Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 fax posso sfidarti???quanti sn i pokemon per completare il dek nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Scusa non sono a casa oraSneasel u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 fax posso sfidarti???quanti sn i pokemon per completare il dek nazionalesui 700 mi pare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 possibile 718 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 prima fase del BG chiusa spero di essere passato :3 se non fosse così provo a sfidare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chespnaught X vorrei lottare con te :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 credo che sei passato nemesis volevo chiedervi se avete due pokemon con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chespnaught X vorrei lottare con te :c per la medaglia stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 per la medaglia stavolta? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 raga avete per caso uno scyther decisa con egg move vuotonda,pugnoscarica un deino lesto con troppofortee anke un bagn timida/modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 raga avete per caso uno scyther decisa con egg move vuotonda,pugnoscarica un deino lesto con troppofortee anke un bagn timida/modestaScusa ma queste richieste non bisogna farle nella sezione più appropriata? Questo è un topic riguardo lega e capopalestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sì perfetto sono on lotta in dopio,come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 sono capopalestra carosono miei amici....e è da una vita che sto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 sono capopalestra carosono miei amici....e è da una vita che sto quiSì, okay, ma non penso che questo significa che puoi fare quello che vuoi... Scusa se l'ho detto ma esiste appunto la sezione apposita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Scusa ma queste richieste non bisogna farle nella sezione più appropriata? Questo è un topic riguardo lega e capopalestra... ma qui ci si conosce ,basta un messaggio semplice,senza aprire una discussione intera perchè potremmo averlo O.o chi ce l'ha risponde altrimenti boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ma che credi che non lo so ogni tanto ce li scambiamo tra noi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 si va nella sezione solo se si apre una discussione lillo be quiet se mi va posso scrivere "offro un tyranitar shiny flawless per un jellicent shiny flawless f,...ps: apro la palestra" XDo piu' semplicemente chiedo chi ha un pokemon che mi serve e poi ci sentiamo tramite mp, ovvio che qui non vengono persone a chiedere pokemon apposta XDpoi comunque mettiamo sempre in rilievo il topic scrivendo *censura*quindi ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 raga avete per caso uno scyther decisa con egg move vuotonda,pugnoscarica un deino lesto con troppofortee anke un bagn timida/modesta se vuoi ho scizor con pugnoscarica se ti serve intanto posso uovartene uno con quella mossasi va nella sezione solo se si apre una discussione lillo be quiet se mi va posso scrivere "offro un tyranitar shiny flawless per un jellicent shiny flawless f,...ps: apro la palestra" XD quoto ognuno scrive quello che vuole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 con pugnoscarica ce lo nemesis me serviva anke cn vuotonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 si va nella sezione solo se si apre una discussione lillo be quiet se mi va posso scrivere "offro un tyranitar shiny flawless per un jellicent shiny flawless f,...ps: apro la palestra" XD o piu' semplicemente chiedo chi ha un pokemon che mi serve e poi ci sentiamo tramite mp, ovvio che qui non vengono persone a chiedere pokemon apposta XD poi comunque mettiamo sempre in rilievo il topic scrivendo *censura*quindi ben venga edit reks stavolta CREDO di non essermi perso niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 con pugnoscarica ce lo nemesis me serviva anke cn vuotonda ma femmina o maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 kkk mi ricordo di essere super 4 sol dopo la lotta appena vinta contro syo...pazienza!In ogni caso bella lotta!P.s:non la segno tra le vittorie eh sono un tipo onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chespnaught X vorrei lottare con te :c Ciao syo sei sfuggente eh xD sono capopalestra carosono miei amici....e è da una vita che sto qui b-b-boni, state boni xDedit reks stavolta CREDO di non essermi perso niente tranquillo, direi che va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 scusa reks cm nemesis è uguale sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.