Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi stamattina un fulmine mi ha bruciato la presa telefonica quindi per qualche giorno non sarò disponibile e la palestra rimarrà  chiusa appena Aggiusto tutto lo scrivo :)

Ma che fortuna XD

capi on?

io simone ^^
Inviato

avviso

vorrei informarvi che io e il resto dello staff abbiamo deciso che il sottoscritto sara' un s4 di riserva, cio' seignifica che se un s4 sfida la lega,  se un s4 non e' disponibile o reperibile o problemi vari,prendero' il suo posto.

Nonostante questo posso comunque accettare sfide in palestra.

grazie per l'attenzione :)

a causa del rapporto negativo di Zero sono stato costretto ad eleggere un nuovo s4

ecco i super4 definitivi di questa settimana:

1-Lillo, buio

2-drawer, acqua

3-Nemesis, erba

4-reks, terra

Inviato

Con quel forse, si intende probabilmente. Comincia ad arrivare primo e ne riparliamo.

10 flaw sono più di una squadra e mezza lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

avviso

vorrei informarvi che io e il resto dello staff abbiamo deciso che il sottoscritto sara' un s4 di riserva, cio' seignifica che se un s4 sfida la lega,  se un s4 non e' disponibile o reperibile o problemi vari,prendero' il suo posto.

Nonostante questo posso comunque accettare sfide in palestra.

grazie per l'attenzione :)

a causa del rapporto negativo di Zero sono stato costretto ad eleggere un nuovo s4

ecco i super4 definitivi di questa settimana:

1-Lillo, buio

2-drawer, acqua

3-Nemesis, erba

4-reks, terra

Ao ma son 2 settimane di fila che non si riesce ad avere una lista S4 concreta ._. perchè è stato tolto zero? Ha già  raggiunto il rapporto positivo ed è selezionabile come S4 .-. c'è scritto anche nel primo post.

(e poi proprio nemesis, che ha appena detto di non essere disponibile a causa di problemi con la connessione)

Inviato

Ao ma son 2 settimane di fila che non si riesce ad avere una lista S4 concreta ._. perchè è stato tolto zero? Ha già  raggiunto il rapporto positivo ed è selezionabile come S4 .-. c'è scritto anche nel primo post.

(e poi proprio nemesis, che ha appena detto di non essere disponibile a causa di problemi con la connessione)

reks io vedo 7 sconfitte 10 vittorie... poi il sorteggio l'avevo fatto prima non sapevo della connessione e poi che problema c'e'? ci sono io :D

Inviato

adesso, ma aveva già  raggiunto il rapporto positivo ^^ una volta che un capo raggiunge il rapporto positivo almeno una volta, diventa sorteggiabile per la lega; funziona così..

vabè insomma fate voi °_° tanto c'è sempre chi tira acqua al proprio mulino lol

Inviato

adesso, ma aveva già  raggiunto il rapporto positivo ^^ una volta che un capo raggiunge il rapporto positivo almeno una volta, diventa sorteggiabile per la lega; funziona così..

vabè insomma fate voi °_° tanto c'è sempre chi tira acqua al proprio mulino lol

mi stai dicendo che se arrivi a 5 vittorie e 0 sconfitte, e poi perdi tutte le altre sei sempre in positivo ?o.O

Inviato

mi stai dicendo che se arrivi a 5 vittorie e 0 sconfitte, e poi perdi tutte le altre sei sempre in positivo ?o.O

in effetti la cosa non è sbagliata perché in questo modo gli s4 non sono sempre gli stessi, ma chiunque puo diventarlo 

Inviato

darth fino a martedi prendi il mio posto da super 4 che ho qualche problema di connessione con il ds devo vedere martedi che riaprono i negozi

Inviato

Ahahahaha ecco i s4 di questa settimana fino a martedì:

1- darthmarco

2- drawer

2 - darthmarco

4-reks

campione chube.., e magari la rivincita con DarthMarco XD

comunque a parti gli scherzi il fatto del rapporto positivo non mi convince tanto :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...