Simone4668 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ufffa nessun capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ufffa nessun capo? chiedi a nemesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 nemesis sei disponibile a lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 buonasera a tutti che ne dici di una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ho appena notato che non ho piu' un feed negativo...beh grazie mod XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 salve a tutti consiglio agli sfidanti di mandare mp ai capi che vogliono sfidare, questo mese mi sembrano tutti impegnati xD (sarà che sta per finire la scuola? °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 reeeks mi devi la rivincita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 alexander si sta facendo strada... sembra ieri che mi volle sfidare per la quarta volta :,) affronta la lega...ci manchi hahaha mannò, poveri spettrini, non si può vederli così! L'hai detto! ho dovuto sfidarti per ben 4 volte prima di vincere la medaglia, il che la dice lunga Citando un saggio maestro: ogni cosa a suo tempo, e a suo tempo ogni cosa..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ...... °-° volano 3 giorni o.O vuoi lottare adesso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 esatto ! ho aspettato anche troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 che ne dici di una lotta? Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 esatto ! ho aspettato anche troppo ...ok ho già perso xD ok dai aspetta ancora 5 minuti e arrivo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ...ok ho già perso xD ok dai aspetta ancora 5 minuti e arrivo °-° reks se hai tempo dopo ti vorrei sfidare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ci sei ancora? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 reks scusa, lotto con nemesis (o meglio le prendo di brutto) e poi gioco con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 reks scusa, lotto con nemesis (o meglio le prendo di brutto) e poi gioco con te ok °-°reks se hai tempo dopo ti vorrei sfidare anche io :O ok dovrei avere tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 anche io vorrei lottare -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 perché? Ne avevi uno? O.o si avevo litigato con un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 anche io vorrei lottare -_- dobbiamo entrambi aspettare che rubber e nemesis finiscono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 hahaha mannò, poveri spettrini, non si può vederli così! L'hai detto! ho dovuto sfidarti per ben 4 volte prima di vincere la medaglia, il che la dice lunga Citando un saggio maestro: ogni cosa a suo tempo, e a suo tempo ogni cosa..XD ahahahahhaahha io ti aspettero', ma quando arrivera' il giorno, fa in modo che io sia s4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 hahah sissignore, sperando che mi porti bene! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ......................................buonanotte! xDRaga devo andare lentoni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 kkk Vinco contro Rubber Strawath potrà riprovare tra tre giornianche io vorrei lottare -_- eccomi simone ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 kkk Vinco contro Rubber Strawath potrà riprovare tra tre giorni eccomi simone ti aggiungo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 oh raga nonostante le aspettative ho perso uno a zero, mi ritengo bravino reks perdona il ritardo, se vuoi sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.