Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

più che altro banniamo bullo + ripicca

che io sappia swagger è già  bannata da smogon,oppure stanno decidendo di farlo ^^

Chube niente rancore,ma accettiamo le sconfitte per come si presentano!Capita di essere fortunati/sfortunati è una ruota che gira :rotfl: poi hai solo 2 sconfitte lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che io sappia swagger è già  bannata da smogon,oppure stanno decidendo di farlo ^^

Chube niente rancore,ma accettiamo le sconfitte per come si presentano!Capita di essere fortunati/sfortunati è una ruota che gira :rotfl: poi hai solo 2 sconfitte lol

si è bannata.. e comunque quella non è sfortuna/fortuna perchè se io faccio la lega con sableye, klefky e wishmiscott con burla+bullo+ripicca vinco contro qualsiasi team è normale.. 

Link al commento

e' crashato...vabbe' avevo notato che andava lento...comunque l'uso di thundurus e' contro le regole quindi

kkk simone4668 non si aggiudica la medaglia, potra' riprovare tra 3 giorni

non lo sapveo, scusate

però non l ho visto da nessuna parte che è bannato

comunque non credo sia da considerare come sconfitta sei crashato in lotta aperta

Link al commento

si ma volevo vedere se oltre a thundurus ne usassi altri

vabbe comunque continuo a credere che non sia una sconfitta perchè sei crashato tu nel bel mezzo della lotta, ma vabbe fa niente, però dovreste scrivere nelle regole che i semi leggendari sono bannati

Link al commento

vabbe comunque continuo a credere che non sia una sconfitta perchè sei crashato tu nel bel mezzo della lotta, ma vabbe fa niente, però dovreste scrivere nelle regole che i semi leggendari sono bannati

ok rifacciamo ma non ho crashato io...

Link al commento

anche a me piacerebbe usare giratina, ma meglio evitare che si usino i soliti heatran thundurus landorus ecc ecc che vedo sempre in arena

vabbe giratina è uber gli altri che hai detto no, quindi in effetti in arena o in qualunque lotta overused si possono usare

Link al commento

si dico questi sono sorteggiabili per questa settimana...

ecco i super4 di questa settimana:

1-Lillo, buio

2-drawer, acqua

3-Lz-zero, fuoco

4-reks,terra

Mi lusinga ma se non mi sbaglio non ho un rapporto positivo, anche se il S4 posso farlo lo stesso (se fosse per me)

si e' crashato, ma ho voluto continuare solo per vedere quanti supereff avresti usato XD

comunque non sono ammessi leggendari o semileggendari

semileggendari? io per semileggendari ho sempre inteso Tyranitar, Goodra, Metagross ecc... mi sa che hai fatto confusione

vabbe giratina è uber gli altri che hai detto no, quindi in effetti in arena o in qualunque lotta overused si possono usare

non sono vietati in base a uber o meno, ma semplicemente per reperibilità  ed altre motivazioni

Link al commento

Mi lusinga ma se non mi sbaglio non ho un rapporto positivo, anche se il S4 posso farlo lo stesso (se fosse per me)

semileggendari? io per semileggendari ho sempre inteso Tyranitar, Goodra, Metagross ecc... mi sa che hai fatto confusione

thundurus ha come totale statistiche base 580 quindi non è considerato un leggendario vero e proprio perciò si usa chiamarlo semi-leggendario anche se in effetti in quella categoria rientrano i pokemon che hai detto

non sono vietati in base a uber o meno, ma semplicemente per reperibilità  ed altre motivazioni

Link al commento

non sapevo, comunque l ho tolto ;)

Non ti preoccupare ^^ comunque nel regolamento c'è scritto che sono vietati tutti i leggendari :) sia quelli possenti tipo mewtwo giratina groudon bla bla xD sia i mini-leggendari tipo zapdos, suicune ecc :)

ah nemesis, mi sa che ci sfideremo direttamente nella lega xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...