Simone4668 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Davidos stavo scherzando su i pokemon che non si accoppiano XD E comunque anche gli asessuati si accoppiano con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ragazzi stamattina un fulmine mi ha bruciato la presa telefonica quindi per qualche giorno non sarò disponibile e la palestra rimarrà chiusa appena Aggiusto tutto lo scrivo Ma che fortuna XD capi on?io simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 avvisovorrei informarvi che io e il resto dello staff abbiamo deciso che il sottoscritto sara' un s4 di riserva, cio' seignifica che se un s4 sfida la lega, se un s4 non e' disponibile o reperibile o problemi vari,prendero' il suo posto.Nonostante questo posso comunque accettare sfide in palestra.grazie per l'attenzione a causa del rapporto negativo di Zero sono stato costretto ad eleggere un nuovo s4 ecco i super4 definitivi di questa settimana: 1-Lillo, buio2-drawer, acqua3-Nemesis, erba4-reks, terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Allora. Dato che qui c'è tanta voglia di lottare, leggi qua è iscriviti, che aspetti :'Dhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/?s=041a49a04bd925a144384a38e483d69a&showtopic=56613&p=1265256#entry1265256 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 lo farei ma non mi piace l'uso dei leggendari e dei 10 flaw se non sono shiny me ne faccio poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Con quel forse, si intende probabilmente. Comincia ad arrivare primo e ne riparliamo. 10 flaw sono più di una squadra e mezza lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Cosa intendi per 10 pokemon flawless "forse shiny" Edit:non avevo visto i mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 si ho capito ma al di la' di arrivare primo secondo ecc se non mi servono flawless che ci posso fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ... Lascia stare -.-" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 avvisovorrei informarvi che io e il resto dello staff abbiamo deciso che il sottoscritto sara' un s4 di riserva, cio' seignifica che se un s4 sfida la lega, se un s4 non e' disponibile o reperibile o problemi vari,prendero' il suo posto.Nonostante questo posso comunque accettare sfide in palestra.grazie per l'attenzione a causa del rapporto negativo di Zero sono stato costretto ad eleggere un nuovo s4 ecco i super4 definitivi di questa settimana: 1-Lillo, buio2-drawer, acqua3-Nemesis, erba4-reks, terra Ao ma son 2 settimane di fila che non si riesce ad avere una lista S4 concreta ._. perchè è stato tolto zero? Ha già raggiunto il rapporto positivo ed è selezionabile come S4 .-. c'è scritto anche nel primo post.(e poi proprio nemesis, che ha appena detto di non essere disponibile a causa di problemi con la connessione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Chube se puoi mettimi tra gli iscritti per la spiaggia in doppio,adesso non posso fare il modulo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ao ma son 2 settimane di fila che non si riesce ad avere una lista S4 concreta ._. perchè è stato tolto zero? Ha già raggiunto il rapporto positivo ed è selezionabile come S4 .-. c'è scritto anche nel primo post. (e poi proprio nemesis, che ha appena detto di non essere disponibile a causa di problemi con la connessione) reks io vedo 7 sconfitte 10 vittorie... poi il sorteggio l'avevo fatto prima non sapevo della connessione e poi che problema c'e'? ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 adesso, ma aveva già raggiunto il rapporto positivo una volta che un capo raggiunge il rapporto positivo almeno una volta, diventa sorteggiabile per la lega; funziona così..vabè insomma fate voi °_° tanto c'è sempre chi tira acqua al proprio mulino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ches ti ho segnato nel foglio Reks, io ti voglio a sto torneo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 adesso, ma aveva già raggiunto il rapporto positivo una volta che un capo raggiunge il rapporto positivo almeno una volta, diventa sorteggiabile per la lega; funziona così..vabè insomma fate voi °_° tanto c'è sempre chi tira acqua al proprio mulino lolmi stai dicendo che se arrivi a 5 vittorie e 0 sconfitte, e poi perdi tutte le altre sei sempre in positivo ?o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 mi stai dicendo che se arrivi a 5 vittorie e 0 sconfitte, e poi perdi tutte le altre sei sempre in positivo ?o.O in effetti la cosa non è sbagliata perché in questo modo gli s4 non sono sempre gli stessi, ma chiunque puo diventarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 darth fino a martedi prendi il mio posto da super 4 che ho qualche problema di connessione con il ds devo vedere martedi che riaprono i negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ahahahaha ecco i s4 di questa settimana fino a martedì:1- darthmarco2- drawer2 - darthmarco4-rekscampione chube.., e magari la rivincita con DarthMarco XDcomunque a parti gli scherzi il fatto del rapporto positivo non mi convince tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Da martedì torno a sfidare qualcuno io sempre se ci siete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 La palestra apre!vi lascio anche questo lolhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56613 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma è bellissima questa faccina Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 buonasera amici ! qualcuno ha notizie di kimboo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.