Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

boh quando vuoi ;)

Anche voi vedere lo schermo tremare all'inizio?

io vedo che zoomma e "szoomma" lol penso sia normale °-°

ma si, quella con magikarp   :rotfl:

nooooooooooooooooo perchè l'hai detto!??? la mia carriera è finita :OHMY:

:tf::rotfl: xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parafulmine,sisma, equilibrio, nuvola :)

cioè elettro, terra, normale e volante xD e non cancellare più la firma lol

elettro da raysuper

terra da chube

equilibrio da chesnaught x

volante da colinss ;)

Grazie reks 6 un grande come faccio senza di te XD

Link al commento

Purtroppo non sarò molto presente nel prossimo mese e mezzo, verrò periodicamente a controllare se mi sono arrivate sfide via MP

Chiedo a Lance se gentilmente può scrivere ciò in prima pagina, grazie

Link al commento

Grazie reks 6 un grande come faccio senza di te XD

xD

Purtroppo non sarò molto presente nel prossimo mese e mezzo, verrò periodicamente a controllare se mi sono arrivate sfide via MP

Chiedo a Lance se gentilmente può scrivere ciò in prima pagina, grazie

grazie per aver avvisato ^.^

Già  che ci sono dico che dal 10 non ci sarò fino a settembre, devo lasciare il posto o posso tenerlo fino a quando non ci sarà  un nuovo contendente?

tutto quel tempo o.O purtroppo temo valga la regola del limite massimo di 2 settimane >.<

comunque sia non credo cambi molto se lo lasci o no °-° nel senso che in entrambi i casi, se non c'è un'aspirante, a settembre sei di nuovo il capo palestra :) mentre se c'è un'aspirante, a settembre dovrai comunque sfidarlo per riprenderla °-°

Quindi penso sia meglio rispettare il regolamento :) anche perchè mi sembra brutto "scrivere" che la palestra è occupata mentre in realtà  il capo non c'è per 3 mesi xD al massimo invece di "disponibile" possiamo mettere "momentaneamente disponibile", così si capisce che è solo una cosa temporanea :)

Però non decido io eh xD ora vedo cosa ne pensano gli altri :)

ps. buongiorno lillo :D

Link al commento

non sono fatti miei...ma per 3 mesi non hai il tempo di venire sul topic una volta ogni 2 settimane??

beh ma anche se potesse conterebbe poco come cosa, se non può lottare o non lo può fare con una buona connessione sarebbe una scelta saggia lasciare momentaneamente la palestra. Così come fece lillo con la palestra roccia (pur trattandosi di qualche settimana) ad esempio ^^

Ma non è un pò troppo una vacanza di 3 lunghissimi mesi?? O.o

Ah non so, ma se si fa davvero 3 mesi di vacanza..beh, beato lui xD

scusate ma che fine ha fatto renato ? voglio sfidarlo e non si vede da almeno una settimana

si in effetti qui sul topic non si vede in questi giorni, hai provato a mandargli mp?

Link al commento

si sto al mare 3 mesi XD,

Cmq preferivo non lasciare per non perdere il rapporto vittorie/sconfitte

che c*censura* xD

ahhh ok, beh se è per quello si può chiudere un occhio lol appena torni capo palestra rimetti la firma come l'hai lasciata, con le stesse vittorie,sconfitte e allenatori certificati ^^

idem per quanto riguarda il test, dubito che dovrai rifare il test per riprendere la palestra lol

glielo manderei ma me lo da offline senza dirmi da quando, sara buggato.

a me risulta che è offline dalle 23 di ieri :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...