Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Non ti preoccupare comunque nel regolamento c'è scritto che sono vietati tutti i leggendari sia quelli possenti tipo mewtwo giratina groudon bla bla xD sia i mini-leggendari tipo zapdos, suicune ecc capito comunque in questi giorni voglio la rivincita da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 capito comunque in questi giorni voglio la rivincita da te l'avrai! ti aspetto per un'altra sfida massacrante xD però adesso sono superquattro quindi dovrai aspettare fino a venerdì prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ankora svegli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 sì lillo, siamo il popolo della notte xD cavolo raga, per 3 settimane sono rimasto nell'angolino buio della mia palestra perchè nessuno mi sfidava...e ora ne ho 4 in lista e sono s4...vi odio xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 chi sono i super questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 l'avrai! ti aspetto per un'altra sfida massacrante xD però adesso sono superquattro quindi dovrai aspettare fino a venerdì prossimo uff vabbe mi prepareò meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 chi sono i super questa settimana tu, drawer, zero ed io uff vabbe mi prepareò meglio così beh, vedi? c'è sempre un lato positivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ma come siamo notturni Lol vabbè io sto tornando ancora a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 gente a quest'ora?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 strano eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 stranissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao, ho una domanda sul regolamento. Il regolamento dice "Ogni lotta (6 vs 6) dovrà essere fatta con Pokemon..." Si intende che tutti e sei i pokemon lotteranno o solo tre di quei sei? (In riferimento alle lotte in singolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao, ho una domanda sul regolamento. Il regolamento dice "Ogni lotta (6 vs 6) dovrà essere fatta con Pokemon..." Si intende che tutti e sei i pokemon lotteranno o solo tre di quei sei? (In riferimento alle lotte in singolo) Lottano tutti e sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Mi lusinga ma se non mi sbaglio non ho un rapporto positivo, anche se il S4 posso farlo lo stesso (se fosse per me)semileggendari? io per semileggendari ho sempre inteso Tyranitar, Goodra, Metagross ecc... mi sa che hai fatto confusionecavolo ho letto nella pagina principale il rapporto, comunque no non mi sbaglio sui semileggendari Vorrà dire che dovrò sorteggiarne un altro tra nemesis collins e lucario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 cavolo ho letto nella pagina principale il rapporto, comunque no non mi sbaglio sui semileggendari Vorrà dire che dovrò sorteggiarne un altro tra nemesis collins e lucario... eh, tempo fa ero positivo XD comunque sui semileggendari non ho trovato niente nel primo post, si possono tranquillamente usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Apro la palestra I "semi leggendari" non esistono. Si chiamano pseudoleggendari lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Come volete chiamarli li chiamate XD NON SI POSSONO USARE POKEMON CHE NON SI ACCOPPIANO (eccetto ditto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Manaphy si accoppia. Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 vabbe liberi di usare phione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Chiariamo un po' di cose:1) Darth per un po' prendi te il mio posto, finché non riparo il PC non posso fare i sorteggi2) NON litigate, sembriamo delle scimmie urlatrici quando lo facciamo e già nel forum l'intelligenza media degli utenti non è un granché, dimostriamo un po' d'intelletto3) Darth lascia stare i pokémon asessuati, sennò dovremmo bandire anche Bronzong e Metagross...That's all folks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 stranissimo ma lol xD eh, tempo fa ero positivo XD comunque sui semileggendari non ho trovato niente nel primo post, si possono tranquillamente usare Se hai raggiunto un rapporto positivo sei abilitato ad essere S4 anche se successivamente il tuo rapporto cambia non è un caso che nel primo post c'è scritto che hai rapporto positivo xD Quindi i S4 possono essere lasciati così come sono ovvero lillo, drawer, zero ed io ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Come volete chiamarli li chiamate XD NON SI POSSONO USARE POKEMON CHE NON SI ACCOPPIANO (eccetto ditto XD) il mio povero ditto Chiariamo un po' di cose:1) Darth per un po' prendi te il mio posto, finché non riparo il PC non posso fare i sorteggi2) NON litigate, sembriamo delle scimmie urlatrici quando lo facciamo e già nel forum l'intelligenza media degli utenti non è un granché, dimostriamo un po' d'intelletto3) Darth lascia stare i pokémon asessuati, sennò dovremmo bandire anche Bronzong e Metagross...That's all folkshahaha!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Capi on ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma Lance è morto?? D: >> Causa studio, non garantisco la mia presenza fino a domenica 8 Giugno. Tutti le novità saranno aggiunte in prima pagina con l'aggiornamento di domani. Scusate, non so voi, ma io ci tengo alla promozione Bye bye ;-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ragazzi stamattina un fulmine mi ha bruciato la presa telefonica quindi per qualche giorno non sarò disponibile e la palestra rimarrà chiusa appena Aggiusto tutto lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.