Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Non ti preoccupare ^^ comunque nel regolamento c'è scritto che sono vietati tutti i leggendari :) sia quelli possenti tipo mewtwo giratina groudon bla bla xD sia i mini-leggendari tipo zapdos, suicune ecc :)

capito comunque in questi giorni voglio la rivincita da te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì lillo, siamo il popolo della notte xD

cavolo raga, per 3 settimane sono rimasto nell'angolino buio della mia palestra perchè nessuno mi sfidava...e ora ne ho 4 in lista e sono s4...vi odio xDD

Link al commento

Ciao, ho una domanda sul regolamento. Il regolamento dice "Ogni lotta (6 vs 6) dovrà  essere fatta con Pokemon..." Si intende che tutti e sei i pokemon lotteranno o solo tre di quei sei? (In riferimento alle lotte in singolo)

Link al commento

Ciao, ho una domanda sul regolamento. Il regolamento dice "Ogni lotta (6 vs 6) dovrà  essere fatta con Pokemon..." Si intende che tutti e sei i pokemon lotteranno o solo tre di quei sei? (In riferimento alle lotte in singolo)

Lottano tutti e sei ^^ 

Link al commento

Mi lusinga ma se non mi sbaglio non ho un rapporto positivo, anche se il S4 posso farlo lo stesso (se fosse per me)

semileggendari? io per semileggendari ho sempre inteso Tyranitar, Goodra, Metagross ecc... mi sa che hai fatto confusione

cavolo ho letto nella pagina principale il rapporto, comunque no non mi sbaglio sui semileggendari ;)

Vorrà  dire che dovrò sorteggiarne un altro tra nemesis collins e lucario...

Link al commento

cavolo ho letto nella pagina principale il rapporto, comunque no non mi sbaglio sui semileggendari ;)

Vorrà  dire che dovrò sorteggiarne un altro tra nemesis collins e lucario...

eh, tempo fa ero positivo XD

comunque sui semileggendari non ho trovato niente nel primo post, si possono tranquillamente usare

Link al commento

Chiariamo un po' di cose:

1) Darth per un po' prendi te il mio posto, finché non riparo il PC non posso fare i sorteggi

2) NON litigate, sembriamo delle scimmie urlatrici quando lo facciamo e già  nel forum l'intelligenza media degli utenti non è un granché, dimostriamo un po' d'intelletto

3) Darth lascia stare i pokémon asessuati, sennò dovremmo bandire anche Bronzong e Metagross...

That's all folks

Link al commento

stranissimo :looksi:

ma lol xD

eh, tempo fa ero positivo XD

comunque sui semileggendari non ho trovato niente nel primo post, si possono tranquillamente usare

Se hai raggiunto un rapporto positivo sei abilitato ad essere S4 anche se successivamente il tuo rapporto cambia :) non è un caso che nel primo post c'è scritto che hai rapporto positivo xD

Quindi i S4 possono essere lasciati così come sono :) ovvero lillo, drawer, zero ed io ^_^

Link al commento

Come volete chiamarli li chiamate XD NON SI POSSONO USARE POKEMON CHE NON SI ACCOPPIANO (eccetto ditto XD)

il mio povero ditto :)

Chiariamo un po' di cose:

1) Darth per un po' prendi te il mio posto, finché non riparo il PC non posso fare i sorteggi

2) NON litigate, sembriamo delle scimmie urlatrici quando lo facciamo e già  nel forum l'intelligenza media degli utenti non è un granché, dimostriamo un po' d'intelletto

3) Darth lascia stare i pokémon asessuati, sennò dovremmo bandire anche Bronzong e Metagross...

That's all folks

hahaha!! XD
Link al commento

Ma Lance è morto?? D:

>> Causa studio, non garantisco la mia presenza fino a domenica 8 Giugno. 

Tutti le novità  saranno aggiunte in prima pagina con l'aggiornamento di domani. Scusate, non so voi, ma io ci tengo alla promozione ^^

Bye bye ;-*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...