comunque mettiamo sempre in rilievo il topic scrivendo *censura*quindi ben venga :P

Link al commento

raga avete per caso uno scyther decisa con egg move vuotonda,pugnoscarica un deino lesto con troppoforte

e anke un bagn timida/modesta

se vuoi ho scizor con pugnoscarica se ti serve intanto posso uovartene uno con quella mossa

lillo be quiet ;)

se mi va posso scrivere "offro un tyranitar shiny flawless per un jellicent shiny flawless f,...ps: apro la palestra" XD

quoto ognuno scrive quello che vuole :3

Link al commento

lillo be quiet ;)

o piu' semplicemente chiedo chi ha un pokemon che mi serve e poi ci sentiamo tramite mp, ovvio che qui non vengono persone a chiedere pokemon apposta XD

poi comunque mettiamo sempre in rilievo il topic scrivendo *censura*quindi ben venga :P

edit :P

reks stavolta CREDO di non essermi perso niente :P

Link al commento

Chespnaught X vorrei lottare con te :c

Ciao syo :) sei sfuggente eh xD

sono capopalestra caro

sono miei amici....e è da una vita che sto qui

b-b-boni, state boni xD

edit :P

reks stavolta CREDO di non essermi perso niente :P

tranquillo, direi che va bene xD :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...