Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 che c*censura* xDahhh ok, beh se è per quello si può chiudere un occhio lol appena torni capo palestra rimetti la firma come l'hai lasciata, con le stesse vittorie,sconfitte e allenatori certificati idem per quanto riguarda il test, dubito che dovrai rifare il test per riprendere la palestra lola me risulta che è offline dalle 23 di ieri ad essere sincero per me 3 mesi sarebbero troppi XD poi mi viene il mal di mare lol In ogni caso renato è atteso anche per il torneo di chube,poichè un amico mi ha chiesto se lo conoscevo e se sapevo perchè non veniva mai on ,io gli ho risposto che è un capopalestra del nostro progetto e che probabilmente non ha tempo materiale per lottare,boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 si va beh però se non torna e non ha tempo perchè fa il capo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Appunto lol,ma chissà ...magari è impegnato con la scuola(?) Però avrebbe potuto avvertire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 vabè anche io ho fatto un periodo che qui sul topic non c'ero quasi mai lol però non ho mai rifiutato le sfide richieste in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ci pensa Chube in fondo sono stato io a portarlo qui lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 che c*censura* xD ahhh ok, beh se è per quello si può chiudere un occhio lol appena torni capo palestra rimetti la firma come l'hai lasciata, con le stesse vittorie,sconfitte e allenatori certificati idem per quanto riguarda il test, dubito che dovrai rifare il test per riprendere la palestra lol per me va bene a patto che valga per tutti i capopalestra pero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Per chi volesse sfidarmi mandatemi un mp perché mi è difficile vedere dal topic dato che siete molto chattosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 per me va bene a patto che valga per tutti i capopalestra pero! certamente Per chi volesse sfidarmi mandatemi un mp perché mi è difficile vedere dal topic dato che siete molto chattosi xD ti cercava rubber °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 si l'ho contattato e non risponde e ora devo uscire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ma °-° mettetevi d'accordo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Per chi volesse sfidarmi mandatemi un mp perché mi è difficile vedere dal topic dato che siete molto chattosi ma è incredibile,sparisce alla velocità della luce O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 kkk perdo con lo sfidante rubber strawhat che si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Palestra folletto aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 C e' qualche capo on?? Fffffff.......................................................................ffff.................................il deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ragazzuoli qualcuno può aiutarmi a far evolvere un magmar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ragazzuoli qualcuno può aiutarmi a far evolvere un magmar? mi sa di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 mi sa di no XDCattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Cattivi ama ti va una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ama ti va una lotta? Mi serve magmortar in realtà , ma potrei provare ad usare una seconda squadra ho gia il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi serve magmortar in realtà , ma potrei provare ad usare una seconda squadra ho gia il tuo codice? no ora ti aggiungo, mandami tu la richiesta, doppio, singolo triplo come ti va a te XD facciamo un po' di allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 no ora ti aggiungo, mandami tu la richiesta, doppio, singolo triplo come ti va a te XD facciamo un po' di allenamento Va bene anche singolo, ma mi manderesti il codice amico che sono dal Cel? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 4570 7610 9283 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.