Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

grazie , ho sbagliato a mettere staraptor ,

eh si, sarebbe stata un'altra battaglia se non te l'avessi sconfitto ^^ me lo sentivo che l'avresti messo in campo xD

Hai intuito bene le mie mosse :) per una volta ci sono riuscito anche io xD ti aspetto per la rivincita ;) grazie per la sfida!

ok ragazzi vado a cena ^.^

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

ESAME MODULO 5 ---->NON SUPERATO  :facepalm: Era difficile....

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

ESAME MODULO 5 ---->NON SUPERATO  :facepalm: Era difficile....

Ke esame???

Inviato

Ke esame???

dell'ecdl..il primo non superato  :facepalm:

Lol ero alla 22esima domanda e mi accorgo che mancano 9 minuti alla fine,immaginate che faccia ho fatto  :fg:

scusa che cos'era il 5 ? non me lo ricordo...

access

Programma di *censura*

Inviato

Tra l'altro era l'ultimo esame che dovevo fare lol ora mi tocca ripeterlo D:

XD

è così divertente vedere gli altri soffrire (?) :mumblo:

Non è vero non me ne frega un *censura*,ridete ridete XD

Inviato

Tra l'altro era l'ultimo esame che dovevo fare lol ora mi tocca ripeterlo D:

è così divertente vedere gli altri soffrire (?) :mumblo:

Non è vero non me ne frega un *censura*,ridete ridete XD

:patpat:

Guest xRenato07
Inviato

Kkk consegno la medaglia a rubber perché il router è esploso all'improvviso ma avrei perso comunque ^^

Inviato

kkk xUltraBWx non riesce a conquistare la medaglia e lo distruggo nonostante abbia violato le regole :fg: rileggiti il coso u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk xUltraBWx non riesce a conquistare la medaglia e lo distruggo nonostante abbia violato le regole :fg: rileggiti il coso u.u

ma non ti aveva sfidato per la palestra ? comunque un po' me l'aspettavo  :asduj1:

Inviato

le regole le ho seguite :(

Inviato

le regole le ho seguite :(

No, Blaziken con Accelleratore è bannato ovunque e 5 superefficaci non sono ammissibili lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...