Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a te  :)

chi lo sa (?) 

Scherzo XD kimboo lo devi contattare per mp ^^

ah davvero ? grazie della dritta :) se non fosse che combiando il dominio del sito sono cambiati tutti i link precedenti, ora devo cercarmelo tra gli utenti. lance dev'essere morto, gli avevo notificato la cosa ma non si vede da un bel pezzo

Inviato

ah davvero ? grazie della dritta :) se non fosse che combiando il dominio del sito sono cambiati tutti i link precedenti, ora devo cercarmelo tra gli utenti. lance dev'essere morto, gli avevo notificato la cosa ma non si vede da un bel pezzo

ahahahah prego ^^ In effetti direi che è cambiato proprio tutto il sito O.o

Inviato

ahahahah prego ^^ In effetti direi che è cambiato proprio tutto il sito O.o

già  :( quando cerco il topic della movesettistica OU, spesso lo faccio da google per risparmiare tempo, e mi rimanda alla home di PM. se potessi, farei qualcosa io, ma non sono redattore nè moderatore

Inviato

già  :( quando cerco il topic della movesettistica OU, spesso lo faccio da google per risparmiare tempo, e mi rimanda alla home di PM. se potessi, farei qualcosa io, ma non sono redattore nè moderatore

Infatti tutti i reindirezzamenti sono sbagliati,e vanno sempre alla home,sto odiando questo fatto sempre di più D:

E dicono che stanno ancora risolvendo i problemi,cavolo,ma muovetevi!

Inviato

Io ho dovuto modificare tutti i preferiti :c

A me ha fatto pure bloccare tapatalk D: e da più di 2 settimane che dice"connessione al forum fallita"  :fg:

idem, nella firma ho anche dovuto cambiare il mercatino e il topic delle palestre

lol mi sono ricordato che devo modificare anche i miei link  :angry:

Inviato

A me ha fatto pure bloccare tapatalk D: e da più di 2 settimane che dice"connessione al forum fallita"  :fg:

lol mi sono ricordato che devo modificare anche i miei link  :angry:

noooooo devo modificare anche i link ai profili dei capi ma ca**ooo

Inviato

è vero mi manda alla pagina iniziale perche???ma a voi è cambiato sopra ce scritto IPS COMMUNITY???TUTTO BLU????

Inviato

è vero mi manda alla pagina iniziale perche???ma a voi è cambiato sopra ce scritto IPS COMMUNITY???TUTTO BLU????

é cambiato proprio tutto anche a me.... e di conseguenza anche i link a partire dalla firma

Inviato

sapete perchè ? perchè quando hanno cambiato il dominio abbandonando leonardo, i link dei topic non sono più validi, e per errore ci manda alla home !

e adesso come bisogna cambiarli

devi tornare al topic che vuoi e copiare il link

Inviato

e adesso come bisogna cambiarli

vai direttamente dall'impostazione del tuo profilo "Modifica il mio profilo" e poi vai alla firma e sotituisci i link vecchi con i nuovi  :stupid:

sapete perchè ? perchè quando hanno cambiato il dominio abbandonando leonardo, i link dei topic non sono più validi, e per errore ci manda alla home !

devi tornare al topic che vuoi e copiare il link

per non parlare delle firme....ma perchè le dobbiamo vedere intere????!!!!!  :mumblo:

Inviato

vai direttamente dall'impostazione del tuo profilo "Modifica il mio profilo" e poi vai alla firma e sotituisci i link vecchi con i nuovi  :stupid:

per non parlare delle firme....ma perchè le dobbiamo vedere intere????!!!!!  :mumblo:

intere ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...