Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 kkk batto Simone4668 °-° che faticaccia, me la sono vista brutta lol bel team grazie , ho sbagliato a mettere staraptor , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 grazie , ho sbagliato a mettere staraptor ,eh si, sarebbe stata un'altra battaglia se non te l'avessi sconfitto me lo sentivo che l'avresti messo in campo xDHai intuito bene le mie mosse per una volta ci sono riuscito anche io xD ti aspetto per la rivincita grazie per la sfida!ok ragazzi vado a cena ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Cerco un capopalestra con il quale lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ci sono per una lotta al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Capi on su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ESAME MODULO 5 ---->NON SUPERATO Era difficile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ESAME MODULO 5 ---->NON SUPERATO Era difficile.... Ke esame??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 scusa che cos'era il 5 ? non me lo ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ke esame???dell'ecdl..il primo non superato Lol ero alla 22esima domanda e mi accorgo che mancano 9 minuti alla fine,immaginate che faccia ho fatto scusa che cos'era il 5 ? non me lo ricordo...accessProgramma di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Tra l'altro era l'ultimo esame che dovevo fare lol ora mi tocca ripeterlo D:XDè così divertente vedere gli altri soffrire (?) Non è vero non me ne frega un *censura*,ridete ridete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Tra l'altro era l'ultimo esame che dovevo fare lol ora mi tocca ripeterlo D:è così divertente vedere gli altri soffrire (?) Non è vero non me ne frega un *censura*,ridete ridete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 manca anche a me, l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 manca anche a me, l'ultimo che poi è più frustante venire rimandati così,perchè mi sarei messo finalmente l'anima in pace (?)E invece no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Palestra folletto aperta Kkk vinco contro pokemon5000 Kkk rubber prende la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Kkk consegno la medaglia a rubber perché il router è esploso all'improvviso ma avrei perso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 kkk xUltraBWx non riesce a conquistare la medaglia e lo distruggo nonostante abbia violato le regole rileggiti il coso u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 kkk xUltraBWx non riesce a conquistare la medaglia e lo distruggo nonostante abbia violato le regole rileggiti il coso u.u ma non ti aveva sfidato per la palestra ? comunque un po' me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 kkk xUltraBWx non riesce a conquistare la medaglia e lo distruggo nonostante abbia violato le regole rileggiti il coso u.u le regole le ho seguite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 le regole le ho seguite No, Blaziken con Accelleratore è bannato ovunque e 5 superefficaci non sono ammissibili lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 mi sa che non le ha lette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Kkk vinco contro xiltrabwx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 strama una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Dae mi dispiace sto andando a nanna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 salve a chi c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.