Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

avviso

vorrei informarvi che io e il resto dello staff abbiamo deciso che il sottoscritto sara' un s4 di riserva, cio' seignifica che se un s4 sfida la lega,  se un s4 non e' disponibile o reperibile o problemi vari,prendero' il suo posto.

Nonostante questo posso comunque accettare sfide in palestra.

grazie per l'attenzione :)

a causa del rapporto negativo di Zero sono stato costretto ad eleggere un nuovo s4

ecco i super4 definitivi di questa settimana:

1-Lillo, buio

2-drawer, acqua

3-Nemesis, erba

4-reks, terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Dato che qui c'è tanta voglia di lottare, leggi qua è iscriviti, che aspetti :'D

http://www.pokemonmillennium.net/forum/?s=041a49a04bd925a144384a38e483d69a&showtopic=56613&p=1265256#entry1265256

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

avviso

vorrei informarvi che io e il resto dello staff abbiamo deciso che il sottoscritto sara' un s4 di riserva, cio' seignifica che se un s4 sfida la lega,  se un s4 non e' disponibile o reperibile o problemi vari,prendero' il suo posto.

Nonostante questo posso comunque accettare sfide in palestra.

grazie per l'attenzione :)

a causa del rapporto negativo di Zero sono stato costretto ad eleggere un nuovo s4

ecco i super4 definitivi di questa settimana:

1-Lillo, buio

2-drawer, acqua

3-Nemesis, erba

4-reks, terra

Ao ma son 2 settimane di fila che non si riesce ad avere una lista S4 concreta ._. perchè è stato tolto zero? Ha già  raggiunto il rapporto positivo ed è selezionabile come S4 .-. c'è scritto anche nel primo post.

(e poi proprio nemesis, che ha appena detto di non essere disponibile a causa di problemi con la connessione)

Link al commento

Ao ma son 2 settimane di fila che non si riesce ad avere una lista S4 concreta ._. perchè è stato tolto zero? Ha già  raggiunto il rapporto positivo ed è selezionabile come S4 .-. c'è scritto anche nel primo post.

(e poi proprio nemesis, che ha appena detto di non essere disponibile a causa di problemi con la connessione)

reks io vedo 7 sconfitte 10 vittorie... poi il sorteggio l'avevo fatto prima non sapevo della connessione e poi che problema c'e'? ci sono io :D

Link al commento

adesso, ma aveva già  raggiunto il rapporto positivo ^^ una volta che un capo raggiunge il rapporto positivo almeno una volta, diventa sorteggiabile per la lega; funziona così..

vabè insomma fate voi °_° tanto c'è sempre chi tira acqua al proprio mulino lol

Link al commento

adesso, ma aveva già  raggiunto il rapporto positivo ^^ una volta che un capo raggiunge il rapporto positivo almeno una volta, diventa sorteggiabile per la lega; funziona così..

vabè insomma fate voi °_° tanto c'è sempre chi tira acqua al proprio mulino lol

mi stai dicendo che se arrivi a 5 vittorie e 0 sconfitte, e poi perdi tutte le altre sei sempre in positivo ?o.O

Link al commento

mi stai dicendo che se arrivi a 5 vittorie e 0 sconfitte, e poi perdi tutte le altre sei sempre in positivo ?o.O

in effetti la cosa non è sbagliata perché in questo modo gli s4 non sono sempre gli stessi, ma chiunque puo diventarlo 

Link al commento

Ahahahaha ecco i s4 di questa settimana fino a martedì:

1- darthmarco

2- drawer

2 - darthmarco

4-reks

campione chube.., e magari la rivincita con DarthMarco XD

comunque a parti gli scherzi il fatto del rapporto positivo non mi convince tanto :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...