IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ma scusa una cosa vuotonda da chi la impara? D: perchè sia su central wiki che su bulbapedia lo dà come mossa inizio e non come uovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ma sapevo da hitmonchanma sapevo da hitmonchanno scusa allora niente scusami nemesis ho sbagliato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ma sapevo da hitmonchanno scusa allora niente scusami nemesis ho sbagliato io boh può essere che mi sbaglio io perchè effettivamente non la ricorda come mossa dal ricordamosse :cno aspetta che mi è nata una femmina con vuotonda con tecnico -.- ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ormai l'hai fatta la prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 vuotonda la impara scyther dal ricordamosse con una semplice squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 vuotonda la impara scyther dal ricordamosse con una semplice squama cuore no no a me mi è nata direttamente con vuotonda .-. comunque lillo non è un problema se non ti serve l'ho fatto solo per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 no nn mi serve che mi sono sbagliato io è che me serviva riolu timido con vuotonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mmm si ok guardate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56123-â¤%EF%B8%8F-un-aiuto-al-cuore-3-â¤%EF%B8%8F/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 kkk lillo batte 3 a 0 giovah bella partita e bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mmm si ok guardate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56123-â¤%EF%B8%8F-un-aiuto-al-cuore-3-â¤%EF%B8%8F/ dottor stranamore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mmm si ok guardate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56123-â¤%EF%B8%8F-un-aiuto-al-cuore-3-â¤%EF%B8%8F/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Intanto ho la ragazza e voi ho (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Intanto ho la ragazza e voi ho (?)ah si ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Intanto ho la ragazza e voi ho (?) è sette anni che sono fidanzato chube -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 io 2 anni :3omg XD io odio certe smancerie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Voi siete vecchi lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Voi siete vecchi lol io sono più giovane di te :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 bhe che vuoi dire? guarda che li porto benissimo i miei 120 anni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 bhe che vuoi dire? guarda che li porto benissimo i miei 120 anni u.u infatti, non ne dimostri più di 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 lol nessuno è affetto dal tipico "caso ches"(?) una ragazza mi vuole,ma io no u.u non mi piace proprio Ma non lo capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 lol nessuno è affetto dal tipico "caso ches"(?) una ragazza mi vuole,ma io no u.u non mi piace proprio Ma non lo capisce ricordati ches basta che respirano ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ricordati ches basta che respirano ahahahahah lol meglio che vado a dormire Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mmm si ok guardate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56123-â¤%EF%B8%8F-un-aiuto-al-cuore-3-â¤%EF%B8%8F/che faaaalso xD bhe che vuoi dire? guarda che li porto benissimo i miei 120 anni u.uche novizio, a 325 anni è tutta un'altra roba u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Mmm si ok guardate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56123-â¤ï¸-un-aiuto-al-cuore-3-â¤ï¸/ vomito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sono curiosissimo di vederlo XD Ipotetico titolo?"Best pokemon never exestited(esistito(?)) ESPEON!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.