Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 buonasera amici ! qualcuno ha notizie di kimboo ? Buonasera a te chi lo sa (?) Scherzo XD kimboo lo devi contattare per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Buonasera a te chi lo sa (?) Scherzo XD kimboo lo devi contattare per mp ah davvero ? grazie della dritta se non fosse che combiando il dominio del sito sono cambiati tutti i link precedenti, ora devo cercarmelo tra gli utenti. lance dev'essere morto, gli avevo notificato la cosa ma non si vede da un bel pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ah davvero ? grazie della dritta se non fosse che combiando il dominio del sito sono cambiati tutti i link precedenti, ora devo cercarmelo tra gli utenti. lance dev'essere morto, gli avevo notificato la cosa ma non si vede da un bel pezzo ahahahah prego In effetti direi che è cambiato proprio tutto il sito O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ahahahah prego In effetti direi che è cambiato proprio tutto il sito O.o già quando cerco il topic della movesettistica OU, spesso lo faccio da google per risparmiare tempo, e mi rimanda alla home di PM. se potessi, farei qualcosa io, ma non sono redattore nè moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 già quando cerco il topic della movesettistica OU, spesso lo faccio da google per risparmiare tempo, e mi rimanda alla home di PM. se potessi, farei qualcosa io, ma non sono redattore nè moderatore Infatti tutti i reindirezzamenti sono sbagliati,e vanno sempre alla home,sto odiando questo fatto sempre di più D: E dicono che stanno ancora risolvendo i problemi,cavolo,ma muovetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 idem, nella firma ho anche dovuto cambiare il mercatino e il topic delle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ho dovuto modificare tutti i preferiti :cA me ha fatto pure bloccare tapatalk D: e da più di 2 settimane che dice"connessione al forum fallita" idem, nella firma ho anche dovuto cambiare il mercatino e il topic delle palestrelol mi sono ricordato che devo modificare anche i miei link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 A me ha fatto pure bloccare tapatalk D: e da più di 2 settimane che dice"connessione al forum fallita" lol mi sono ricordato che devo modificare anche i miei link noooooo devo modificare anche i link ai profili dei capi ma ca**ooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma perche ragazzi non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma perche ragazzi non capisco clicca nel link del tuo mercatino dalla tua firma e lo scoprirai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 è vero mi manda alla pagina iniziale perche???ma a voi è cambiato sopra ce scritto IPS COMMUNITY???TUTTO BLU???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 è vero mi manda alla pagina iniziale perche???ma a voi è cambiato sopra ce scritto IPS COMMUNITY???TUTTO BLU???? é cambiato proprio tutto anche a me.... e di conseguenza anche i link a partire dalla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 e adesso come bisogna cambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 sapete perchè ? perchè quando hanno cambiato il dominio abbandonando leonardo, i link dei topic non sono più validi, e per errore ci manda alla home ! e adesso come bisogna cambiarlidevi tornare al topic che vuoi e copiare il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 e adesso come bisogna cambiarlivai direttamente dall'impostazione del tuo profilo "Modifica il mio profilo" e poi vai alla firma e sotituisci i link vecchi con i nuovi sapete perchè ? perchè quando hanno cambiato il dominio abbandonando leonardo, i link dei topic non sono più validi, e per errore ci manda alla home !devi tornare al topic che vuoi e copiare il linkper non parlare delle firme....ma perchè le dobbiamo vedere intere????!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 vai direttamente dall'impostazione del tuo profilo "Modifica il mio profilo" e poi vai alla firma e sotituisci i link vecchi con i nuovi per non parlare delle firme....ma perchè le dobbiamo vedere intere????!!!!! intere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 intere ? intendo che non c'è più la barra di scorrimento per le firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma veramente da me c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma veramente da me c'è... ma lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma lol XD ti si sarà buggato il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ti si sarà buggato il pc potrebbe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 figo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ora che ci penso dovrei cambiare anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 apro la palestra, anzi, ricordo che è aperta lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Scuola finita,finalmente direte voi...ebbene io no!C'è un prof che fa di tutto per non interrogarmi e io che lo rincorro nei corridoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.