Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 si fai pure devo buildare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ok ti avviso quando sono pronto kkk vinco contro Rubber Strawhat, grazie per avermi sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 eh quella strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 eh quella strategia. xD quale strategia???? tu non hai visto niente, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ma si, quella con magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 boh quando vuoi Anche voi vedere lo schermo tremare all'inizio?io vedo che zoomma e "szoomma" lol penso sia normale °-° ma si, quella con magikarp nooooooooooooooooo perchè l'hai detto!??? la mia carriera è finita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 addio capopalestra terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sfidanti della lega, fatevi avanti!!!Tutti quelli che hanno la mia medaglia sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 parafulmine,sisma, equilibrio, nuvola cioè elettro, terra, normale e volante xD e non cancellare più la firma lol elettro da raysuper terra da chube equilibrio da chesnaught x volante da colinss Grazie reks 6 un grande come faccio senza di te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Purtroppo non sarò molto presente nel prossimo mese e mezzo, verrò periodicamente a controllare se mi sono arrivate sfide via MP Chiedo a Lance se gentilmente può scrivere ciò in prima pagina, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 kkk pokemon5000 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Già che ci sono dico che dal 10 non ci sarò fino a settembre, devo lasciare il posto o posso tenerlo fino a quando non ci sarà un nuovo contendente?per cosà tanto tempo???O.o ci mancherai :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Grazie reks 6 un grande come faccio senza di te XDxD Purtroppo non sarò molto presente nel prossimo mese e mezzo, verrò periodicamente a controllare se mi sono arrivate sfide via MP Chiedo a Lance se gentilmente può scrivere ciò in prima pagina, grazie grazie per aver avvisato ^.^Già che ci sono dico che dal 10 non ci sarò fino a settembre, devo lasciare il posto o posso tenerlo fino a quando non ci sarà un nuovo contendente? tutto quel tempo o.O purtroppo temo valga la regola del limite massimo di 2 settimane >.<comunque sia non credo cambi molto se lo lasci o no °-° nel senso che in entrambi i casi, se non c'è un'aspirante, a settembre sei di nuovo il capo palestra mentre se c'è un'aspirante, a settembre dovrai comunque sfidarlo per riprenderla °-°Quindi penso sia meglio rispettare il regolamento anche perchè mi sembra brutto "scrivere" che la palestra è occupata mentre in realtà il capo non c'è per 3 mesi xD al massimo invece di "disponibile" possiamo mettere "momentaneamente disponibile", così si capisce che è solo una cosa temporanea Però non decido io eh xD ora vedo cosa ne pensano gli altri ps. buongiorno lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 non sono fatti miei...ma per 3 mesi non hai il tempo di venire sul topic una volta ogni 2 settimane?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma non è un pò troppo una vacanza di 3 lunghissimi mesi?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 scusate ma che fine ha fatto renato ? voglio sfidarlo e non si vede da almeno una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 non sono fatti miei...ma per 3 mesi non hai il tempo di venire sul topic una volta ogni 2 settimane?? beh ma anche se potesse conterebbe poco come cosa, se non può lottare o non lo può fare con una buona connessione sarebbe una scelta saggia lasciare momentaneamente la palestra. Così come fece lillo con la palestra roccia (pur trattandosi di qualche settimana) ad esempio Ma non è un pò troppo una vacanza di 3 lunghissimi mesi?? O.o Ah non so, ma se si fa davvero 3 mesi di vacanza..beh, beato lui xD scusate ma che fine ha fatto renato ? voglio sfidarlo e non si vede da almeno una settimana si in effetti qui sul topic non si vede in questi giorni, hai provato a mandargli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 anche perchè risulta che ieri sera era connesso °-° comunque io consiglio di mandare un mp ai capipalestra anche perchè molti non possono rimanere incollati al topic per molto tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 glielo manderei ma me lo da offline senza dirmi da quando, sara buggato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 si sto al mare 3 mesi XD,Cmq preferivo non lasciare per non perdere il rapporto vittorie/sconfitteche c*censura* xD ahhh ok, beh se è per quello si può chiudere un occhio lol appena torni capo palestra rimetti la firma come l'hai lasciata, con le stesse vittorie,sconfitte e allenatori certificati idem per quanto riguarda il test, dubito che dovrai rifare il test per riprendere la palestra lolglielo manderei ma me lo da offline senza dirmi da quando, sara buggato.a me risulta che è offline dalle 23 di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ah grazie dell'info, magari aspetto di vedere se viene online ancora un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ah grazie dell'info, magari aspetto di vedere se viene online ancora un'oretta no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.