IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io invece me la prendo lol nazismo alle stelle più che altro banniamo bullo + ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 più che altro banniamo bullo + ripiccache io sappia swagger è già bannata da smogon,oppure stanno decidendo di farlo Chube niente rancore,ma accettiamo le sconfitte per come si presentano!Capita di essere fortunati/sfortunati è una ruota che gira poi hai solo 2 sconfitte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 che io sappia swagger è già bannata da smogon,oppure stanno decidendo di farlo Chube niente rancore,ma accettiamo le sconfitte per come si presentano!Capita di essere fortunati/sfortunati è una ruota che gira poi hai solo 2 sconfitte lol si è bannata.. e comunque quella non è sfortuna/fortuna perchè se io faccio la lega con sableye, klefky e wishmiscott con burla+bullo+ripicca vinco contro qualsiasi team è normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok 5 min e arrivo, facciamo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 mandami tu la richiesta, simo in gamemandami tu la richiesta, simo in gamecrash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 e' crashato...vabbe' avevo notato che andava lento...comunque l'uso di thundurus e' contro le regole quindikkk simone4668 non si aggiudica la medaglia, potra' riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 e' crashato...vabbe' avevo notato che andava lento...comunque l'uso di thundurus e' contro le regole quindikkk simone4668 non si aggiudica la medaglia, potra' riprovare tra 3 giorni non lo sapveo, scusateperò non l ho visto da nessuna parte che è bannato comunque non credo sia da considerare come sconfitta sei crashato in lotta aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 si e' crashato, ma ho voluto continuare solo per vedere quanti supereff avresti usato XDcomunque non sono ammessi leggendari o semileggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 si e' crashato, ma ho voluto continuare solo per vedere quanti supereff avresti usato XDcomunque non sono ammessi leggendari o semileggendariho usato solo privazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ho usato solo privazione .-. si ma volevo vedere se oltre a thundurus ne usassi altri comunque dai mi sento buono, ti do un altra chance ma se dovesse crashare di nuovo resta la sconfitta, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 si ma volevo vedere se oltre a thundurus ne usassi altrivabbe comunque continuo a credere che non sia una sconfitta perchè sei crashato tu nel bel mezzo della lotta, ma vabbe fa niente, però dovreste scrivere nelle regole che i semi leggendari sono bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 vabbe comunque continuo a credere che non sia una sconfitta perchè sei crashato tu nel bel mezzo della lotta, ma vabbe fa niente, però dovreste scrivere nelle regole che i semi leggendari sono bannati ok rifacciamo ma non ho crashato io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 neanche io... comunque dammi un minuto vedo di cambiare thundurus io sono ancora on, a me non è crashato nulla, non so che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ma infatti va troppo lento...boh vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 non so sarà il server pieno(?) in ogni caso se vuoi tenermi come sconfitto fa nulla :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 neanche io... comunque dammi un minuto vedo di cambiare thundurusio sono ancora on, a me non è crashato nulla, non so che dirti tutti i leggendari sono bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 tutti i leggendari sono bannati non sapevo, comunque l ho tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 anche a me piacerebbe usare giratina, ma meglio evitare che si usino i soliti heatran thundurus landorus ecc ecc che vedo sempre in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 anche a me piacerebbe usare giratina, ma meglio evitare che si usino i soliti heatran thundurus landorus ecc ecc che vedo sempre in arenavabbe giratina è uber gli altri che hai detto no, quindi in effetti in arena o in qualunque lotta overused si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 si dico questi sono sorteggiabili per questa settimana...ecco i super4 di questa settimana: 1-Lillo, buio2-drawer, acqua3-Lz-zero, fuoco4-reks,terra Mi lusinga ma se non mi sbaglio non ho un rapporto positivo, anche se il S4 posso farlo lo stesso (se fosse per me) si e' crashato, ma ho voluto continuare solo per vedere quanti supereff avresti usato XDcomunque non sono ammessi leggendari o semileggendari semileggendari? io per semileggendari ho sempre inteso Tyranitar, Goodra, Metagross ecc... mi sa che hai fatto confusione vabbe giratina è uber gli altri che hai detto no, quindi in effetti in arena o in qualunque lotta overused si possono usare non sono vietati in base a uber o meno, ma semplicemente per reperibilità ed altre motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Mi lusinga ma se non mi sbaglio non ho un rapporto positivo, anche se il S4 posso farlo lo stesso (se fosse per me) semileggendari? io per semileggendari ho sempre inteso Tyranitar, Goodra, Metagross ecc... mi sa che hai fatto confusionethundurus ha come totale statistiche base 580 quindi non è considerato un leggendario vero e proprio perciò si usa chiamarlo semi-leggendario anche se in effetti in quella categoria rientrano i pokemon che hai detto non sono vietati in base a uber o meno, ma semplicemente per reperibilità ed altre motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 non sapevo, comunque l ho tolto Non ti preoccupare comunque nel regolamento c'è scritto che sono vietati tutti i leggendari sia quelli possenti tipo mewtwo giratina groudon bla bla xD sia i mini-leggendari tipo zapdos, suicune ecc ah nemesis, mi sa che ci sfideremo direttamente nella lega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.