Chesnaught X Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vabbè io aspetto qui il link **Zitto zitto,se ne va** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 C'è qualcuno? Sto mettendo su una nuova piccola strategia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Amalur, Fax,Kiza, Davi, quando lottate per il torneo? Solo per sapere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io ti vado bene? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Si ha l'esame di terza, ha tutte le ragioni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io ti vado bene? :3 Aspetta che finisco la squadra e ti maciullo XD Si ha l'esame di terza, ha tutte le ragioni Io provo a contattare il mio avversario perchè non so che fine abbia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Eh va, non posso fare tutto io :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Capi on?=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io tra una mezz'ora in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=MyrHjaC-er4 eccolo!Ma il tuo avversario era affetto da "nabbismo" allo stato iniziale?è il tipico personaggio "fesso e fortunato" ancora non posso credere tutti quei tuoni non falliti,specialmente quelo di ghiratina sotto il sole O.o dove la precisione era 50 -.-Tu in compenso quando hai mandato staraptor su yveltal potevi fare un baldeali,credo che u turn andava bene soo se ti mandava contro reshiram o victini e mettevi azumarill,però questo è il mio consiglio,se puoi,con staraptor non fare tanto spesso retromarcia!Vai di sdoppiatore o baldeali O almeno non mi è sembrato sensato mandare staraptor per ritirarlo di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma il tuo avversario era affetto da "nabbismo" allo stato iniziale?è il tipico personaggio "fesso e fortunato" ancora non posso credere tutti quei tuoni non falliti,specialmente quelo di ghiratina sotto il sole O.o dove la precisione era 50 -.-Tu in compenso quando hai mandato staraptor su yveltal potevi fare un baldeali,credo che u turn andava bene soo se ti mandava contro reshiram o victini e mettevi azumarill,però questo è il mio consiglio,se puoi,con staraptor non fare tanto spesso retromarcia!Vai di sdoppiatore o baldeali O almeno non mi è sembrato sensato mandare staraptor per ritirarlo di nuovo XDma poi non capisco perche con victini non ha fatto psichico su toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ma poi non capisco perche con victini non ha fatto psichico su toxicroak perchè l'avversario forse è un nabbo? Senza rancore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 OkMi sono appena ricordato di essere s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok "Medaglie vinte al progetto palestre on-line= volante,normale,elettro,roccia" -Invia 25 April 2014 - 21:51 Medaglie vinte=sabbiosa,elettro,volante,normale - hai già la mia medaglia lol mmmmmmmmmmmmmm......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 povero reks... io ho visto solo alcuni che hanno vinto la medaglia con doctormaggot... che se non ricordo male erano 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Scs reks ma ho cancellato la firma è Non ricordo più molto bene le medaglie Mi confondo sempre con la tua è quella roccia XdAnzi se puoi mi potresti dire la medaglie che ho altrimenti le levo tutte per me non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Scs reks ma ho cancellato la firma è Non ricordo più molto bene le medaglie Mi confondo sempre con la tua è quella roccia XdAnzi se puoi mi potresti dire la medaglie che ho altrimenti le levo tutte per me non c'è problema parafulmine,sisma, equilibrio, nuvola cioè elettro, terra, normale e volante xD e non cancellare più la firma lol elettro da raysuperterra da chubeequilibrio da chesnaught xvolante da colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 reks adesso dimmi le mie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 SI CHIAMA MEDAGLIA MAGNITUDO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Voi far fuori qualcuno dal BG?Semplicissimo: Ti metti d'accordo con l unica persona con cui ha perso e vinci con un pokemon in più ahahahahah Sono fuori dal BG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sera a tutti :3Chube romantico non si può vedere >https://www.youtube.com/watch?v=MyrHjaC-er4 eccolo!Tipico avversario rimbambito :cQuando la farai una lotta con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 reks adesso dimmi le mie XDehmm ehmm..maschera....poi uhmmm, forse..teschio? poi..ehm, non mi ricordo. comunque ne hai pochissime xD per chi non capisse: sono ironico xD SI CHIAMA MEDAGLIA MAGNITUDO >TERRA< >Medaglia Sisma<Capopalestra - ReksRapporto y>x Positivo fino a prova contraria si chiama SISMA u.u che è molto più figo di magnitudo come nome xD c'è già una mossa che si chiama magnitudo magnitudo sisma ps: condoglianze nemesis lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 reks posso sfidarti o sei super4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sera a tutti :3Chube romantico non si può vedere Tipico avversario rimbambito :cQuando la farai una lotta con me? sei vivo.. ti odio lance faccio il tifo per fax sarebbe una bella lotta comunque lottate lottate! reks posso sfidarti o sei super4 ? si, puoi sfidarmi mi dai una decina di minuti? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.