Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Va bene anche singolo, ma mi manderesti il codice amico che sono dal Cel? ^^'bel team, non riuscivo a capire se avrei vinto o perso fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 bel team, non riuscivo a capire se avrei vinto o perso fino alla fine Grazie bel team anche il tuo potresti aiutarmi a evolvere magmar e poi me lo ripasso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3 haha!!! 1000 volte l hai scritto per colpa del errore, bella lotta, sei un bravo allenatore Grazie bel team anche il tuo potresti aiutarmi a evolvere magmar e poi me lo ripasso? :3ok, aspetta che ho spento il 3ds arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 haha!!! 1000 volte l hai scritto per colpa del errore, bella lotta, sei un bravo allenatore ok, aspetta che ho spento il 3ds arrivo Dannato errore XD grazie mille per i complimenti :3 cerco di usare pokemon un po diversi per creare strategie strane XD comunque arrivo subito e grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Dannato errore XD grazie mille per i complimenti :3 cerco di usare pokemon un po diversi per creare strategie strane XD comunque arrivo subito e grazie mille :3eccomi eccomiarriva!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3Sto errore 502 mi fa salire i nervi -.-"Bella lotta Davi sempre detto io che Ditto cambia le partite!Nemesis tra 10 minuti mi aiuti a evolvere magmar? :3 come scusa non ho capito puoi ripetere? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 come scusa non ho capito puoi ripetere? ahahahah effetivamente non ho capito nemmeno io puoi ripeterlo ancora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Buongiorno :3Qualche capo da sfidare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 scusa amalur se vuoi sto in arena per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ma qui scappate tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 mi piacerebbe conquistare la medaglia terra e fuoco . i capopalestra sono disponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 capi dove siete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 In questo periodo saró molto occupato quindi accetteró solo sfide in mp.Prego lance di modificare il messaggio iniziale Scusate il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 mi piacerebbe conquistare la medaglia terra e fuoco . i capopalestra sono disponibili ?conviene che li contatti in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 c è qualche capopalestra? vorrei fare una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ci sono io fra una decina di minuti sono disponibile °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io xUltraBWx in game Gilberto,Sfido per Medaglia SciameIl capopalestra Chube di tipo ColeotteroData: 29/05/2014Orari: 14:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ci sono io fra una decina di minuti sono disponibile °-°adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io xUltraBWx in game Gilberto,Sfido per Medaglia SciameIl capopalestra Chube di tipo ColeotteroData: 29/05/2014Orari: 14:00 benvenuto qualcuno vuole lottare?adesso?si, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 benvenuto qualcuno vuole lottare?si, ti aggiungo t ho aggiunto, simo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io xUltraBWx in game Gilberto,Sfido per Medaglia SciameIl capopalestra Chube di tipo ColeotteroData: 29/05/2014Orari: 14:00 ehilà , in bocca al lupo ! non l'ho mai sfidato, ma chube è molto forte, è anche campione in carica. possa la fortuna essere sempre dalla tua parte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sera qualche sfidante? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 io aspetterò il verdetto della sfida per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 kkk batto Simone4668 °-° che faticaccia, me la sono vista brutta lol bel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.