pokemon5000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ahahahah sempre con sto hax XD sono il re degli hax allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 quando cambiate i s4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 quando cambiate i s4 ? Se ne sta occupando darthmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 sono sorteggiabili fuoco,terra,volante,acqua,psico,erba,buio (7), ho escluso fax per i motivi gia' discussi...tra un'ora li sorteggio, se avete sfide in sospeso, dovete abbandonare o partite per il messico ditelo adesso,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 si dico questi sono sorteggiabili per questa settimana...ecco i super4 di questa settimana: 1-Lillo, buio2-drawer, acqua3-Lz-zero, fuoco4-reks,terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ma dai, devo sfidare sia reks che drawer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 rubber 7 erano XD comunque se avevate gia deciso di sfidarvi potete farlo, dipende dal capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 nemesis lo affronto lunedì, l'altro capo quello psico non si vede.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 misà che provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ma dai, devo sfidare sia reks che drawer non sei ancora in grado di battermi, hai visto com'è andata ieri sera :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 rubber 7 erano XD comunque se avevate gia deciso di sfidarvi potete farlo, dipende dal capo lo farei infatti con nemesis siamo già d'accordo, ma reks non mi ha ancora risposto, e drawer mi ha battuto (haxato ciao drawer) solo ieri, e devo aspettare non sei ancora in grado di battermi, hai visto com'è andata ieri sera :o ?eh si mi hai battuto 6-0, sono un poveretto misà che provo io a fare cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 lo farei infatti con nemesis siamo già d'accordo, ma reks non mi ha ancora risposto, e drawer mi ha battuto (haxato ciao drawer) solo ieri, e devo aspettare eh si mi hai battuto 6-0, sono un poveretto 8-0, ed hai haxato come un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 a fare cosa ? la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 8-0, ed hai haxato come un cane eh va beh però non sbandieriamolo davanti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 nemesis ora affronti la lega perche' non ci sono io? mi offendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 nemesis ora affronti la lega perche' non ci sono io? mi offendo :c no è che l'altra volta era troppo difficile ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 :c no è che l'altra volta era troppo difficile ahahah che vorresti dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 che l'altra volta era spettro lotta psico e normale se non sbaglio e era troppo difficile fare una squadra che reggesse bene tutti quei tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 se proprio vuoi io lolkkk Perdo contro Pokemon500, consegno la medaglia. Non commento.Lance, aggiungi Bullo ai bannati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Scusa chube non è mia la colpa degli hax XDAvrò una cartuccia di pokemon fortunata o forse lo sono i miei pokemon anche secondo me faccio troppi hax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ahahaha. che ridere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Vebbe ti dico solo ke la colpa non è mia =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 vabbe' p5000 non te la prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io invece me la prendo lol nazismo alle stelle @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.