Simone4668 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ahahah e chi riprova devo migliorare moolto prima di sfidarti, almeno ho la scusa che ho cominciato da 3 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 davvero ? si 4 se perdi contro un s4 e tutte contro il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 si 4 se perdi contro un s4 e tutte contro il campione ma chi le sceglie quelle che perdi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ma ti avevo azzerato gli eV di heracross si ma te quelle bacche ne hai infinite lol oltretutto ho cambiato Heracross :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 penso che non sfiderò mai la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sera tutti!Incredibile...i prof che mi chiedono di fargli i programmi ma dove siamo finiti... lol,in ogni caso,chube com'è andata?? L'esame intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 I profSono piu portati a dare 5 a raffica. È nella loro natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 passato, 5 errori La palestra è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ah,bravo! Cmq idra io intendevo che vogliono che debba fare io la relazione sul programma svolto durante l'anno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ma è inconcepibile ches ! perchè dovresti lavorare per loro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 buonasera apro un po la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ma è inconcepibile ches ! perchè dovresti lavorare per loro ?ahem...inanzitutto non so dire di no (è un mio difetto lo so XD) poi va anche bene come cosa perchè cosà i miei voti subiscono un lieve "boost" magari italiano mi mette 9 e non 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 RICORDO CHE LA PALESTRA è APERTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 kkk haxa... ehm battuto rubber strawhat potrà riprovare tra 3 giorni perdonami :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 la prossima volta non ti va così bene però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Lascio con immenso dispiacere la palestra acciao perché ultimamente sono MOLTO impegnato con lo studio e poi durante l'estate non avrò il router e quindi non potrò accettare sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 E forse se la prende il caro e vecchio nemesis la palesta acciaio kkk Vinco contro lo sfidante xUltraBWx per non rispetto delle regole sullo spam di superefficaci potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 E forse se la prende il caro e vecchio nemesis la palesta acciaio kkk Vinco contro lo sfidante xUltraBWx per non rispetto delle regole sullo spam di superefficaci potrà riprovare tra tre giorni nemesis prima però mi devi dare la rivincita, va bene ? poi prendi la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Buongiorno a tutti! Anch'io cerco qualche capo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io fra mezz'oretta arrivo a casa, possiamo lottare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 oggi si cambiano i super4!!!!!! :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 nemesis prima però mi devi dare la rivincita, va bene ? poi prendi la palestra acciaio ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok grazie oggi si cambiano i super4!!!!!! :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: finalmente, devo sfidare kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 kkk Pokemon5000 vince la medaglia (the hax is real) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.