Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Buonasera a te  :)

chi lo sa (?) 

Scherzo XD kimboo lo devi contattare per mp ^^

ah davvero ? grazie della dritta :) se non fosse che combiando il dominio del sito sono cambiati tutti i link precedenti, ora devo cercarmelo tra gli utenti. lance dev'essere morto, gli avevo notificato la cosa ma non si vede da un bel pezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah davvero ? grazie della dritta :) se non fosse che combiando il dominio del sito sono cambiati tutti i link precedenti, ora devo cercarmelo tra gli utenti. lance dev'essere morto, gli avevo notificato la cosa ma non si vede da un bel pezzo

ahahahah prego ^^ In effetti direi che è cambiato proprio tutto il sito O.o

Link al commento

ahahahah prego ^^ In effetti direi che è cambiato proprio tutto il sito O.o

già  :( quando cerco il topic della movesettistica OU, spesso lo faccio da google per risparmiare tempo, e mi rimanda alla home di PM. se potessi, farei qualcosa io, ma non sono redattore nè moderatore

Link al commento

già  :( quando cerco il topic della movesettistica OU, spesso lo faccio da google per risparmiare tempo, e mi rimanda alla home di PM. se potessi, farei qualcosa io, ma non sono redattore nè moderatore

Infatti tutti i reindirezzamenti sono sbagliati,e vanno sempre alla home,sto odiando questo fatto sempre di più D:

E dicono che stanno ancora risolvendo i problemi,cavolo,ma muovetevi!

Link al commento

Io ho dovuto modificare tutti i preferiti :c

A me ha fatto pure bloccare tapatalk D: e da più di 2 settimane che dice"connessione al forum fallita"  :fg:

idem, nella firma ho anche dovuto cambiare il mercatino e il topic delle palestre

lol mi sono ricordato che devo modificare anche i miei link  :angry:

Link al commento

e adesso come bisogna cambiarli

vai direttamente dall'impostazione del tuo profilo "Modifica il mio profilo" e poi vai alla firma e sotituisci i link vecchi con i nuovi  :stupid:

sapete perchè ? perchè quando hanno cambiato il dominio abbandonando leonardo, i link dei topic non sono più validi, e per errore ci manda alla home !

devi tornare al topic che vuoi e copiare il link

per non parlare delle firme....ma perchè le dobbiamo vedere intere????!!!!!  :mumblo:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...